PDA

View Full Version : Asus GTX295

Thurok
11-05-2009, 10:23
Ciao a tutti

Ho notato con stupore, che la mia Asus ENGTX295, la ventola è ferma !!!:confused: :confused:

La cosa strana che Il suo funzionamento è perfetto, ho giocato per + di un'ora a Prince of Persia 4 tutto attivo con una risoluzione su monitor esterno Full HD Samsung 1920x1080p. Uscendo poi dal gioco e controllando le temperature con GPU-Z arriva al massimo a 70°, ma ripeto con ventola GPU ferma. E' normale ?? Mi devo preoccupare ??
Posso usare utility che mi monitorizzano anche giocando la temperatura ?
Mi sembrava che l'utility della EVGA "precision" faccia proprio questo, solo che io uso una Asus GTX295, è compatibile ?

Ciao e grazie a tutti

sopress
11-05-2009, 22:49
Ciao a tutti

Ho notato con stupore, che la mia Asus ENGTX295, la ventola è ferma !!!:confused: :confused:

La cosa strana che Il suo funzionamento è perfetto, ho giocato per + di un'ora a Prince of Persia 4 tutto attivo con una risoluzione su monitor esterno Full HD Samsung 1920x1080p. Uscendo poi dal gioco e controllando le temperature con GPU-Z arriva al massimo a 70°, ma ripeto con ventola GPU ferma. E' normale ?? Mi devo preoccupare ??
Posso usare utility che mi monitorizzano anche giocando la temperatura ?
Mi sembrava che l'utility della EVGA "precision" faccia proprio questo, solo che io uso una Asus GTX295, è compatibile ?

Ciao e grazie a tutti

la ventola è ferma e la temperature dopo un'ora di gioco a 1920x1080 è di 70° :eek: :eek:

Direi che devi preoccuparti eccome!! :eek:

Evga precision è compatibile con la tua Asus e ti consiglio di usarlo anche per provare a variare la velocità della ventola..

[?]
12-05-2009, 08:30
Fai girare Furmark per 10minuti, se non parte è guasta:

http://www.ozone3d.net/benchmarks/fur/