View Full Version : Manga Naruto: ma come si fa??
~FullSyst3m~
11-05-2009, 00:02
Io ho guardato sempre solo l'anime, il manga no. Però, dato che sono cursioso, ho letto dove sono arrivati. Ora mi chiedo, ma è mai possibile che
hanno fanno morire altri 3 personaggi abbastanza di peso, soprattutto Jiraya e Kakashi?
Master.Jimmy
11-05-2009, 10:47
in genere quando si fanno morire personaggi gratuitamente significa che l'autore non sa come gestirli, ma spesso nella tradizione jappo i maestri muoiono spesso per salvare i propri discepoli, direttamente o indirettamente.
Oltretutto non ci sono prove che kakashi sia morto, tanto alla fine sono pochi che muoiono sul serio...
DickValentine
11-05-2009, 10:51
Io ho guardato sempre solo l'anime, il manga no. Però, dato che sono cursioso, ho letto dove sono arrivati. Ora mi chiedo, ma è mai possibile che
hanno fanno morire altri 3 personaggi abbastanza di peso, soprattutto Jiraya e Kakashi?
Beh io al contrario mi stupisco che in un anime sui ninja non muoia mai nessuno...:asd:
~FullSyst3m~
11-05-2009, 11:41
in genere quando si fanno morire personaggi gratuitamente significa che l'autore non sa come gestirli, ma spesso nella tradizione jappo i maestri muoiono spesso per salvare i propri discepoli, direttamente o indirettamente.
Oltretutto non ci sono prove che kakashi sia morto, tanto alla fine sono pochi che muoiono sul serio...
Non sa come gestirli in che senso? Cioè dai posso capire far morire il terzo, Asuma, dai anche Shizune, ma Jiraya e kakashi... dai....
E poi ho letto che l'autore ha avuto molte difficoltà a disegnare Sasuke... ma come mai?
DevilMalak
11-05-2009, 13:08
postare nel 3d ufficiale? ;)
ma li fanno ancora gli episodi su italia 1 ??? avevo programmato il videoregistratore tempo fa .. ma poi avevano cambiato tutta la programmazione.. :rolleyes:
~FullSyst3m~
11-05-2009, 15:47
ma li fanno ancora gli episodi su italia 1 ??? avevo programmato il videoregistratore tempo fa .. ma poi avevano cambiato tutta la programmazione.. :rolleyes:
Adesso si sono fermati, sono al 54 mi sembra.
Master.Jimmy
12-05-2009, 08:06
E poi ho letto che l'autore ha avuto molte difficoltà a disegnare Sasuke... ma come mai?
ah si?? ne eravamo CERTI anche senza che nessuno ce lo dicesse. Se vedi il pezzo in cui Tobi gli racconta le sciocchezze e lui ci abbocca, sasuke NON SEMBRA LUI è veramente uno sgorbio!
postare nel 3d ufficiale? ;)
E' una bellissimissima idea, sai? :D
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.