View Full Version : [Bari+s.s.] Vendo Stampante canon i560x e scanner epson
Vendo stampante canon i560x con cartucce compatibili appena sostituite + scanner epson perfection 1240u con film scanner, con imballi originali, cd driver e manuali d'istruzione il tutto perfettamente funzionante. Vendo per passaggio a multifunzione. 15 euro+ s.s. pacco ordinario (7,00 euro)
ciao se tutto funzionante sarei interessato...se ci includi le ss le prendo tutte e due..ciao risp in pvt
Assenzio70
10-08-2009, 09:11
up
mi dai qualche informazione in più sullo scanner?
therealman
10-08-2009, 09:35
...lo scanner legge film nel senso di pellicole e diapositive? se si... interessatissimo... le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?... ciao by therealman
esatto, lo scanner ha il film scanner che permette di leggere dia e pellicole di qualsiasi formato le spese di spedizione sono di 9,10 pacco celere 3 vista la dimensione degli imballi
mi dai qualche informazione in più sullo scanner?
se fai una ricerca su internet "Epson Perfection 1240U" trovi molte piu' informazione di quante te ne possa dare io, a disposizione per eventuali chiarimenti
mr.jeeves
13-08-2009, 18:34
mi metto in coda per il blocco ma vorrei prima qualche info:
la canon funziona bene? ha qualche difetto?
in particolare come va con le stampe fotografiche?
grazie
mi metto in coda per il blocco ma vorrei prima qualche info:
la canon funziona bene? ha qualche difetto?
in particolare come va con le stampe fotografiche?
grazie
la stampante è perfetta si con stampe normali sia con stampe fotografiche la vendo solo perchè ho acquistato una multifunzione sempre canon. ciao a disposizione per qualsiasi chiarimento
mr.jeeves
18-08-2009, 10:06
lascio la coda
Mr.Filter
20-08-2009, 20:35
Potresti inviarmi qualche foto sia sulla stampante che scanner? In particolare potreste farmene una al vetro dello scanner, per verificare che non vi siano graffi o altro?
E' lento come scanner? Se hai un pò di tempo potresti fare queste prove con un cronometro:
Anteprima di un foglio A4
Scansione a 300dpi a colore
Salva l'immagine in JPG alla massima qualità se il file non viene troppo grande e la uppi.
Per i driver? E' compatibile con XP e Vista? E la stampante?
Sono inclusi alimentatore e cavo USB?
Per le immagini se vuoi puoi upparle quà
http://www.imageshack.us/
copiare il link ed inserirle su hw
Come Spese di spedizione??
Molte grazie ciao :)
Mr.Filter
20-08-2009, 20:54
Sul sito Epson sono disponibili i driver sia per Vista che XP mi sembra.
scusa non tempo di cronometrare scanner e quant'altro, ti garantisco che il vetro nn presenta nessun tipo di usura ne tantomeno graffi, se sei interessato le spese di spedizione sono di 9,10 euro pacco celere 3 perchè le merce e gli imballi sono ingombranti
Mr.Filter
21-08-2009, 19:05
Ok, ma le foto di questi componenti? Con lo scanner è incluso anche l'alimentatore e il cavo USB? Con la stampante?
Scusa se ti chiedo le foto, ma chi mi dice che non vuoi tirarmi un pacco?
Che metodo di pagamento vorresti utilizzare?
Grazie ciao
Ok, ma le foto di questi componenti? Con lo scanner è incluso anche l'alimentatore e il cavo USB? Con la stampante?
Scusa se ti chiedo le foto, ma chi mi dice che non vuoi tirarmi un pacco?
Che metodo di pagamento vorresti utilizzare?
Grazie ciao
nessun pacco sono una persona seria, ti ho inviato le foto al tuo indirizzo email di msn, con lo scanner è incluso il cavo di alimentazione, cavo usb, cd d'installazzione,film scanner e imballi originali. La stampante comprende cavo usb, cavo d'alimentazine, cartucce nuove appena sostituite, imballi e cd d'installazzione originali.Spedisco con pacco celere 3 (9,10 euro) perchè gli imballi sono abbastanza ingombrandi. ciao
Mr.Filter
23-08-2009, 13:18
foto ricevute, grazie, come vorresti fare il pagamento? Contrassegno ti andrebbe bene?
P.S. Posso chiederti se hai gia concluso altre vendite con qualcuno qui nel forum?
Grazie ciao
Mr.Filter
23-08-2009, 13:20
foto ricevute, come vorresti fare il pagamento? Contrassegno ti andrebbe bene?
Post doppio scusate
no contrassegno, se vuoi pagamento anticipato con postepay. ciao
foto ricevute, grazie, come vorresti fare il pagamento? Contrassegno ti andrebbe bene?
P.S. Posso chiederti se hai gia concluso altre vendite con qualcuno qui nel forum?
Grazie ciao
si ho venduto ram, hard disk, schede video adesso nn ricordo altro, tutto senza problemi
Grazie ciao
questo è il link dove ho altri componenti in vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984392
anzi se ti interessa qualcosa a disposizione
Assenzio70
27-08-2009, 01:08
a me serve lo scanner, accetti bonifico bancario?
Assenzio70
27-08-2009, 10:20
lascio la coda
vendo in blocco stampante e scanner, nell'eventualità ok per il bonifico. ciao
ciao mi rimetto in coda(anxhe se nn mi ero mai tolto)...22€ spedito in j+3 assicurato..ciao
22 euro pacco ordinario, 24 euro pacco celere 3, 27 euro pacco cele 3 assicurato. Se ti va bene fammi sapere. Ciao
oldfield
02-10-2009, 08:09
Ciao,lo scanner è completo di tutto? il supporto per diapositive funziona perfettamente?
se oldfield prende lo scanner io prendo la stampante a 15€ spedita..ciao
Ciao,lo scanner è completo di tutto? il supporto per diapositive funziona perfettamente?
si lo scanner è completo di tutto e il supporto per dia funziona perfettamente
se oldfield prende lo scanner io prendo la stampante a 15€ spedita..ciao
va bene se accetti la spedizione con pacco ordinario
oldfield
02-10-2009, 18:00
si lo scanner è completo di tutto e il supporto per dia funziona perfettamente
Prezzo spedizione inclusa?
Prezzo spedizione inclusa?
15 euro spedito con pacco ordinario
oldfield
03-10-2009, 09:11
15 euro spedito con pacco ordinario
Ok,se completo di tutto,cd,manuali,scatola,supporto diapos.,facciamo 17€ con j+3, passami i dati in pvt.
mi mancano solo i manuali se per te va bene fammi sapere che ci accordiamo in pvt, ovviamente se li trovo li spedisco insieme allo scanner, cd, supp. per dia
Ok,se completo di tutto,cd,manuali,scatola,supporto diapos.,facciamo 17€ con j+3, passami i dati in pvt.
manuale trovato
cyclamen
03-10-2009, 10:48
io mi metto in coda per il blocco.. al tuo prezzo. fammi sapere al più presto!
se mi dai i dati concludiaomo pure per la stampante a 17€
ottimo venditore...la stampante funziona correttamente,l'imballo era ottimale..grazie alla prossima...ti aggiungo alle signature
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.