PDA

View Full Version : potenza di uscita del sony NWZ-E436

skiz2o86
27-12-2008, 00:26
salve a tutti..qualcuno sa come si spegna il sony NWZ-E436F? premendo power off va in standbuy, dalle istruzioni sembra che dopo 4ore si debba spegnere in automatico, e invece anche dopo 5 ore, premendo un tsato qualsiasi, si riaccende...e ovviamente la betteria non dura un bel nulla...:confused:

lorenz082
27-12-2008, 16:43
salve a tutti..qualcuno sa come si spegna il sony NWZ-E436F? premendo power off va in standbuy, dalle istruzioni sembra che dopo 4ore si debba spegnere in automatico, e invece anche dopo 5 ore, premendo un tsato qualsiasi, si riaccende...e ovviamente la betteria non dura un bel nulla...:confused:

anche io ho un sony e la batteria non mi si scarica se è in standby...cmq è normale che si riaccenda se premi un tasto dopo che lo hai lasciato spegnere in automatico. effettivamente è spento, quindi non ci sono problemi...ad ogni modo tieni premuto per un po' il tasto power off e dovrebbe spegnersi subito...

skiz2o86
28-12-2008, 13:50
anche io ho un sony e la batteria non mi si scarica se è in standby...cmq è normale che si riaccenda se premi un tasto dopo che lo hai lasciato spegnere in automatico. effettivamente è spento, quindi non ci sono problemi...ad ogni modo tieni premuto per un po' il tasto power off e dovrebbe spegnersi subito...

grazie per la risposta..
come dicevo se tengo premuto il tasto si spegne ma in realtà va in standby, e prima di spegnersi definitivamenbte devono passare 4ore, come da istruzioni. tuttavia passate ste 4 ore non si spegne definitivamente, perchè se spingo un tasto qualsiasi si riaccende..:mbe:

luke.co
10-05-2009, 21:19
Avevo intenzione di acquistare il sony nwz e436, ma intendevo utilizzarlo anche con delle normali cuffie aperte. In passato ho avuto un lettore sony (NW 002) che aveva un volume massimo piuttosto basso e diventava quasi inutilizzabile con delle cuffie aperte. Volevo sapere dai possessore del sony e436 se ritengono che la potenza dell'audio è soddisfacente in questo modello.
Grazie dell'aiuto.

luke.co
10-05-2009, 21:38
Un'altra cosa, per ricaricare il lettore basta un comune caricabatteria usb esterno?

lorenz082
11-05-2009, 14:23
Un'altra cosa, per ricaricare il lettore basta un comune caricabatteria usb esterno?

io ho un sony e la potenza di uscita non assolutamente male, anzi...credo che sia dignitosa anche su questo...il lettore si ricarica tramite porta usb...ma io lo ricarico tranquillamente anche tramite caricatore usb alle spine di casa...

luke.co
11-05-2009, 18:46
Grazie per la risposta. Questo fine settimana penso di andare a comprarlo.
Ciao

luke.co
14-05-2009, 18:54
Mi sono informato meglio e sembra che la potenza sia di 5mw+5mw. Almeno la metà di un lettore samsung. Mi sembra che sony non abbia fatto passi avanti purtroppo. A malincuore ma penso che non lo compro +.
Ciao

Sonic80
14-05-2009, 23:28
Anche mia sorella ha lo stesso problema...se tiene premuto il tasto spegnimento va solo in standby. Come spegnere questo sony walkman?

FryOne
15-05-2009, 09:27
Non ricordo cosa dicano le istruzioni in merito, ma anche il mio (NWZ-A818) si comporta così: solo se non lo uso per più di un giorno ci mette qualche secondo per "accendersi" (ovvero per avviarsi), altrimenti l'avvio è istantaneo.
Credo quindi che sia normale.

Sonic80
15-05-2009, 14:08
Ti ringrazio per la risposta FryOne...Almeno so che è una cosa normale

lorenz082
15-05-2009, 14:15
Anche mia sorella ha lo stesso problema...se tiene premuto il tasto spegnimento va solo in standby. Come spegnere questo sony walkman?

è perfettamente normale che faccia così...se sta "spento" per qualche ora per riavviarsi ci mette un po' di più (in pratica si riaccende)...ma se sta spento per poco riparte subito perchè una sorta di stand by...quindi è un normale funzionamento che non fa alcun danno alla batteria...

M4rk191
20-05-2009, 16:05
Il suddetto lettore Wlakman sony si dovrebbe caricare una volta connesso come MPT, il problema è che non si installa come MTP, non posso neanche selezionarlo tra l'hw compatibile, sapete come posso risolvere?

Un consiglio, non comrpate i Sony Wlakman, danno solo problemi. Per caricarsi non basta l'alimentazione tramite usb, non basta nemmeno una qualunque porta usb, serve una porta usb 2.0 e la connessione MTP, altrimenti non c'è verso di caricarli. Sony ha fatto proprio delle mer*e di player, mi verrebbe da spacare la testa a chi ha avuto questa grande idea.

lorenz082
20-05-2009, 23:11
Il suddetto lettore Wlakman sony si dovrebbe caricare una volta connesso come MPT, il problema è che non si installa come MTP, non posso neanche selezionarlo tra l'hw compatibile, sapete come posso risolvere?

Un consiglio, non comrpate i Sony Wlakman, danno solo problemi. Per caricarsi non basta l'alimentazione tramite usb, non basta nemmeno una qualunque porta usb, serve una porta usb 2.0 e la connessione MTP, altrimenti non c'è verso di caricarli. Sony ha fatto proprio delle mer*e di player, mi verrebbe da spacare la testa a chi ha avuto questa grande idea.

sei stato sfigato...il mio si ricarica in tutti i modi e il mio pc lo vede automaticamente con vista e anche con xp...basta che lo connetti al pc e si ricarica...sennò compra un caricatore usb per la spina di casa e il problema si risolve...sei sicuro che il tuo non sia difettoso? oppure hai una configurazione di del pc che è un po' vecchia e quindi fa problemi con i driver...

3nto86
21-05-2009, 08:27
Son d'accordo con lorenz..A me è arrivato qualche giorno fà, ho preso il lettore, lasciato perdere cd manuale e balle varie, attaccato al pc e mi si è subito caricato e in 2 min ho capito come si mettevano su le canzoni..
Secondo me il tuo è difettato..
Ma hai installato windows11 sul pc??

M4rk191
21-05-2009, 16:01
non è difettoso, prima di questo avevo un altro sony walkman, sempre problemi. L'unico difetto che ha è di essere prodotto dalla sony, che farà anche tv cld di qualità ma per il resto lascia molto a desiderare. Il caricatore di rete non è neanche disponibile in europa, e naturalmente con un qualunque caricatore non si carica la batteria. Va a finire che lo butto nel cesso questo lettore di m*rda.

lorenz082
22-05-2009, 14:38
non è difettoso, prima di questo avevo un altro sony walkman, sempre problemi. L'unico difetto che ha è di essere prodotto dalla sony, che farà anche tv cld di qualità ma per il resto lascia molto a desiderare. Il caricatore di rete non è neanche disponibile in europa, e naturalmente con un qualunque caricatore non si carica la batteria. Va a finire che lo butto nel cesso questo lettore di m*rda.

allora ti ha detto particolarmente male perchè non mi è mai capitato di sentire di questi problemi...il caricatore usb per la spina di casa lo si trova in qualunque negozio di elettronica, puoi anche non prenderlo sony, va bene uguale...cmq prova ad aggiornare il tuo pc...mettici il service pack aggiornato perchè può darsi che sia per quello che non te lo carica. se vedi sulla confezione ci sono le specifiche minime di pc che devi avere...se poi pure così non va, vai al negozio e fattelo cambiare...