PDA

View Full Version : Scheda di rete wireless funzionanti su OS: 7rc-vista-xp

sinfoni
11-05-2009, 15:18
Apro questo thread perchè mi sono stancato di combattere con i driver della mia scheda di rete su seven, problema che mi porto fin dalla beta ed ora anche nell'rc!

Questo thread servirebbe per raccogliere informazioni relativi alle schede di rete wireless che funzionano sotto i 3 OS elencate nel titolo, in modo da poter capire quale acquistare e non avere sorprese al momento dell'installazione.

La mia scheda di rete wireless è:

ATLANTIS LAND A02-PCI-W54 messa in commercio nel 2005

Seven RC: non funziona i driver si installano ma non hanno firma digitale (cosa che su vista non avviene DRIVER 1.0.49) e quindi creano errore. Ho provati anche altri driver che hanno la firma (1.0.53) ma creano sempre errore e quindi impossibilità di utilizzo.

Vista 64 ultimate: Riconosciuta la periferica installa in auto i driver ultimi rilasciati e compatibili, firma digitale presente e nessun problema di sorta!

Xp: installati i driver da cd nessun problema, tutto funzionante!

Grazie per collaborazione, sinfoni!

ishtar1900
11-05-2009, 15:43
Scheda di rete USB
SITECOM WL-172 perfettamente funzionante con Win 7 RC
(idem con Vista e XP)
Driver Ralink.

Ciao

PS non so se è ancora in produzione,l'ho comprata due anni fa

Sire_Angelus
11-05-2009, 15:50
cerca driver marverll

shingo
11-05-2009, 17:58
Atlantis Land A02-UP1-W54. Installato drivers da cd originale (versione del 2008, non aggiornati) nessun problema sui 3 s.o.

sinfoni
12-05-2009, 10:16
cerca driver marverll

Grazie per le risposte...

Angelus ho meso tutti i driver disponibili ed esistenti, mi dà sempre errore, o per la firma digitale oppure errore code 10 che non sò che cosa significhi!

Per questo stò cercando di capire quale scheda di rete nuova comprare...però noto che in pochi rispondono!:muro:

sinfoni
13-05-2009, 10:49
Up, 70 e passa visite e solo 3 risposte non è molto incoraggiante...posso credere che pochi usano il wireless?? :mc: