whitewolf92
10-05-2009, 20:21
come da titolo,ho deciso di vendere tutta la roba per quanto riguarda i vg in mio possesso:
1)xbox prima versione,con 3 pad(1 non funziona) con manuale ,alimentatore antincendio,senza scatola più:
XIII
ninja gaiden
forza motorsport
otogi
jet set radio future
halo 2
marvel vs capcom 2
panzer dragon orta
oddworld stranger's wrath
psychonauts
half life 2
kingdom under fire heroes
kingdom under fire the crusader
genma onimusha
tutti i giochi pal ita completi di libretto e custodia,nessuna versione economica
110 euro + sped
2)ps2 console fat,perfettamente funzionante,EDIZIONE LIMITATA colo acqua,cioè blu.comp0leta di manuale ,confezione,pad dello stesso colore e memory originale sony blu.
insieme ho il gioco originale PERSONA 4,con cd bonus,pal uk,perfetto
80+sped
3)Game Cube viola,manuale,no box,con 2 pad uno viola e uno nero originali nintendo,e il gioco originale RESIDENT EVIL 4 pal ita
40+sped
4)xbox 360 pal,falcon,hdmi,completa di box e libretti,mai modificata,mai registrata,produzione novembre 2008 ,lettore benq
versione arcade,l'unica cosa è che al posto del pad wireless ce ne uno col filo:
assieme aggiungo:
cuffie live e cavo ethernet
telecomando originale microsoft
beautifull katamari
amped 3
crackdown
halo 3
fallout 3
sonic unleashed
bioshock con scatola di metallo
i giochi sono sempre pal ita sempre completi di tutto,no edizioni promo...
250+ sped
NON SMEMBRO
1)xbox prima versione,con 3 pad(1 non funziona) con manuale ,alimentatore antincendio,senza scatola più:
XIII
ninja gaiden
forza motorsport
otogi
jet set radio future
halo 2
marvel vs capcom 2
panzer dragon orta
oddworld stranger's wrath
psychonauts
half life 2
kingdom under fire heroes
kingdom under fire the crusader
genma onimusha
tutti i giochi pal ita completi di libretto e custodia,nessuna versione economica
110 euro + sped
2)ps2 console fat,perfettamente funzionante,EDIZIONE LIMITATA colo acqua,cioè blu.comp0leta di manuale ,confezione,pad dello stesso colore e memory originale sony blu.
insieme ho il gioco originale PERSONA 4,con cd bonus,pal uk,perfetto
80+sped
3)Game Cube viola,manuale,no box,con 2 pad uno viola e uno nero originali nintendo,e il gioco originale RESIDENT EVIL 4 pal ita
40+sped
4)xbox 360 pal,falcon,hdmi,completa di box e libretti,mai modificata,mai registrata,produzione novembre 2008 ,lettore benq
versione arcade,l'unica cosa è che al posto del pad wireless ce ne uno col filo:
assieme aggiungo:
cuffie live e cavo ethernet
telecomando originale microsoft
beautifull katamari
amped 3
crackdown
halo 3
fallout 3
sonic unleashed
bioshock con scatola di metallo
i giochi sono sempre pal ita sempre completi di tutto,no edizioni promo...
250+ sped
NON SMEMBRO