View Full Version : [PADOVA+Sped.] SVENDITA Hardware: TUTTO A 1, 2 e 5 EURO
Ciao a tutti,
CHIUSO!
Aprirò un altro thread prossimamente!
Ciao.
Per caso non hai una mobo 939 per un muletto?
Per caso non hai una mobo 939 per un muletto?
ciao,
spiacente mobo s939 non ne ho da vendere,
byez!
aggiunto altro materiale,
(poi aggiungerò un paio di foto..)
byez!
Ciao Spank,
scusa se rompo, non è che per caso avresti anche l'espansione di memoria per :
Scheda audio Creative Labs SoundBlaster AWE64 ISA, model CT4500, 2€ ??
o una AWE64 Gold con espansione di memoria ?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
Ciao Spank,
scusa se rompo, non è che per caso avresti anche l'espansione di memoria per
ciao,
spiacente, non ho le espansioni di memoria di quelle schede (cmq proverò a vedere, ma dubito..)
saluti
byez!
fratidav
03-06-2009, 09:19
La scheda PCI Ieee1394 che chip monta? Potresti darmi il nome esatto del modello? grazie.
Ciao Spank,mi necessitano:
Pentium 2 400 slot1 + 2x128Mb PC133 per un totale di 11€,cosa mi fai in raccomandata?
ciao,
spiacente, non ho le espansioni di memoria di quelle schede (cmq proverò a vedere, ma dubito..)
saluti
byez!
Grazie per l'interessamento.
Visto che sono di Padova anch'io e visto che penso non sarà facilissimo recuperarle ( mi sà che i tempi saranno tutt'altro che rapidi ), se ti dovesse capitare qualcosa per le mani anche fra 6 mesi un'anno, mandami un PVT che non ne rimmarai deluso.
Se vuoi iscriverti, ho apperto un thread di ricerca -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993175.
Grazie ancora e buona vendita
La scheda PCI Ieee1394 che chip monta? Potresti darmi il nome esatto del modello? grazie.
ciao,
appena possibile controllo e ti faccio sapere
p.s. xò sappi che, in caso ti interessasse, non spedisco per soli 5€
Ciao Spank,mi necessitano:
Pentium 2 400 slot1 + 2x128Mb PC133 per un totale di 11€,cosa mi fai in raccomandata?
ciao,
la spedizione dovrebbe costare tra i 4-5€, devo verificare il peso totale con l'imballaggio e se il P2 ci sta entro i 5 cm di spessore compreso il dissi
stasera controllo,
saluti
byez!
Ok,fammi sapere tramite pvt i tuoi dati e postepay quando sei pronto che ti ricarico.
Buona vendita.
fratidav
03-06-2009, 15:30
[QUOTE=Spank;27701128]ciao,
appena possibile controllo e ti faccio sapere
p.s. xò sappi che, in caso ti interessasse, non spedisco per soli 5€
Certo capisco, nel caso scelgo un'altra cosuccia che mi può servire tranquillo.
Attendo info. Grazie.
Certo capisco, nel caso scelgo un'altra cosuccia che mi può servire tranquillo.
Attendo info. Grazie.
ho anche molte altre cose da mettere in vendita (però non a 2€ :p ) ma devo trovare il tempo di riassumerle tutte in un unico thread (spero nel fine settimana),
casomai poi ti dico nel caso la scheda firewire sia di tuo interesse
saluti
byez!
fratidav
03-06-2009, 16:48
ho anche molte altre cose da mettere in vendita (però non a 2€ :p ) ma devo trovare il tempo di riassumerle tutte in un unico thread (spero nel fine settimana),
casomai poi ti dico nel caso la scheda firewire sia di tuo interesse
saluti
byez!
Perfetto resto sintonizzato.
x cajenna: dunque visto che avevo una p3bf sotto test con celly tualatin ho provato anche il P2 400 e le ram x sicurezza, ti allego uno screen (http://spanknet.netsons.org/mercatino/p2_400.png) ;)
(le ram sono queste N° 2 banchi da 128 MB SDRAM PC133 CL3 MT (Micron), single side)
Per la spedizione ho trovato anche una scatola perfetta (altezza 4,8 cm), il peso totale però è di circa 420g quindi la raccomandata costerebbe 6,35€ (altrimenti possiamo fare una prioritaria che verrebbe 5,20€, oppure se ti serve altro materiale casomai fammi sapere che ho altre cose da vendere..)
x fratidav: ho provato anche il controller, già che c'ero, viene riconosciuto da winxp come Texas Instruments (LINK (http://spanknet.netsons.org/mercatino/controller_pci_fw.png)), ne ho 2 identici (uno solo xò ha il cavetto interno)
per le sigle spero siano queste che cercavi:
etichetta:
IBM 1394 Low Profile PCI Adapter
CTB2292-01973
sigla chip: TSB12LV26
CA-21A29XT
F731652A
fatemi sapere,
saluti
byez!
fratidav
03-06-2009, 22:28
Ok prendo quella completa di cavetto interno (sempre che tu l'abbia testata e che sia funzionante, se no mi dai quella senza), adesso devo scegliere qualche altra cosa...hai altro da vendere? fammi sapere, grazie.
Mi metto in coda ovviamente per la scheda PCI IEEE1394, in attesa di completare la trattativa con altro materiale.
erfinestra
04-06-2009, 11:55
In coda per una coppia di sodimm 133 128mb. Devo solo controllare se sono compatibili con il portatile di mio nipote ;)
Ciao,pagamento effettuato,attendo la spedizione.
fratidav: ti ho scritto ieri sera in pvt, hai qualche novità? :)
In coda per una coppia di sodimm 133 128mb. Devo solo controllare se sono compatibili con il portatile di mio nipote ;)
ok, però non ho capito a quale memorie fai riferimento
(dimm o sodimm ddr? :confused: )
x cajenna già risposto oggi in pvt ;)
saluti
byez!
ryosaeba86
04-06-2009, 18:51
ciao
siccome oggi ho ricevuto alcuni pezzi di un vecchissimo pc...vorrei farmi un muletto...
mi servirebbe una scheda madre e una cpu pentium da mettere sopra..che monta sdram 133
cosa hai?
Grazie
erfinestra
04-06-2009, 22:08
fratidav: ti ho scritto ieri sera in pvt, hai qualche novità? :)
ok, però non ho capito a quale memorie fai riferimento
(dimm o sodimm ddr? :confused: )
saluti
byez!
Ehm, mi sa che ho fatto confusione, erano quelle vendute a Cajenna... Buona vendita :)
Ehm, mi sa che ho fatto confusione, erano quelle vendute a Cajenna... Buona vendita :)
ciao,
quelle erano sdram pc133 (non sodimm),
ne ho anche un'altra coppia (con chip hynix)
fammi sapere se sono quelle che cerchi ;)
x ryosaeba86: ho una abit BX e un P3 600E@800 slot1 (con relativo dissipatore) che vendo solo in coppia, se possono interessarti,
casomai fammi sapere in pvt x maggiori info (non sono presenti in questo thread)
saluti
byez!
x ryosaeba86: ti ho inviato pvt con info e dettagli,
per il momento ti accodo per la ram infineon e una scheda di rete (poi x favore ti chiedo di manifestare l'interesse anche nel thread) :)
x cajenna: pacchetto spedito come da pvt ;)
saluti
byez!
ryosaeba86
05-06-2009, 14:50
in coda per la scheda di rete e per il modulo sdramm133 da 128 mb..
N° 2 banchi da 128 MB SDRAM PC133 CL3 Hynix, single side, 5€ cad. (vendibili solo in coppia)
N° 2 hard disk 3.5" eide IBM DJNA-371350 13,5 GB, testati con hd tune, 5€ cad.
coda coppia di ram e un disco! a mano ;)
coda coppia di ram e un disco! a mano ;)
ciao,
ok fammi sapere via pvt se vuoi concludere :)
byez!
ciao,
ok fammi sapere via pvt se vuoi concludere :)
byez!
mannaggia...ero convinto di aver letto sodimm :(
hai per caso sodimm pc133?
hai per caso sodimm pc133?
ciao,
sodimm di quel tipo non mi pare di averne (dovrei averle già vendute tempo fa, casomai controllo meglio e ti faccio sapere)
saluti,
byez!
fratidav
08-06-2009, 11:16
Ciao scusami, devo ancora scegliere una cosa da abbinare alla sceda PCI firewire...un pò di pazienza che sto incasinato al lavoro. grazie.
Materiale arrivato stamattina,installato tutto Ok,il vecchio vectra HP ha ripreso vita!
Thanks Spank ;)
Materiale arrivato stamattina,installato tutto Ok,il vecchio vectra HP ha ripreso vita!
Thanks Spank ;)
bene :)
alla prox!
x fratidav: ok non c'è fretta, fammi sapere quando puoi (basta che poi non sparisci per 1 mese :fagiano: :D )
p.s. per stasera spero di postare il topic con le altre cose che devo vendere, poi te lo linko casomai
byez!
fratidav
08-06-2009, 16:08
bene :)
alla prox!
x fratidav: ok non c'è fretta, fammi sapere quando puoi (basta che poi non sparisci per 1 mese :fagiano: :D )
p.s. per stasera spero di postare il topic con le altre cose che devo vendere, poi te lo linko casomai
byez!
Tranqui sono sempre qui. Grazie.
Tranqui sono sempre qui. Grazie.
OK, nel frattempo ho aperto anche questa vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996130) nel caso ti/vi interessasse qualcos'altro ;)
byez!
Ciao
mi interessano le ventole 8x8 Sunbeam Crystal Quad LED Fan, ma l'attacco per i pin alla scheda madre è integro? e poi vorrei sapere anche le spese di spedizione grazie
Ciao
mi interessano le ventole 8x8 Sunbeam Crystal Quad LED Fan, ma l'attacco per i pin alla scheda madre è integro? e poi vorrei sapere anche le spese di spedizione grazie
ciao,
le ventole hanno doppia alimentazione (sia 3 pin che molex 4 pin che però ho dovuto tagliare per collegarle ad un fanbus, il 3 pin non l'ho toccato)
cmq non spedisco solo 2 ventole (spesa minima 10€), se ti interessa anche qualcos'altro casomai fammi sapere
(vedo se riesco ad aprire l'ennesimo thread con le ultime cose da vendere :muro: )
byez!
fratidav
09-06-2009, 07:35
OK, nel frattempo ho aperto anche questa vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996130) nel caso ti/vi interessasse qualcos'altro ;)
byez!
mi sono messo in coda anche li, poi mi fai il prezzo totale inclusa spedizione? thanks.
tutto risolto scusami, le ventole me le ha date un amico che le aveva in +, cmq grazie e buona vendita
aggiunte altre cose in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997022)
byez!
Ciao Spank,sono sempre io,ora mi occorrerebbe un Pentium III 500 slot1 passivo più la scheda video ATI rage mobility AGP e la sound blaster isa.
So che il totale è di 9e,ma puoi accontentarmi ugualmente,vorrei vedere di poter fare un piccolo htpc.
Grazie sia per una risposta affermativa che negativa.
Ciao Spank,sono sempre io,ora mi occorrerebbe un Pentium III 500 slot1 passivo più la scheda video ATI rage mobility AGP e la sound blaster isa.
So che il totale è di 9e,ma puoi accontentarmi ugualmente,vorrei vedere di poter fare un piccolo htpc.
Grazie sia per una risposta affermativa che negativa.
ciao,
magari può interessarti anche altro materiale che sto vendendo negli altri thread? (linkati in sign. )
cmq appena ho tempo controllo per quelle 3 cose e ti faccio sapere (devo vedere se ho gli imballaggi adeguati x fare una raccomandata e quanto pesano in tot)
byez!
Ciao al materiale sopra indicato puoi aggiungere la ventola 8x8 della sunbeam più il controller IEEE firewire?
Fammi il totale spedito cosi ti ricarico e ti reinvio i miei dati.
Ciao al materiale sopra indicato puoi aggiungere la ventola 8x8 della sunbeam più il controller IEEE firewire?
Fammi il totale spedito cosi ti ricarico e ti reinvio i miei dati.
eccomi, scusa il ritardo, ti mando pvt x i dettagli :)
byez!
Ciao Spank,materiale ricevuto ieri,tutto Ok come al solito.
Grazie.
Ciao Spank,materiale ricevuto ieri,tutto Ok come al solito.
Grazie.
bene :mano:
alla prox!
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.