DeAndreon
11-05-2009, 14:20
Ciao a tutti! Allora, è successo ieri... Mio padre per sbaglio ha abbassato la levetta del salvavita e quindi se ne era andata la corrente... Il computer era acceso e quindi si è spento... Allora mi chiedo... Questo shock che ha preso il pc, che danni può aver arrecato alla scheda video? Parlo di una nuova (2 settimane) Ati HD4670 e comunque non noto per il momento nessun malfunzionamento di tutto, sia del pc intero che della scheda video...
E' possibile che però ci sia stato qualche danno? Premetto che non uso ups e l'alimentatore è di una marca pezzotta...:D
p.s. nei giorni scorsi ho fatto anche una 20 di reset per causa di ubuntu che dava problemi... questi reset possono comportare malfunzionamenti alla scheda video?
E' possibile che però ci sia stato qualche danno? Premetto che non uso ups e l'alimentatore è di una marca pezzotta...:D
p.s. nei giorni scorsi ho fatto anche una 20 di reset per causa di ubuntu che dava problemi... questi reset possono comportare malfunzionamenti alla scheda video?