Redazione di Hardware Upg
11-05-2009, 10:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/10-produttori-citati-per-infrazioni-di-brevetti-su-antenne-di-cellulari_28936.html
Samsung, LG, RIM, Pantech, Kyocera, Palm, HTC, Sharp, UTStarcom e Sanyo: questi i nomi citati in giudizio dalla catalana Fractus per violazione di brevetti su antenne integrate
Click sul link per visualizzare la notizia.
sierrodc
11-05-2009, 11:33
Posso chiedere una cosa alla redazione?
Se la maggior parte degli utenti è d'accordo, è possibile non presentare più notizie di questo tipo della serie "l'azienda sconosciuta xyz ha citato in giudizio 1000 aziende per violazione di brevetto"?
Sarebbe più interessante sapere invece come vanno le cose, i primi appelli, eventuali accordi tra le parti ecc ecc... Ne avrò viste a decine di queste notizie e alla fine non so mai come si evolvono e come finiscono.
Già il caso Prystar vs Apple sembra più un battibecco tra le due aziende che decisioni defininite.
Cmq personalmente non ho problemi, fate come ritenete opportuno, io posso semplicemente non aprire queste news.
g.luca86x
11-05-2009, 12:06
più che altro sapere più dettagliatamente in cosa consistono questi brevetti violati, qualche specifica o comunque qualcosa di più approfondito...
concordo in pieno con sierrodc
quoto pienamente sierrodc
...io ormai mi limito al titolo e al sottotitolo: appena leggo brevetti clicco su "Notizia Successiva"...
briaeros
11-05-2009, 13:52
polemica sterile.
HWU fa bene a dare il maggior numero di notizie legate all'ambiente tecnologico, se poi il singolo lettore e' vicino o meno all'argomento( per passione o per lavoro) puo' decidere se approfondire o meno l'argomento.
sinceramente a me una notizia del genere interessa, io lavoro nell'ambito dell'R&D (ricerca e sviluppo) nel campo delle telecomunicazioni e trovare notizie del genere oltre le piu' futili sul gaming (e sono anche un gamer) mi fanno piacere. Utile e dilettevole insieme.
ne colgo l'occasione per fare un complimento alla redazione sempre molto attiva
BrutPitt
12-05-2009, 00:03
Quoto Briaeros.
Un'ampia gamma di notizie e informazioni legate all'ambito tecnologico le considero una risorsa non una perdita di tempo.
All'utente rimane sempre il libero arbitrio.
Quoto Briaeros anche io
(ed anche ice_v alla fine non è coerente con quanto afferma...)
Bene HWUpgrade, so che ci terrete informati anche delle evoluzioni!
(che purtroppo durano anni...)
PS: da buon "tecnico" non è che sia un fan dei brevetti, anzi, purtroppo però è un tema di estrema attualità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.