PDA

View Full Version : PES 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 - la prima immagine di gioco!!!

BueGrasso77
11-05-2009, 12:49
http://static.blogo.it/gamesblog/pro-evolution-soccer-2010-01/pes2010_messi_cap05011.jpg

Quella che vedete è la prima immagine di gioco (non CGI) rilasciata per Pro Evolution Soccer 2010, confermata ufficialmente sia da Konami che dal distributore italiano Halifax.

Il livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori giapponesi è senza dubbio nettamente superiore a quello visto nell’attuale Pro Evolution Soccer 2009, e se il buongiorno si vede dal mattino possiamo sperare che anche le altre numerose promesse fatte nelle scorse settimane vengano rispettate.

Il comunicato stampa che accompagna l’immagine parla anche di un’implementazione massiccia di animazioni ed espressioni facciali, nonché un maggior numero di texture per riprodurre la pelle e i vari materiali di magliette, palloni e via dicendo.

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma si vocifera che quest’anno l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche settimana: è quindi lecito aspettarselo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre.

fonte: Gamesblog.it (http://www.gamesblog.it/post/12949/pro-evolution-soccer-2010-prima-immagine-di-gioco-ufficiale)

che ne dite? :D

eleonora390
11-05-2009, 12:51
Beh non è che si può capire chissà che cosa,ma se è come il 2009,è meglio che non esce proprio,meglio Fifa 09,ma non una volta ma 100 volte,IMHO.....;)

BueGrasso77
11-05-2009, 12:58
è vero ma io ci spero sempre nella resurrezione di pes :D

dani&l
11-05-2009, 13:00
non era certo la grafica il problema di pes....

chris redfield
11-05-2009, 13:52
Beh non è che si può capire chissà che cosa,ma se è come il 2009,è meglio che non esce proprio,meglio Fifa 09,ma non una volta ma 100 volte,IMHO.....;)

tra due giochi mediocri direi che dire 100 volte e' un po' esagerato. Diciamo che fifa e' leggermente meno mediocre. ;)

Non solo da PES ma anche da FIFA ci si aspetta che siano almeno a livello degli altri giochi sportivi in circolazione (NBA2k9 docet). Soprattutto da PES un netcode fatto in maniera decente.

eleonora390
11-05-2009, 13:54
La fluidità di gioco in Fifa è ottima,mentre in Pes 2009 bisogna riconoscerlo è pessima,sembra che la palla sia di piombo,anche i movimenti in Fifa sono molto più realistici non trovi?

tecnologico
tra due giochi mediocri direi che dire 100 volte e' un po' esagerato. Diciamo che fifa e' leggermente meno mediocre. ;)

Non solo da PES ma anche da FIFA ci si aspetta che siano almeno a livello degli altri giochi sportivi in circolazione (NBA2k9 docet). Soprattutto da PES un netcode fatto in maniera decente.

tu fifa su console non lo hai giocato

oasis90
per giudicare fifa mediocre, scusatemi, bisogna essere ciecati :stordita:

dani&l
11-05-2009, 14:28
tu fifa su console non lo hai giocato

quoto... questo è il classico giudizio di chi ha giocato l'aborto della conversione ps2 detta anche Fifa per PC.

Fifa è sicuramente da migliorare, nessuno lo mette in dubbio (magari sulla reattività di alcuni controlli), ma per non uscire dal seminato qua stiamo parlando di PES, e io ribadisco che NON era la grafica il problema di pes per quanto mi riguarda.... per cui se già partono mostrando solo screenshot photoshoppati o meno, partono già con il piede sbagliato. A ottobre non c'è FIFA o PES che tenga, come ogni anno demo di entrambi fino ad esaurimento e i miei soldi andranno solo ad un titolo.

:)

oasis90
11-05-2009, 14:33
quoto... questo è il classico giudizio di chi ha giocato l'aborto della conversione ps2 detta anche Fifa per PC.

Fifa è sicuramente da migliorare, nessuno lo mette in dubbio (magari sulla reattività di alcuni controlli), ma per non uscire dal seminato qua stiamo parlando di PES, e io ribadisco che NON era la grafica il problema di pes per quanto mi riguarda.... per cui se già partono mostrando solo screenshot photoshoppati o meno, partono già con il piede sbagliato. A ottobre non c'è FIFA o PES che tenga, come ogni anno demo di entrambi fino ad esaurimento e i miei soldi andranno solo ad un titolo.

quoto. Inoltre c'è da dire che FIFA ogni anno che passa migliora, per PES il discorso è il contrario...:asd:

tecnologico
11-05-2009, 15:31
vojo actua soccer 4:O

oppure soccer 2k9:O :O

Saturnius
11-05-2009, 15:48

Quotone.....

Dopo averci giocato sul botolo non ho avuto il coraggio di provarli anche su PC...

Sono entrambi da rivedere profondamente... MA PROFONDAMENTE !!!!!!!!!!!!!!

amµchina
11-05-2009, 15:55
secondo me è cgi

dani&l
11-05-2009, 16:04
Quotone.....

Dopo averci giocato sul botolo non ho avuto il coraggio di provarli anche su PC...

Sono entrambi da rivedere profondamente... MA PROFONDAMENTE !!!!!!!!!!!!!!

:asd:

certo, per chi cerca questo gioco si, sono da rivedere PESANTEMENTE ....

http://digilander.libero.it/elisai82/img/hollyebenji.jpg

... ma noi parlavamo di giochi di calcio, o meglio, più simulativi che arcade....

:O

(zar)sheva
11-05-2009, 16:15
beh ma anche in pes 09 i volti erano fatti meglio di fifa,peccato non si giochi solo con le figurine :D
speriamo comunque che se migliora pes e ritoccano fifa qua e la,in autunno ci sara' da divertirsi per la scelta da fare :cool:

nickdc
11-05-2009, 18:23
per giudicare fifa mediocre, scusatemi, bisogna essere ciecati :stordita:

O aver visto qualche partita di calcio al televisore.

Per quanto riguarda pes frega na mazza della grafica fotorealistica...a me va bene anche se mi rimettono quella della ps2, voglio una giocabilità decente, ma con la G maiuscola!

Sunburp
11-05-2009, 18:24
Fifa '09 sta a pes 2009 come pes 2008 sta a fifa '08

PS : Pensassero al gameplay invece di perdere tempo con la grafica fotorealistica...

mt_iceman
11-05-2009, 19:02
mi auguro che si torni a certi livelli, ma ci credo poco

chris redfield
15-05-2009, 22:53

Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead :asd:
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.

tecnologico
16-05-2009, 06:53
Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead :asd:
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.

:stordita:

Foxlady
16-05-2009, 08:36
Stando al tuo discorso fifa è senza ombra di dubbio il meno peggio.
Gioco offline?

Magra consolazione:asd:

eleonora390
16-05-2009, 08:53
Fifa imho,è un ottimo gioco,nulla a che vedere con Pes,lo è sempre stato anche con le console Old-gen.
Che me ne faccio di un filmato graficamente forse fatto meglio rispetto a Fifa,quando il gameplay è una chiavica...............

dani&l
16-05-2009, 09:25

senza andare nella retorica come fai tu ( pure i tuoi sono "i soliti giudizi" ;) ), nessuno dice che fifa sia la simulazione in persona, di certo è che se ci fosse mai stata la simulazione per eccellenza di un gioco del calcio a quest'ora saremmo a giocare ancora a quel titolo invece di perdere tempo con questi nuovi, ergo si deduce che alla fine, nonostante i difetti (nessuno dice che sia perfetto), quest'anno IO ho preferito FIFA, perchè tra tutti quelli che ci sono in commercio non è il meno peggio, ma il miglior riuscito.
Ed è stato un enorme passo avanti rispetto al fifa 08, e un 50 passi rispetto a tutti i predecessori (fifa e non)
E' perfetto ? E' una simulazione di calcio ?
Non sono queste le domande, perchè NON esisterà mai la simulazione di calcio perfetta per tutti, di certo è che è un titolo che , a 8 mesi dalla sua uscita, continua ad essere il gioco più giocato sul mio botolo e vedendo l'online quanto è intasato non sono l'unico a pensarla cosi, per cui per tutti quelli che ci giocano è ovvio che è un gioco bene o male riuscito, con i suoi difetti intendiamoci.

De facto non è certo una colpa ( e di che) se tu o chi chichessia preferisce l'immediatezza di pes , ciò non toglie che perchè pes è uscito mediocre direttamente lo debba essere pure fifa ;)

Byz

tecnologico
16-05-2009, 17:44
che poi secondo me parliamo tutti a sproposito dicendo che cerchiamo una " simulazione" io credo che se l avessimo saremmo tutti con i comandi in automatico perchè non sappiamo gestire nulla.

vorrei sapere quanti giocatori di fifa giocano con tutto in manuale.

nessuno cerca una simulazione di calcio ma una buona fiction.

chris redfield
18-05-2009, 23:07
Stando al tuo discorso fifa è senza ombra di dubbio il meno peggio.
Gioco offline?

Magra consolazione:asd:

Perche' pensi che poi mi sia preso fifa? :asd: l'online di pes e' qualcosa di indegno (anche se se la gioca con quello di smackdown vs raw 2009).

chris redfield
18-05-2009, 23:08
che poi secondo me parliamo tutti a sproposito dicendo che cerchiamo una " simulazione" io credo che se l avessimo saremmo tutti con i comandi in automatico perchè non sappiamo gestire nulla.

vorrei sapere quanti giocatori di fifa giocano con tutto in manuale.

nessuno cerca una simulazione di calcio ma una buona fiction.

Io gioco tutto a manuale e devo dire che e' l'unico modo per apprezzare alcune cose di fifa, altrimenti l'effetto telecomando e' quello solito. ;)

chris redfield
18-05-2009, 23:11
senza andare nella retorica come fai tu ( pure i tuoi sono "i soliti giudizi" ;) ), nessuno dice che fifa sia la simulazione in persona, di certo è che se ci fosse mai stata la simulazione per eccellenza di un gioco del calcio a quest'ora saremmo a giocare ancora a quel titolo invece di perdere tempo con questi nuovi, ergo si deduce che alla fine, nonostante i difetti (nessuno dice che sia perfetto), quest'anno IO ho preferito FIFA, perchè tra tutti quelli che ci sono in commercio non è il meno peggio, ma il miglior riuscito.
Ed è stato un enorme passo avanti rispetto al fifa 08, e un 50 passi rispetto a tutti i predecessori (fifa e non)
E' perfetto ? E' una simulazione di calcio ?
Non sono queste le domande, perchè NON esisterà mai la simulazione di calcio perfetta per tutti, di certo è che è un titolo che , a 8 mesi dalla sua uscita, continua ad essere il gioco più giocato sul mio botolo e vedendo l'online quanto è intasato non sono l'unico a pensarla cosi, per cui per tutti quelli che ci giocano è ovvio che è un gioco bene o male riuscito, con i suoi difetti intendiamoci.

De facto non è certo una colpa ( e di che) se tu o chi chichessia preferisce l'immediatezza di pes , ciò non toglie che perchè pes è uscito mediocre direttamente lo debba essere pure fifa ;)

Byz

Perche' fifa a prescindere da pes non ha il feeling, per quanto sia manca quel non so che che fa propendere per pes (sara' quell'aria di stampo giapponese). Se gioco a 2 con un amico preferisco comandi immediati e non ritardati come a volte capita su fifa. Se invece voglio l'online c'e' solo fifa quindi non e' che si ha molta scelta.

Foxlady
19-05-2009, 09:32
Perche' fifa a prescindere da pes non ha il feeling, per quanto sia manca quel non so che che fa propendere per pes (sara' quell'aria di stampo giapponese). Se gioco a 2 con un amico preferisco comandi immediati e non ritardati come a volte capita su fifa. Se invece voglio l'online c'e' solo fifa quindi non e' che si ha molta scelta.

Mah il feeling è un aspetto soggettivo.
Con Fifa lo sento infatti, eccome.

In fifa i controlli sono immediati (a parte online dove il lag, giocoforza, causa qualche attimo di ritardo).

tecnologico
19-05-2009, 09:49
anche perchè sarebbe surreale un gioco in cui tu premi il tiro e quello parte subito, non è un flipper.

trvdario
19-05-2009, 10:01
anche perchè sarebbe surreale un gioco in cui tu premi il tiro e quello parte subito, non è un flipper.

No infatti quello e PES, con i robottini che vano a 200 all'ora facendosi tutto il campo andata e ritorno....:( io ho sempre giocato a Pes, pure quell'immondizia del 2008, quest'anno ho preso Fifa come molti altri un motivo ci sarà.

chris redfield
23-05-2009, 21:01
Mah il feeling è un aspetto soggettivo.
Con Fifa lo sento infatti, eccome.

In fifa i controlli sono immediati (a parte online dove il lag, giocoforza, causa qualche attimo di ritardo).

E in effetti e' una mia opinione e sensazione, non metto in dubbio che altri adorino il feeling di fifa. Per quanto riguarda i controlli immediati di fifa, beh direi che non siamo ancora al massimo ma non ci manca molto. Pero' l'immediatezza di pes e' ancora un passo avanti.

chris redfield
23-05-2009, 21:05
No infatti quello e PES, con i robottini che vano a 200 all'ora facendosi tutto il campo andata e ritorno....:( io ho sempre giocato a Pes, pure quell'immondizia del 2008, quest'anno ho preso Fifa come molti altri un motivo ci sarà.

Si vede che non hai giocato la versione 2009, ancora veloce, ma certamente meglio di pes2008. L'unico neo che trovo e' che doveva uscire cosi' il 2008 mentre il 2009 doveva essere completamente nuovo. Ed invece ci troviamo un pes 2008 patch 2009, corretti tutti gli errori di un anno fa ma quello me lo aspettavo ben prima. Il primo su nextgen poteva starci (ricordo il primo proevolution su ps2 abbastanza noioso e con controlli troppo schematici). dal secondo ci si aspettava il top ma tant'e'.

chris redfield
23-05-2009, 21:07

Ed in effetti non noto niente di simile in nessuno dei due. Mancherebbe anche quello a pes 2009 e poi si che la frittata era completa. A quel punto meglio virtua striker, almeno sai cosa aspettarti.

nickdc
05-07-2009, 12:07
http://pes2008editing.blogspot.com/2009/07/psm3-pes-2010-scans-leaked.html

Non so perchè, ma quest'anno mi ispira fiducia :stordita:

tecnologico
05-07-2009, 12:13
io spero di no perchè per costa sempre un bordello:asd:
fifa dopo 3 mesi va in low price

Pecio84
05-07-2009, 13:05

Quest'anno anche pes è sceso, solo un paio di settimane dopo Fifa, che si stiano ricredendo? :fagiano:

tecnologico
05-07-2009, 13:12
Quest'anno anche pes è sceso, solo un paio di settimane dopo Fifa, che si stiano ricredendo? :fagiano:

fifa stava a 24.90 a febbraio...

nickdc
05-07-2009, 13:42

Se mi fanno un pes nextgen ai livelli spettacolari dei precedenti, lo prendo al dayone a prezzo pieno al 100% e per me non esisteranno altri giochi fino all'uscita di pes2011 :O

tecnologico
05-07-2009, 14:02
ma se la crema di chi faceva pes ora fa fifa, pes adesso chi lo fa?

erme83
05-07-2009, 15:05
ma se la crema di chi faceva pes ora fa fifa, pes adesso chi lo fa?

la cioccolata ?:D

No scherzi a parte sono rimasti in pochi (forse i meno bravi a quanto sembra ad occuparsi di pes) ed aggiungo putroppo da vecchio fan deluso di pes.

E la mano dei programmatori dei vecchi pes è molto evidente in fifa09

Sunburp
05-07-2009, 15:08
Si vede che non hai giocato la versione 2009, ancora veloce, ma certamente meglio di pes2008. L'unico neo che trovo e' che doveva uscire cosi' il 2008 mentre il 2009 doveva essere completamente nuovo. Ed invece ci troviamo un pes 2008 patch 2009, corretti tutti gli errori di un anno fa ma quello me lo aspettavo ben prima. Il primo su nextgen poteva starci (ricordo il primo proevolution su ps2 abbastanza noioso e con controlli troppo schematici). dal secondo ci si aspettava il top ma tant'e'.

Guarda che il 2008 era pessimo graficamente, pessimo dal punto di vista di gioco in rete, e pessimo dal punto di vista del gameplay, visto che ti prendevi un giocatore minimo forte fisicamente e ti facevi tutto il campo senza che nessuno ti stesse dietro.

Il 2009 era ancora pessimo graficamente, ancora pessimo dal punto di vista di gioco in rete, e ancora pessimo dal punto di vista del gameplay.

E come un coglione io e mio fratello l'abbiamo comprato al day one per dargli una chance. Dopo 4 mesi siamo passati a FIFA e è rinata la voglia di sfidarsi, sparita dal 2008 dopo anni di sfide a ISS/WE/PES.

Quest'anno o si danno una svegliata o basterà il fifa '09 per essergli ancora superiori, per come la vedo io.

nickdc
05-07-2009, 20:32
Boh ma io non riesco proprio a capire cosa ci trovate di così grandioso in questo fifa09, non che sia meglio pes09, ma rispetto a pes5-6 è parecchio indietro a livello di simulazione.

Sunburp
05-07-2009, 21:21
Boh ma io non riesco proprio a capire cosa ci trovate di così grandioso in questo fifa09, non che sia meglio pes09, ma rispetto a pes5-6 è parecchio indietro a livello di simulazione.

Mica possiamo restare a giocare a pes 5 o 6 per tutta la vita...

NoPlaceToHide
05-07-2009, 22:45

Ma basta parlare disimulazione nnesiste in questi giochi...chiunque abbia fatto almeno una partita al parco lo puo capire su...fifa09 > pes09 e basta le discussioni stanno a 0...il 10 sara ancora battaglia e vedremo chi vincera

andreafitta
06-07-2009, 14:39
io ho giocato a fifa 96 e fifa 98 per pc, e all'epoca erano dei grandi giochi di calcio. considerando che venivo da goal!, da sensible soccer e kick off, direi che capitavo "abbastanza" bene. tuttavia all'epoca non avevo una console e quando giocavo a casa di amici a iss pro rosicavo... figuratevi poi quando è uscito (e mo lo dico per esteso :D) INTERNATIONAL SUPERSTARS SOCCER PRO EVOLUTION 2... invidia devastante.. poi ho preso la play2 e mi sono riallineato.. ho giocato per oltre 5 anni a tutte e dico tutte le versioni di winning eleven e pro evolution, in tutte le salse, moddate come più non si poteva e direi che la sintesi perfetta, quello cioè che più si avvicinava a iss pro evo 2, è stata l'ultima release di ginetto sulla play2. quando ho preso la 360 (inverno 07-08), fedele come non mai a pes, ho preso pes2008.. deludente ma l'eccitazione per la nuova conosole mi aiutava e ci ho gicato tante ore. tuttavia non mi ha drogato come i predecessori! ho preso poi pes09. dopo 1 ORA l'ho riportato indietro e con un po' di insistenza ho ottenuto il cambio.. si, ho provato fifa09.

penso di poter essere ritenuto un osservatore super partes.. e se proprio devo essere "di parte" dovrei essere un sostenitore di konami. e invece no. invece fifa 2009 stravince tutta la vita. non è il meno peggio.. è il meglio.. il piacere di costruire le azioni con fifa non ha paragoni.. far girare la palla paga ed è forse il primo gioco della storia in cui questo si verifica. il filtrante è la cosa migliore.. forse è un po' troppo facile da eseguire, ma è la quinta essenza della giocabilità di questo gioco.

e poi io mi sono anche stufato della ridicola modalità master league di pes. per anni ho accettato e mi sono adeguato alla massa che diceva che la modalità master league era fantastica.. ma è possibile che solo io mi renda conto che è una boiata? un mix tra finzione e realtà!

in fifa prendo una qualunque squadra inglese e se vinco il campionato gioco la community shield, vado in champions e se vinco questa gioco la supercoppa europea. c'è anche quel pezzo di latta della coppa di lega!!! se gioco nella mls gioco i play off!

ma gli sviluppatori di pes hanno una vaga idea di come siano in realtà le competizioni?

ragazzi, dentro e fuori dal campo fifa ha vinto la sua partita. e spero vivamente che vada avanti a vincerla perchè la modalità carriera è molto più appagante e l'on line è una gran figata.

nickdc
06-07-2009, 21:49
Pro Evolution Soccer 2010 - prime impressioni

pubblicato: lunedì 06 luglio 2009

Una nostra talpa ha avuto modo di provare in anteprima Pro Evolution Soccer 2010. Purtroppo il tempo a sua disposizione è stato veramente pochissimo, e non ha potuto approfondire nessuno degli aspetti. In ogni caso, ecco quanto è emerso:

* Confermato al 100% che la grafica di gioco è quella delle immagini diffuse nelle scorse settimane
* Aumentati notevolmente i dettagli
* Numerosissime nuove animazioni
* Maglie che si piegano in modo realistico e vari tipi di tessuto riconoscibili dalle trame
* Pubblico finalmente tridimensionale
* Naturalmente sono scomparsi gli ormai mitologici fotografi “di cartone”
* Gioco più simulativo rispetto al passato: imbastire un’azione vincente è molto più difficile e richiede impegno
* Impronta classica di PES riconoscibile, ma trame di gioco e meccaniche del tutto nuove

:sperem:

PES 2010 sarà alla GamesCom 2009
di valentina, 6 lug 2009 18:00

Ci vuole ancora più di un mese all'inizio della GamesCom 2009, l'evento tedesco dedicato ai videogiochi che si terrà a Colonia dal 19 agosto, e Konami ha annunuciato oggi che all'evento sarà presente l'attesissimo simulatore calcistico PES 2010.

mt_iceman
06-07-2009, 22:14

Una nostra talpa ha avuto modo di provare in anteprima Pro Evolution Soccer 2010. Purtroppo il tempo a sua disposizione è stato veramente pochissimo, e non ha potuto approfondire nessuno degli aspetti. In ogni caso, ecco quanto è emerso:

* Confermato al 100% che la grafica di gioco è quella delle immagini diffuse nelle scorse settimane
* Maglie che si piegano in modo realistico e vari tipi di tessuto riconoscibili dalle trame
* Gioco più simulativo rispetto al passato: imbastire un’azione vincente è molto più difficile e richiede impegno
* Impronta classica di PES riconoscibile, ma trame di gioco e meccaniche del tutto nuove

me lo auguro fortemente. anche se messa così sembra quasi la sfilza di cagate che scrivono dietro nel retro copertina

nickdc
07-07-2009, 12:20
Pro Evolution Soccer 2010: nuovi dettagli sulla modalità online
pubblicato: martedì 07 luglio 2009 da Rosario

Secondo quanto riportato da Gamekyo, PES 2010 non richiederà la creazione di un Konami ID per essere giocato online, togliendo così il fastidioso processo di creazione di un account visto anche per Metal Gear Online.

Secondariamente, non sarà più Konami a gestire i server di gioco ma direttamente Microsoft e Sony, il che ci lascia tirare un sospiro di sollievo in vista di una modalità online finalmente senza lag e giocabile come ci si aspetta da un titolo della caratura di PES.

Non ci resta che attendere con le dita incrociate il prossimo autunno (o forse anche prima).

arcofreccia
07-07-2009, 12:22
Pro Evolution Soccer 2010: nuovi dettagli sulla modalità online
pubblicato: martedì 07 luglio 2009 da Rosario

Secondo quanto riportato da Gamekyo, PES 2010 non richiederà la creazione di un Konami ID per essere giocato online, togliendo così il fastidioso processo di creazione di un account visto anche per Metal Gear Online.

Secondariamente, non sarà più Konami a gestire i server di gioco ma direttamente Microsoft e Sony, il che ci lascia tirare un sospiro di sollievo in vista di una modalità online finalmente senza lag e giocabile come ci si aspetta da un titolo della caratura di PES.

Non ci resta che attendere con le dita incrociate il prossimo autunno (o forse anche prima).

Buona notizia;)

NoPlaceToHide
07-07-2009, 12:43

PES 2010 sarà alla GamesCom 2009
di valentina, 6 lug 2009 18:00

Ci vuole ancora più di un mese all'inizio della GamesCom 2009, l'evento tedesco dedicato ai videogiochi che si terrà a Colonia dal 19 agosto, e Konami ha annunuciato oggi che all'evento sarà presente l'attesissimo simulatore calcistico PES 2010.

Voglio subito una patch per rimetterli

Filippo75
07-07-2009, 20:58
Se fanno un PES all'altezza di quelli PS2 mi metto a piangere. Queste notizie sono confortanti, anche se la fiducia in Konami dopo gli ultimi anni non è proprio al massimo. Vabbè, sperem. :sperem:

nickdc
07-07-2009, 21:01
Ci spero vivamente, anche perchè a fifa non riesco proprio ad abituarmici, cerco di farmelo piacere, ma proprio non mi va giù :asd:

di@!
14-07-2009, 18:10
altre news

http://www.eurogamer.it/articles/le-mani-su-pro-evolution-soccer-2010

Stasera su eurogamer.it verranno dati i primi commenti relativi ad una prova con mano del nuovo PES, tutto sul link sopra per chi fosse interessato :)

Alex-RM
14-07-2009, 18:38
http://www.youtube.com/watch?v=3RIlby1mD8I&eurl=http%3A%2F%2Fwww.konami-pes2010.com%2Fas2_tubeloc.swf%3Fas3Id%3Das3Id_12475813934930%26as2Id%3Das2Id_12475813934931%26as3Listener%3DonLocalConnectio&feature=player_embedded

raffilele
14-07-2009, 18:58
http://www.youtube.com/watch?v=3RIlby1mD8I&eurl=http%3A%2F%2Fwww.konami-pes2010.com%2Fas2_tubeloc.swf%3Fas3Id%3Das3Id_12475813934930%26as2Id%3Das2Id_12475813934931%26as3Listener%3DonLocalConnectio&feature=player_embedded

non sembra male, bisogna vedere poi il tutto come viene implementato e gli effetti sulla giocabilità. anche se quando ha fatto vedere le carte del giocatore ho avuto un brivido di terrore, ho pensato: ecco pes diventa un rpg:D

Dylaniato
14-07-2009, 19:07

questa cosa delle carte non mi convince molto. ma non ho capito: le utilizzi ed il giocatore (da solo) compie la mossa o che?

Foxlady
14-07-2009, 19:18
:Puke:

ezio
14-07-2009, 20:12
Che sia la volta buona, Fifa09 su xbox360 non è male ma rimpiango sempre i vecchi PES.
Speriamo, anche perchè ho voglia di dare lezioni di calcio champagne a ghimmy, Fox e Nick :O :ciapet:

Foxlady
14-07-2009, 20:14
Che sia la volta buona, Fifa09 su xbox360 non è male ma rimpiango sempre i vecchi PES.
Speriamo, anche perchè ho voglia di dare lezioni di calcio champagne a ghimmy, Fox e Nick :O :ciapet:

buauauau bei tempi è mod:O

Semplice, no?
:asd:

ezio
14-07-2009, 20:16
:sofico:
E già, scherzi a parte non mi sono mai divertito tanto come con Pes6 online :cry:
Se fanno un'edizione decente su PC e console con server altrettanto presentabili vado a Lourdes :asd:

tecnologico
14-07-2009, 20:39
però ci pensate che siamo nelle mani o dei jappo o degli americani per i giochi di calcio? dovrebbero essere le ultime persone al mondo interpellate per questo sport

Alex-RM
14-07-2009, 22:58
altre news

http://www.eurogamer.it/articles/le-mani-su-pro-evolution-soccer-2010

Stasera su eurogamer.it verranno dati i primi commenti relativi ad una prova con mano del nuovo PES, tutto sul link sopra per chi fosse interessato :)
http://www.eurogamer.it/articles/pro-evolution-soccer-2010-anteprima-hands-on?page=1

david-1
15-07-2009, 07:21
però ci pensate che siamo nelle mani o dei jappo o degli americani per i giochi di calcio? dovrebbero essere le ultime persone al mondo interpellate per questo sport

porco cane, è proprio vero :muro: :mc: :fagiano:

nickdc
15-07-2009, 09:36

Reinstalla pes6 :O

Foxlady
15-07-2009, 09:40

non funzionana l'online

Vincent79
15-07-2009, 10:23

quoto in pieno, nn ho provato fifa, perchè negli anni precedenti mi ha sempre deluso tantissimo rispetto a pes...
Pro Evol. mi ha deluso molto negli da circa due anni sopratutto per il gioco on-line (lo acquisto originale proprio per quello), inoltre devo dire che la fluidità di gioco sull'XBox è superiore rispetto a quella del pc, ma tutto sommato la gicoabilità, per me, è abbastanza accettabile...
vorrei capire per voi, perchè questi commenti negativi, giusto per farmi un'idea più dettagliata...???

Vincent79
15-07-2009, 10:23

infatti hanno chiuso i server....che cacchio....

nickdc
15-07-2009, 10:31
non funzionana l'online

infatti hanno chiuso i server....che cacchio....
http://pesol.forumcommunity.net/?t=27301314 :O

dani&l
15-07-2009, 11:09
quoto in pieno, nn ho provato fifa, perchè negli anni precedenti mi ha sempre deluso tantissimo rispetto a pes...
Pro Evol. mi ha deluso molto negli da circa due anni sopratutto per il gioco on-line (lo acquisto originale proprio per quello), inoltre devo dire che la fluidità di gioco sull'XBox è superiore rispetto a quella del pc, ma tutto sommato la gicoabilità, per me, è abbastanza accettabile...
vorrei capire per voi, perchè questi commenti negativi, giusto per farmi un'idea più dettagliata...???

ma che senso ha "quotare in pieno" se manco hai giocato a fifa ?
Fifa 09 se avesse solo un decimo del 07 e soci passati di gioco identico l'averi buttato dalla finestra. Per cui quotare qualcosa riferendosi al passato ha poco senso ;)

Pes 09 non è un'obrobrio, e capisco che redfild lo preferisca, è semplice, è veloce , è arcade... non è calcio. O almeno no come lo cerco io. Semplice.
Fifa 09 è meglio sotto diversi punti di vista, peggio sotto altri (la reattività), ma è quello che più si avvicina a ciò che cerco, senza considerare che è proprio l'online a renderlo il top. Nonostante le modalità nuove di single player siano allettanti, come la stagione reale (con le coppe reali e non tutto inventato)... etc..

Come sempre la soluzione migliore è provare e riprovare le demo per farsi un briciolo di idea, considerando che il gioco finale è risultato sempre meglio della demo.

Io aspetto le prime demo di pes 10 e fifa 10 per settembre, voglio spaccarmi di calcio per poi comprare quello che sarà il top dei due :)

byz

ezio
16-07-2009, 18:52
non funzionana l'online
http://pesol.forumcommunity.net/?t=27301314 :O
Troppo complicato con Hamachi :D

nickdc
16-07-2009, 19:39
Troppo complicato con Hamachi :D

Infatti ho provato a farlo andare, ma non ci sono mai riuscito :fagiano:

Foxlady
16-07-2009, 21:23
Infatti ho provato a farlo andare, ma non ci sono mai riuscito :fagiano:

e che ci passi a fa il link:asd:

nickdc
17-07-2009, 11:20
e che ci passi a fa il link:asd:

Magari riuscivate a cavarne fuori qualcosa e passavate la soluzione :fagiano:

NoPlaceToHide
17-07-2009, 12:04

xchè qua non riuscirebbero mai a metersi daccordo su chi fare più o meno forte, poi il programmatore tifoso del catania, ti fa tutti fortissimi che vincono sempre loro, ci sarebbe un DVD stand alone solo per tattiche e moduli di gioco da poi inserire dopo nel gioco vero e proprio, andrebbero a fare i campionati fino alla terza categoria con tanto di db di giocatori reali e tutti i campi di periferia...

insomma, verrebbe troppo bene e metterebbe in imbarazzo i colossi...

noi sappiamo che lo facciamo meglio e siamo contenti e lasciamo credere agli altri di far bene i giochi del calcio :asd:

tecnologico
17-07-2009, 14:07
una volta c era actua soccer:O