jv_guano
11-05-2009, 15:04
ciao!
come da titolo...ho acquistato un wd a gennaio da uno shop online crucco....
purtroppo e' gia' arrivato il momento di fare un RMA, ne avevo gia' parlato qua sul forum che mi faceva rumori strani come avesse sabbia dentro e ultimamente ha un sacco di errori alle partizioni...onde evitare non mi parta piu', mi devo muovere!
solo che al support center non mi rispondono a questo dubbio...
quando vado sul sito (http://websupport.wdc.com/warranty/serialinput.asp?aspsid=952088219&rnd=05399897) per iniziare la procedura di RMA, sopra il serial number devo mettere la nazione dove risiedo (italia) o quella dove l'ho acquistato (germania)??
se vado sul form per fare il check cella garanzia, mi rida' risultato valido con ambedue le nazioni, per cui non so davvero cosa scegliere.... :mbe:
grazie milliissime!!
come da titolo...ho acquistato un wd a gennaio da uno shop online crucco....
purtroppo e' gia' arrivato il momento di fare un RMA, ne avevo gia' parlato qua sul forum che mi faceva rumori strani come avesse sabbia dentro e ultimamente ha un sacco di errori alle partizioni...onde evitare non mi parta piu', mi devo muovere!
solo che al support center non mi rispondono a questo dubbio...
quando vado sul sito (http://websupport.wdc.com/warranty/serialinput.asp?aspsid=952088219&rnd=05399897) per iniziare la procedura di RMA, sopra il serial number devo mettere la nazione dove risiedo (italia) o quella dove l'ho acquistato (germania)??
se vado sul form per fare il check cella garanzia, mi rida' risultato valido con ambedue le nazioni, per cui non so davvero cosa scegliere.... :mbe:
grazie milliissime!!