PDA

View Full Version : Ma perchè i masterizzatori dei portatili fanno così schifo???

netcrusher
10-05-2009, 19:10
Wa ragazzi io non ne posso più dopo quello della mia ragazza anche il mio masterizzatore della Lg il famigerato GSA-T20L non funziona più, mi chiedo come si possano pagare fior di quattrini notebook che poi dopo giusto un annetto e mezzo guarda caso cominciano a dare i più disparati casi di guasto, è proprio un mondo di cacca questo dei notebook, ora dovrei spendere 40 e passa quattrini per sostituire sto schifo che magari si scasserà nuovamente.........voi che avete avuto una esperienza analoga alla mia come avete risolto??? meglio andare su qualcosa di esterno usb vero????

aspetto le vostre risposte......grazie amici

fraussantin
10-05-2009, 20:28
quasi tutti i lettori dvd_ da pc sono ""usa e getta"" nel senso che sono fatti per durare 2 anne e poi va_nno ricomprati perche basta un po di polvere che nn funsionano piu bene sul fisso ne ho gia cambiati 2
quelli da notebook_ in particolate avendo le lenti che escono fuori sono piu sottoposti a rovinarsi ache se e vero che a volte (raramente) basta una soffiata per andarci avanti un altro po'

cmq evita lg_ meglio pioneer_ anche se ti dicono che sono uguali perche e roba di basso costo fatta in cina i pioneer_ sono leggermente meglio:D :stordita: