killers
10-05-2009, 19:46
VENDO X XBOX360
°Guitar Hero World Tour perfetto ITA 35€
°Guitar Hero II perfetto ITA 18€
°pes08 6€ (manuale legg.rovinato,disco con leggeri graffi sup. ma funzionante ,completamente ITA)
°Guitar Hero: Aerosmith perfetto ITA 25€
°pro evolution soccer 2009 18€ condizioni buone (ha qualche graffio dovuto ad un normale uso del gioco) manuale e gioco inglese
Halo 3 venduto a MSTR
°Forza Motorsport 2 perfetto ITA 18€
°Top Spin 3 perfetto ,manuale eng,gioco ita 20€
°SBK08 ,perfetto, ITA 12€
nel prezzo e' inclusa sped. prioritaria
se preferite altri metodi sono disponibile a venirvi incontro
i prezzi mi sembrano piu' che ragionevoli ,cmq rimangono trattabili ,se volete altre foto chiedete pure.
come pagamenti accetto :paypal,postepay e sopra i 30e posso fare contrassegno(con un costo aggiuntivo di 3 euro)
non fatevi ingannare dai pochi post ,in altri forum e su ebay ho molti feedback positivi ;)
°Guitar Hero World Tour perfetto ITA 35€
°Guitar Hero II perfetto ITA 18€
°pes08 6€ (manuale legg.rovinato,disco con leggeri graffi sup. ma funzionante ,completamente ITA)
°Guitar Hero: Aerosmith perfetto ITA 25€
°pro evolution soccer 2009 18€ condizioni buone (ha qualche graffio dovuto ad un normale uso del gioco) manuale e gioco inglese
Halo 3 venduto a MSTR
°Forza Motorsport 2 perfetto ITA 18€
°Top Spin 3 perfetto ,manuale eng,gioco ita 20€
°SBK08 ,perfetto, ITA 12€
nel prezzo e' inclusa sped. prioritaria
se preferite altri metodi sono disponibile a venirvi incontro
i prezzi mi sembrano piu' che ragionevoli ,cmq rimangono trattabili ,se volete altre foto chiedete pure.
come pagamenti accetto :paypal,postepay e sopra i 30e posso fare contrassegno(con un costo aggiuntivo di 3 euro)
non fatevi ingannare dai pochi post ,in altri forum e su ebay ho molti feedback positivi ;)