View Full Version : opinioni adsl tele2
vorrei attivate un abbonamento voce+adsl con tele2in rete ho trovato tante pessime opinioni, ho pensato che magari scrive nei forum solo chi ha avuto brutte esperienze... spero di raccogliere un po di opinioni positive
grazie anticipatamente!
Guarda che non è un impressione degli utenti....è la verità ...fa cagare
utopics87
11-05-2009, 12:42
Se gli stessi operatori Tele2 dicono che fa shifo l'adsl un motivo ci sarà
Non sei coperto da nessun altro gestore?
Se gli stessi operatori Tele2 dicono che fa shifo l'adsl un motivo ci sarà
Non sei coperto da nessun altro gestore?
al momento no... ho solo il telefono con tele2 e non ho nessun probelma...però guardando vari forum ho letto che alcuni utenti con adsl+telefono hanno avuto problemi anche con il telefono....
guarda io ho tele2 e sto cercando in tutti i modi un operatore che mi dia un servizio più affidabile ad un costo simile.
I problemi principali di tele2 sono 3 a mio avviso:
1. La telefonata all'assistenza ha un costo colossale (ma il servizio e-mail è spesso veloce e competente)
2. La velocità è fino a 7 Mega certo, ma io devo sempre bufferizzare anche i video su youtube come facevo con la 640.
3. Questo è il tasto più dolente di tutti: la stabilità è pessima, ti dico solo che io praticamente non posso navigare dalle 6 alle 9, entrando nello specifico mi si disconnette ogni 3-4 minuti, infatti questo post l'ho scritto 2 volte..
utopics87
11-05-2009, 20:01
guarda io ho tele2 e sto cercando in tutti i modi un operatore che mi dia un servizio più affidabile ad un costo simile.
1. La telefonata all'assistenza ha un costo colossale (ma il servizio e-mail è spesso veloce e competente)
2. La velocità è fino a 7 Mega certo, ma io devo sempre bufferizzare anche i video su youtube come facevo con la 640.
3. Questo è il tasto più dolente di tutti: la stabilità è pessima, ti dico solo che io praticamente non posso navigare dalle 6 alle 9, entrando nello specifico mi si disconnette ogni 3-4 minuti, infatti questo post l'ho scritto 2 volte..
anche tu non sei coperto da nessun altro operatore in ull?
Interista89
11-05-2009, 20:20
quoto alla grande! stessi miei problemi. Nella mia zona ho telecom e tele2 su rete tele2...e basta
utopics87
11-05-2009, 20:23
ai miei amici non coperti in ull ho fatto attivare Aruba (che rivende Alice Business) + Eutelia e si trovano benissimo pagando €30,96 al mese
ok grazie per le informazioni!!! mi sono convinto a non fare tele2!!!!
Guarda che non è un impressione degli utenti....è la verità ...fa cagare
Sono pienamente d'accordo. Esperienza diretta, provata solo per 24 ore (per fortuna) poi ho fatto in tempo a ripensarci e scappare. Tornare in Telecom è stata un'impresa .... sono stato loro ostaggio. In buona sostanza sono degli impostori, incapaci e raffinatissimi abbindolatori ... per non aggiungere altro.
schizzato
12-03-2010, 10:03
Sono pienamente d'accordo. Esperienza diretta, provata solo per 24 ore (per fortuna) poi ho fatto in tempo a ripensarci e scappare. Tornare in Telecom è stata un'impresa .... sono stato loro ostaggio. In buona sostanza sono degli impostori, incapaci e raffinatissimi abbindolatori ... per non aggiungere altro.
io li ho messi in causa.
Risaecimento danni di 100mila euro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.