PDA

View Full Version : qualcuno conosce la CANON POWERSHOT A 590 IS 8MP

bongo74
10-05-2009, 22:11
sotto i 140euro, come si comporta rispetto alle altre?
sensore nano?
colori spenti?
che ne dite?

youngmike
11-05-2009, 21:25
per quella fascia di prezzo non è male...credo si trovi anche a qualcosa in meno di 140 €

riobasco
12-05-2009, 11:23
Per quello che costa (qui a Torino in una nota catena veniva meno di 100 euro) conviene prenderla, vedi la prova http://www.dcresource.com/reviews/canon/powershot_a590-review/
Ovviamente vale il solito discorso: sensore piccolo, quindi ottime immagini a bassi iso e rumoraccio oltre i 400. Però ha le funzioni manuali, usa le stilo ed è compatta. Per quanto riguarda i "colori spenti" ma chi ha messo in giro questa leggenda? Semmai le Canon li hanno piuttosto saturi... :)

nobre
13-05-2009, 21:12
ormai in molti negozi si trova a meno di 140..
IMHO questa è di gran lunga la migliore fotocamera che si può comprare con un budget basso (tempo fa svendevano la Powershot A720IS, peccato che ora sia sparita dalla circolazione)
i colori non sono affatto spenti, e anzi, a giudicare dalla mia personale esperienza, potrei dire che tutte le fotocamere canon si sono sempre distinte per qualità dell'immagine rispetto a molte altre compatte di pari specifiche tecniche (no, non mi paga la canon - purtroppo! :D )