View Full Version : salamino
salve gente, ho appena finito di mangiare un pò di salamino. Quello piccoletto che affetti a mano.
Bhe che dire, apparte che mi sento stranito come quando finisci una sbornia, non riesco a restare concentrato e mi gira la testa e sono molto debole.
Sono stato male così per un mese intero, ho fatto caso ora che da due settimane che mi ero ripreso non mangiavo salamino, ed ora di nuovo.
esiste una certa intolleranza? non sono molto ferrato in materia, forse qualcuno che ne sa di più potrebbe specificarmi i sintomi di un intolleranza alimentare eventualmente?
ciuketto
11-05-2009, 01:37
salve gente, ho appena finito di mangiare un pò di salamino. Quello piccoletto che affetti a mano.
Bhe che dire, apparte che mi sento stranito come quando finisci una sbornia, non riesco a restare concentrato e mi gira la testa e sono molto debole.
Sono stato male così per un mese intero, ho fatto caso ora che da due settimane che mi ero ripreso non mangiavo salamino, ed ora di nuovo.
esiste una certa intolleranza? non sono molto ferrato in materia, forse qualcuno che ne sa di più potrebbe specificarmi i sintomi di un intolleranza alimentare eventualmente?
Beh io al salame, come ai wursterl e alle salsiccie sono intollerante..non so tu.:asd:
jumpin666
11-05-2009, 02:26
Troppe canne? :asd:
da noi solo primizie si fumano :O .
ritornando IT, non penso esista una vera e proria intolleranza ai salumi quanto ai conservanti credo.
Non so, riuppo perche ieri sera era troppo tardi :asd:
SEi mica intollerante al lattosio, in molti casi negli insaccati viene usato il latte in polvere come additivo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.