PDA

View Full Version : [rumor] Console Apple

Wizard10
10-05-2009, 20:42
Pare ormai non più un sogno una console Apple: http://www.appleplanet.net/2009/05/rumor-console-apple-realta-o-immaginazione/

voi cosa ne pensate? :fagiano: solo immaginazione?

MacNeo
10-05-2009, 20:44
immaginazione, decisamente nessun fondamento

l'unica "console" attuale è l'iphone/touch… su quella possono sicuramente puntare, ma non credo faranno una console casalinga.

Dekkar
10-05-2009, 21:27
io ci spero

t3xa5
10-05-2009, 21:30
la vedo sinceramente poco fattibile, ma veramente molto poco, anche perchè ormai sarebbe molto complicato per Apple entrare nel mercato delle Consolle, Sony Nintendo e Microsoft sono troppo radicate per poter perdere quote sinceramente.

certo sarebbe carina come idea, ma sarebbe un flop secondo me.
diversamente potrebbe essere se dessero un carattere più videoludico alla AppleTV eventualmente, mantenendo o meglio, potenziando il carattere Home Theater, ma utilizzando giochi più particolari, una sorta di Wii made in Cupertino, che non necessiti di grandissime risorse, si andrebbe più a competere quindi con Wii piuttosto che con PS3 e Xbox360 o sua erede

Forse una AppleTV così la comprerei, con la possibilità di acquistare i giochi e i film oltre che la musica dall'AppleStore Online

patanfrana
10-05-2009, 21:41
No, basta, vi prego.. Apple sta già perdendo troppe energie dietro ad iPhone/iPod vari, mentre MacOsX e i computer rimangono indietro a livello di risorse.. ci manca anche sta boiata di console :muro: .. piuttosto che si dedichino di più all'AppleTv.. :rolleyes:

Max(IT)
10-05-2009, 21:52
io ci credo poco, anche perchè mi sembra che servano troppi soldi e ci sia troppo poco spazio in questo mercato

xgear91
10-05-2009, 21:53
Mi sembra che la console Apple gia' ci sia e si chiami iPhone/iPod Touch.
Il fatto che stiano assumendo personale dedicato all'hardware e' un semplice indizio del fatto che in futuro vogliano progettare da soli parte dell'hardware all'interno dei propri prodotti.

Massimo87
11-05-2009, 09:16
seeee, te la faranno pagare + di una PS3, ed andrà peggio di una 360..

facessero uscire mac + aggiornati ed un iphone decente anzichè dedicarsi ad un mercato che li ammazzerebbe subito :)

Wizard10
11-05-2009, 09:31
seeee, te la faranno pagare + di una PS3, ed andrà peggio di una 360..

facessero uscire mac + aggiornati ed un iphone decente anzichè dedicarsi ad un mercato che li ammazzerebbe subito :)

e perché, cosa non ti piace di quello attuale?

Massimo87
11-05-2009, 10:05
e perché, cosa non ti piace di quello attuale?

una fotocamera leggermente migliore, un pelo + leggero e possibilmente un gps decente, che quello attuale parecchie volte scazza :)

Wizard10
11-05-2009, 10:42
una fotocamera leggermente migliore, un pelo + leggero e possibilmente un gps decente, che quello attuale parecchie volte scazza :)

ah va bene ok allora, da come ti eri espresso però sembrerebbe che quello attuale non sia nemmeno decente, cosa che io non penso :p

Massimo87
11-05-2009, 11:21
ah va bene ok allora, da come ti eri espresso però sembrerebbe che quello attuale non sia nemmeno decente, cosa che io non penso :p

ho l'iPhone dal 2G, adoro questo telefono, mancano poche cose si a livello sw (che stanno finalmente sistemando) che a livello hw..

speriamo che la prossima release risolvano quei piccoli dettagli a livello hw e sarà quasi perfetto :)

Fil9998
11-05-2009, 15:01

e il doppio di autonomia no?? ci dimentichiamo sempre che dovrebero durare MOLTO, mOLTOMOLTO di più tutti stiaggeggini senza attaccarli alla èresa della corrente...

Max(IT)
11-05-2009, 21:17

non è certo colpa del gps, ma del sw che usa: Google Maps è tutt' altro che preciso