View Full Version : Ho due bambini che vanno a scuola
Hanno accettato anche Valerio al nido convenzionato :cry:
Ho due bambini che vanno a scuola! :cry:
Sono vecchiooooooooo
Quando vi siete resi conto che era finito il tempo delle cazzate, il tempo della vostra giovinezza?
Quando è nato mio figlio.
Sono passata dai 20 ai 60 in un anno :D
e chi ha detto che è finito :sofico:
Sono vecchiooooooooo
Quando vi siete resi conto che era finito il tempo delle cazzate, il tempo della vostra giovinezza?
Ora aspetta che il maschietto cresca così le cazzate le fai con lui ;)
A parte gli scherzi, ti accorgi di essere "grande" quando hai qualcuno a casa che dipende da te......
guarda io ho 43 anni e 3 figli il primo 24 anni lavora all unieuro il secondo 17 studia informatica e la terza 11 fa la prima media quanto a cazzate solo l ultima mi batte :D
e chi ha detto che è finito :sofico:
beh, il cosiddetto "tempo delle cazzate" implicherebbe delle cazzate. Che con il fatto di avere dei figli magari non vanno proprio tantissimo d'accordo :asd:
Ah, nessuno ha notato che abbiamo un nuovo papà tra le fila di hwup?
:fiufiu:
@less@ndro
11-05-2009, 16:29
beh, il cosiddetto "tempo delle cazzate" implicherebbe delle cazzate. Che con il fatto di avere dei figli magari non vanno proprio tantissimo d'accordo :asd:
Ah, nessuno ha notato che abbiamo un nuovo papà tra le fila di hwup?
:fiufiu:
non sono io. :O
Blue Spirit
11-05-2009, 16:31
Sono vecchiooooooooo
consolati, io mi sento vecchio senza avere nemmeno un figlio...:fagiano:
non sono io. :O
No, non sei tu.
Però anche lui ha un gatto in avatar :D
Io ho una bimba in prima media, una al primo anno di materna, una di 4 mesi però mi sento ancora nel pieno della giovinezza; l'unica cosa che mi infastidisce leggermente è quando qualcuno mi chiede "sono tutte sue?" e rispondo "si" mi guardano come avessi due teste :D
@less@ndro
11-05-2009, 16:49
Io ho una bimba in prima media, una al primo anno di materna, una di 4 mesi però mi sento ancora nel pieno della giovinezza; l'unica cosa che mi infastidisce leggermente è quando qualcuno mi chiede "sono tutte sue?" e rispondo "si" mi guardano come avessi due teste :D
santo. :O procrei la fica. :O
io non ho mai avuto la testa per le cazzate, ero già vecchio dentro anche a 14 anni :fagiano:
willywilly77
11-05-2009, 17:05
Io sono + matto ora che da giovane anzi mia figlia mi fa ringiovanire, dopo 3 ore di passeggiata con lei in spalla se non mi uccide mi fa ringiovanire :sofico:
Sono vecchiooooooooo
non è ancora finito :ciapet: :ciapet:
31enne emmezzo inside :O ma 21enne nel cuore :yeah:
stanco di vivere ragazzo? :D
alphacygni
11-05-2009, 17:15
ineccepibile, pero' santA, semmai :O
io non ho mai avuto la testa per le cazzate, ero già vecchio dentro anche a 14 anni :fagiano:
non so se purtroppo o per fortuna, più o meno anch'io sono così :)
ineccepibile, pero' santA, semmai :O
;)
.......quando mi sono iscritta a 'sto forum io entravo all'università e tu ancora forse manco t'eri sposato, ora tu hai due bambini e io sono ancora all'università :cry:
Boh io c'ho 23 anni e per me il tempo delle cazzate è già finito pur non avendo figli (però fino a 20 quante ne ho fatte :asd:)
guarda io ho 43 anni e 3 figli il primo 24 anni lavora all unieuro il secondo 17 studia informatica e la terza 11 fa la prima media quanto a cazzate solo l ultima mi batte :D
A 19 anni :eek: :eek: Che scelta coraggiosa!!!
ciuketto
11-05-2009, 21:50
Quando dopo anni in cui studiavo e non mi preoccupavo minimamente dei soldi(per lo studio c'erano i miei, per le mie cazzatine quelli dei lavoretti estivi), ho iniziato a lavorare e sono stati i miei a chiedermi soldi praticamente ogni mese(pur non vivendo io con loro).
yggdrasil
11-05-2009, 22:26
secondo me la prima non è stata molto voluta come cosa :stordita:
Tommy_83
11-05-2009, 22:51
{|e;27425117'].......quando mi sono iscritta a 'sto forum io entravo all'università e tu ancora forse manco t'eri sposato, ora tu hai due bambini e io sono ancora all'università :cry:
Minchia ma tu vai per i 26?!?:stordita:
secondo me la prima non è stata molto voluta come cosa :stordita:
bhe diciamo venuto e tenuto comunque sono sposato solo da 17 :eek:
a parte tutto e bello avere figli grandi ed essere ancora giovani pensa che 2 sabati fa eravamo tutti a ballare tranne la piu piccola :cool:
Tommy_83
11-05-2009, 23:10
bhe diciamo venuto e tenuto comunque sono sposato solo da 17 :eek:
a parte tutto e bello avere figli grandi ed essere ancora giovani pensa che 2 sabati fa eravamo tutti a ballare tranne la piu piccola :cool:
:eek:
Io eviterò di trovarmi nello stesso locale quando mia figlia sarà grande:asd:
ziozetti
11-05-2009, 23:51
Sono vecchiooooooooo
A settembre anche Zoe! Non so se sono pronto, è già grande... :cry:
Concordo.
Soprattutto sui 60 anni! :asd:
Concordo.
Mi stai dando della vecchia inside? :D
O concordi silo per il fatto che i figli ti invecchino?
Nel mio caso il ruolo principale lo ha avuto più il marito che il figlio :D
Idontmind
12-05-2009, 08:11
il tempo delle cazzate per me è finito con l'inizio dell'università maledetta (che ho lasciato)
barbapapa84
12-05-2009, 08:34
Dalla tua relazione con Bonolis?
Dalla tua relazione con Bonolis?
Ma anche basta con sta storia, eh. :rolleyes:
Traveller23
12-05-2009, 09:11
Paura, eh? :D
La prendiamo come una promessa eh! ;)
:D
- CRL -
{|e;27425117'].......quando mi sono iscritta a 'sto forum io entravo all'università e tu ancora forse manco t'eri sposato, ora tu hai due bambini e io sono ancora all'università :cry:
Cavolo! E' vero! :eek:
Anzi, quando mi sono iscritto a questo forum ancora dovevo cominciare la tesi! :D
Vedila così, TU SI che sei ancora giovine e puoi divertirti in giro e fare tardi!
Io, per dirne una, ieri sera non ho cenato, perchè dopo averli fatti cenare, preparati, messi a ninna, sono dovuto uscire (alle 23.00) per andare a prendere un certificato dal medico di famiglia, e quando sono tornato ero troppo stanco per mangiare! :muro:
LuVi
Quando dopo anni in cui studiavo e non mi preoccupavo minimamente dei soldi(per lo studio c'erano i miei, per le mie cazzatine quelli dei lavoretti estivi), ho iniziato a lavorare e sono stati i miei a chiedermi soldi praticamente ogni mese(pur non vivendo io con loro).
Pesante :(
Io ogni tanto ci penso... non li sto aiutando minimamente, ma dovrei cominciare a farlo... sarebbe ora che si godessero un po di più la vita...
Pensa che sul sito del Comune c'erano 4 file di graduatoria... gli scartati, i piccoli, i medi e i grandi.. .ho cominciato guardando i piccoli, non l'ho trovato e ho cominciato ad inquietarmi, poi ho visto i medi, niente, poi ho guardato gli scartati e non c'era neppure li... è proprio nella graduatoria dei GRANDI!!! :muro:
LuVi
La prendiamo come una promessa eh! ;)
:D
- CRL -
Ma non ci contare!!!!!! :asd:
e io che diavolo devo dire che a settembre il grande va in prima elementare e la piccola alla materna? :D
Concordo.
non credo di essere mai veramente invecchiato o di aver mai pensato che il tempo delle cazzate fosse finito, e mi sento semmai meno anni dei miei 33 effettivi... certo, uno o più figli cambiano e non poco il modo di vivere, ma cambiano anche il modo di fare le cazzate... io per esempio invece che con gli amici, le faccio con mio figlio... :D
bhe quando ne avrai 38 e il figlio 18, a quel punto inizierai a goderti la vita.
per evitare di vedere come e' troia la propria figlia quando e' a giro con le amiche tutte quante assieme a zoccolare???? :O
Tommy_83
12-05-2009, 12:28
per evitare di vedere come e' troia la propria figlia quando e' a giro con le amiche tutte quante assieme a zoccolare???? :O
Esattamente:O
bhe quando ne avrai 38 e il figlio 18, a quel punto inizierai a goderti la vita.
I 38 li ho fatti l'anno scorso, mio figlio ne ha 15 e purtroppo ancora devo corrergli dietro.
Ormai il mio concetto di "godermi la vita" è potermi riposare il sabato o la domenica :D
Dream_River
12-05-2009, 15:01
Quando sono riuscito a passare l'esame di maturità mentre mia madre e mia nonna erano ricoverate entrambe in ospedale, dopo aver passato circa 2 mesi in cui andavo a scuola di mattina, nel pomeriggio le assistevo e gli facevo compagnia, e la sera studiavo
Il momento esatto e stato in quei 2 mesi, quando un pomeriggio mia madre, che a causa del dolore stava cadendo in depressione (o forse c'era già caduta, non ne ho idea) mi ha chiesto di ammazzarla ed io ho risposto "Non dire sciocchezze" senza versare una lacrima.
Dopo quella volta o realizzato che non ero più un bambino, se da una parte sono contento di essere diventato più forte, dall'altra mi sono reso conto che una parte di me non c'era più (Forse la spensieratezza, l'ingenuità, o forse solo l'ottimismo)
D4rkAng3l
12-05-2009, 16:50
I 38 li ho fatti l'anno scorso, mio figlio ne ha 15 e purtroppo ancora devo corrergli dietro.
Ormai il mio concetto di "godermi la vita" è potermi riposare il sabato o la domenica :D
Vi siete voluti riprodurre voi... :D
Vi siete voluti riprodurre voi... :D
:fuck:
Tasslehoff
12-05-2009, 21:48
Vi siete voluti riprodurre voi... :DEffettivamente... chi è causa del suo male... pianga sul forum :D
A parte gli scherzi, quando sarà finito il tempo delle cazzate?
Mah mi vengono in mente giusto 3 milestones:
quando la mattina successiva ad una bella serata al pub, il tempo passato al cesso supera quello di euforia dato dalle 2-3 pinte di Tennent's Super la sera prima
quando al lavoro cominciano a venderti ai clienti come Senior, non per il titolo in se ma per il fatto che a quel punto le sfighe cominciano ad piovere "con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno" (cit)
quando si smette di dedicare il 99.9% del proprio tempo libero ai lanparty, ai videogiochi, agli upgrade etc etc.. insomma a tutte quelle cose che rendono al vita gustosa.
Io per il momento ho raggiunto solo i primi due punti, il terzo penso di raggiungerlo verso i 90 anni quando le gambe non mi permetteranno più di scarrozzare il pc, quando gli occhi mi saranno letteralmente caduti dalla faccia per le troppe ore passate davanti a un display, quando potrò decantare la trama completa di un gioco appena uscito solo accarezzando la confezione esterna :D
D4rkAng3l
13-05-2009, 08:59
Effettivamente... chi è causa del suo male... pianga sul forum :D
A parte gli scherzi, quando sarà finito il tempo delle cazzate?
Mah mi vengono in mente giusto 3 milestones:
quando la mattina successiva ad una bella serata al pub, il tempo passato al cesso supera quello di euforia dato dalle 2-3 pinte di Tennent's Super la sera prima
quando al lavoro cominciano a venderti ai clienti come Senior, non per il titolo in se ma per il fatto che a quel punto le sfighe cominciano ad piovere "con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno" (cit)
quando si smette di dedicare il 99.9% del proprio tempo libero ai lanparty, ai videogiochi, agli upgrade etc etc.. insomma a tutte quelle cose che rendono al vita gustosa.
Io per il momento ho raggiunto solo i primi due punti, il terzo penso di raggiungerlo verso i 90 anni quando le gambe non mi permetteranno più di scarrozzare il pc, quando gli occhi mi saranno letteralmente caduti dalla faccia per le troppe ore passate davanti a un display, quando potrò decantare la trama completa di un gioco appena uscito solo accarezzando la confezione esterna :D
Comunque io a 25 anni mi sento già vecchio...sarà che fino a qualche anno fà di cazzate ne ho fatte un bel po', sarà che ho passato periodacci di crisi interiore che mi obbligavano a cazzarare come un pazzo in quei momenti in cui ero con gli amici per non suicidarmi...ora sono fidanzato e sotto questo aspetto sono più sereno --> ho meno bisogno di cazzeggio estremo.
Poi l'università si prolunga e mi sento vecchio :muro:
Comunque fatto stà che il primo punto della lista è sempre stato così anche a 18 anni...se mi sbronzo e vomito...cazzo ho sempre vomitato per 24 di fila (una cosa immonda...ho smesso di sbronzarmi apposta...troppo dolore fisico...a volte ho pensato veramente di morire...)
Il lavoro....magari...SOLDIII = ATTIVITA' & VIAGGI = SENTIRSI GIOVINIII !!! UNIVERSITA' = NO SOLDI & STARE IN MEZZO AI PISCHELLI = SUICIDIO
LAN PARTY E VIDEOGAME CHE PALLE DA SEMPRE :D
Ragà, è ufficiale... il mio tempo per le cazzate non è finito... ho RICAMBIATO macchina... presto nella sezione motori per dettagli :asd: :asd:
Ragà, è ufficiale... il mio tempo per le cazzate non è finito... ho RICAMBIATO macchina... presto nella sezione motori per dettagli :asd: :asd:
che ti sei fatto ?? :mbe:
ziozetti
13-05-2009, 21:31
Mi stai dando della vecchia inside? :D
Tu l'hai detto! :D
O concordi silo per il fatto che i figli ti invecchino?
Non invecchiano, ma limitano necessariamente certe cose (anche se si è in due).
come ha scritto giustamente the_joe:
ti accorgi di essere "grande" quando hai qualcuno a casa che dipende da te
:sbonk:
giannola
14-05-2009, 07:45
Sono vecchiooooooooo
ma va cagher..... :asd:
io conto di restare giovane e cazzatifero fino alla morte :D
giannola
14-05-2009, 07:45
ecco così va meglio :O
;27450829']che ti sei fatto ?? :mbe:
Sabato la prendo e vi posto qualche particolare, così vediamo se la riconoscete :D
Sabato la prendo e vi posto qualche particolare, così vediamo se la riconoscete :D
eddaiiiiiiiii :sofico:
a questo punto è qualcosa di particolare....e se hai dato indietro la tua anche di abbastanza costoso.....mmmmm........
una sportivella bassa e piccola ??? un suvettino tamarro???
un fan di briatore come te potrebbe fare questo e altro :sofico: :sofico:
giannola
14-05-2009, 14:52
mi raccomando controlla che non vi sia già qualche fermo amministrativo sulla nuova auto :O
:asd:
;27461755']eddaiiiiiiiii :sofico:
a questo punto è qualcosa di particolare....e se hai dato indietro la tua anche di abbastanza costoso.....mmmmm........
una sportivella bassa e piccola ??? un suvettino tamarro???
un fan di briatore come te potrebbe fare questo e altro :sofico: :sofico:
Veramente la mia... :cry: me l'hanno rubata... :cry: però i soldi li ho ripresi tutti, dopo un bel po di tempo... e nel frattempo un altra era in fermo amministrativo, e finalmente l'ho potuto svincolare... ora ho cambiato genere... :D
mi raccomando controlla che non vi sia già qualche fermo amministrativo sulla nuova auto :O
Bastrd :ciapet:
Veramente la mia... :cry: me l'hanno rubata... :cry: però i soldi li ho ripresi tutti, dopo un bel po di tempo... e nel frattempo un altra era in fermo amministrativo, e finalmente l'ho potuto svincolare... ora ho cambiato genere... :D
Non vedo come tu possa cambiare genere con la cucciolata che porti a spasso. :O
Non vedo come tu possa cambiare genere con la cucciolata che porti a spasso. :O
Ormai sono grandi, Virginia ha la microcar di hello kitty, Valerio la minimoto di Valentino Rossi :muro: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.