View Full Version : Consiglio su una reflex
Vercingetorige79
10-05-2009, 20:51
Salve,
vorrei acquistare una Reflex Entry Level simile alla sony alpha 200 , soprattutto perchč possiede lo stabilizzatore sulla fotocamera e non sull'ottica.
Vorrei perņ valutare altre alternative , ma non riesco a trovare nulla di simile che non vada a sforare il mio budget massimo di 380 euro.
Mi date un consiglio su altre macchine con questa caratteristica?
La Sony A200 č un'ottima entry-level. A quel prezzo č difficile trovare di meglio, ma la Pentax K-m o la Canon 1000D potrebbero essere alternative equivalenti se trovi il negozio giusto.
Halavisi
11-05-2009, 01:01
La Pentax k-m e la Olympus E-510 hanno il corpo stabilizzato.
Nota perņ che lo stabilizzatore sul corpo non č performante come quello sull'ottica. Poi a te le scelta.
Forse rispetto ad alcuni obiettivi stabilizzati. In cambio il sensore molleggiato stabilizza pure i bicchieri.
ilguercio
11-05-2009, 12:54
Forse rispetto ad alcuni obiettivi stabilizzati. In cambio il sensore molleggiato stabilizza pure i bicchieri.
:asd:
WildBoar
11-05-2009, 13:12
Salve,
vorrei acquistare una Reflex Entry Level simile alla sony alpha 200 , soprattutto perchč possiede lo stabilizzatore sulla fotocamera e non sull'ottica.
Vorrei perņ valutare altre alternative , ma non riesco a trovare nulla di simile che non vada a sforare il mio budget massimo di 380 euro.
Mi date un consiglio su altre macchine con questa caratteristica?
se vuoi qualcosa come la a200 che costi come la a200, forse č il caso che prendi la a200? :D
io personalmente farei un piccolo sforzo in pił per la pentax k200 un po pił solida in mano, con un obbiettivo decente (cosa non vera per il sony 18-70) anche perchč non mi sembra che vuoi subito andarlo a sostituire l'obiettivo in kit, o sbaglio?
ti informo che,la pentax k-m č (se ne hanno ancora)in vendita nei negozi a 329 con lente kit 18-55
la nikon d40 sempre con lente in kit 18-55 la trovi a 299
entrambe nello stesso negozio.
ciao
Vercingetorige79
12-05-2009, 13:27
Grazie per le risposte,
no , non credo che sostituirņ l'obbiettivo a breve, č solo una fotocamera per iniziare,
a dire il vero Canon mi ha sempre attratto in generale, e per la Sony in questione, volevo trovare delle alternative :)
E' bene precisare che nč la 1000D, nč la D40, nč la Km sono corpi macchina superiori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.