View Full Version : Thread vietato ai minori di anni 35 (serie SSI General)
Chi ha una certa età ricorderà senz'altro i giochi strategici (a esagoni) della serie General (SSI), tipo Panzer General, Allied General, Fantasy General ecc.
bene o male li ho trovati tutti nei vari siti di abandonware ma ce n'è uno che non sono mai riuscito a giocare e che si chiama Pacific General.
Qualcuno ha qualche link da dove poterlo scaricare (giocabile su Vista possibilmente)?
Grazei vecchietti.
Ho trovato questo questo: http://www.peachmountain.com/5Star/PAG_DOWNLOADS.asp#Game
Non se se fa al caso tuo, prova un po'. :D
demiurgous
11-05-2009, 16:01
la gente intelligente sa che il divertimento non ha confini, se non nella propria mente...mentre i bimbiminkia non sono mai contenti se non giocano a 1900x1200 con i filtri a palla...
a proposito di giochi del genere, ce ne sono due recenti:
commander europe at war e commander napoleon at war. ho il primo per pc e psp ed è abbastanza divertente
(scusate se ho violato il VM xD )
City Hunter '91
11-05-2009, 19:17
Nonostante non abbia 35 anni (ma 28) conosco bene la serie mitica della ssi.
Specialmente il mitico panzer general che ancora oggi puo' contare su scenari costruiti da appassionati e mod varie per giocare le campagne di allied general con i tedeschi e con l'interfaccia di panzer, mitica la campagna africana di allied in mod per panzer, molto difficile e bella.
Pacific general lo provai percchio tempo fa, lo trovi in giro.Cmq il migliore resta il mitico panzer, non ci gioco ormai da molto tempo ma lo ricordo sempre piacevolmente. Ciao.
City Hunter '91
11-05-2009, 19:18
a proposito di giochi del genere, ce ne sono due recenti:
commander europe at war e commander napoleon at war. ho il primo per pc e psp ed è abbastanza divertente
(scusate se ho violato il VM xD )
provato europe, e' carino ma niente a che vedere con i vari panzer della ssi
uao grazie gente, per quanto avessi cercato non avevo trovato nulla, li provo tutti, ma precedenza assoluta a Pacific :D
ma che 35, io ci ho passato un sacco di tempo da piccolo con quei giochi sul mio pentium 166...e di anni ne ho 23 .
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.