PDA

View Full Version : Il più antipatico del piccolo schermo

Fabryzius
10-05-2009, 17:58
Roma, 10 mag.- (Adnkronos) - Il piu' antipatico della nostra tv? Michele Santoro. Lo dicono i risultati di un sondaggio pubblicato su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi' 11 maggio.

Il conduttore di «Annozero» e' seguito a ruota da Alessandra Celentano («Amici») e da Lory Del Santo («La Fattoria»). L'idea del sondaggio e' nata dopo che a «L'era glaciale» Daria Bignardi aveva dato dell'antipatico al ministro Brunetta, diventando lei stessa icona dei «malvisti» Vip. ''Sorrisi'' ha voluto chiedere allora ai lettori chi fosse secondo loro il personaggio piu' antipatico della tv. Il risultato vede la Bignardi quinta, dopo Alda D'Eusanio e davanti a Lucia Annunziata, Klaus Davi, Fabrizio Corona, Gad Lerner, Monica Setta.

Fa specie che non compaia Emilio Fede

Dream_River
10-05-2009, 18:01
In tutta sincerità, se scoprissi di essere nella Top Ten della simpatia dei lettori di TV sorrisi e canzoni sarei alquanto imbarazzato :asd:

svarionman
10-05-2009, 18:04
Roma, 10 mag.- (Adnkronos) - Il piu' antipatico della nostra tv? Michele Santoro. Lo dicono i risultati di un sondaggio pubblicato su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi' 11 maggio.

Il conduttore di «Annozero» e' seguito a ruota da Alessandra Celentano («Amici») e da Lory Del Santo («La Fattoria»). L'idea del sondaggio e' nata dopo che a «L'era glaciale» Daria Bignardi aveva dato dell'antipatico al ministro Brunetta, diventando lei stessa icona dei «malvisti» Vip. ''Sorrisi'' ha voluto chiedere allora ai lettori chi fosse secondo loro il personaggio piu' antipatico della tv. Il risultato vede la Bignardi quinta, dopo Alda D'Eusanio e davanti a Lucia Annunziata, Klaus Davi, Fabrizio Corona, Gad Lerner, Monica Setta.

Fa specie che non compaia Emilio Fede

Dopotutto la rilevanza di Tv Sorrisi e Canzoni come azienda di rilevazioni statistiche è riconosciuta a livello internazionale.

stetteo
10-05-2009, 18:09
Dopotutto la rilevanza di Tv Sorrisi e Canzoni come azienda di rilevazioni statistiche è riconosciuta a livello internazionale.

già, soprattutto alla luce del suo proprietario :rolleyes:

_Magellano_
10-05-2009, 18:12
Emilio Fede non compare perchè è visto più come un barzellettiere o un comico di canale5 quindi suscita simpatia o sorrisi,Santoro sta antipatico per il suo modo di fare al limite della saccenza cosi come Lerner o l'Annunziata.
Corona è uno spaccone arrogante non ci si stupisce che sia fra gli antipatici mentre quel davi e quella celentano non ho idea di chi siano.
Ricordiamoci che molte volte le opinioni la gente se le fa' per il tono di voce più che per quello che la voce dice.

Cfranco
10-05-2009, 18:13
Tv Sorrisi e Canzoni
Non sarà mica un filino di parte ? :asd:

CaFFeiNe
10-05-2009, 18:25
a me fa rabbrividire che maria de filippi, magari sia nella classica opposta.....

luxorl
10-05-2009, 18:41
TV Sorrisi e Canzoni ---> Editore: Arnoldo Mondadori Editore ----> Gruppo: Fininvest ----> Persone chiave: Silvio Berlusconi (Fondatore ed azionista di maggioranza)

ConteZero
10-05-2009, 19:05
Dunque...

Michele Santoro (RAI, tipicamente "poco digerito" da Berlusconi)
Daria Bignardi (La7, concorrenza)
Alda D'Eusanio (RAI, concorrenza)
Lucia Annunziata (RAI, odiata dai tempi in cui fece "scappare" Berlusconi)
Klaus Davi (ultimamente tende a sinistra)
Fabrizio Corona (uno che sia antipatico per ruolo, per giustificare l'intero gruppetto)
Gad Lerner (should I say more ?)
Monica Setta (non so chi sia)

Direi che è tutto un programma (editorial-elettorale).

nekromantik
10-05-2009, 19:13
Sarei onorato a comparire nell'elenco propagandistico di un giornale spazzatura il cui referente è un pluriprescritto.

Un sondaggio che ha lo stesso valore di un articolo postato sul Rotolo.

yggdrasil
10-05-2009, 19:30
ma che strano...

Sinclair63
10-05-2009, 20:07
Dunque...

http://www.youtube.com/watch?v=3FXIDXLjWcc :sbavvv:

stetteo
10-05-2009, 20:11

:rotfl:

jan
10-05-2009, 20:24
strano davvero che non compaia "l'antipatico" per antonomasia :eek: :eek:
http://canosaweb.gocity.it/img/news/BELPIETRO_3%5B1%5D.jpg

yggdrasil
10-05-2009, 20:35
strano davvero che non compaia "l'antipatico" per antonomasia :eek: :eek:
http://canosaweb.gocity.it/img/news/BELPIETRO_3%5B1%5D.jpg

nomen omen? :asd:

entanglement
10-05-2009, 20:42
su "TV sorrisi e cazzoni" ?

LUVІ
10-05-2009, 22:06
Sarei onorato a comparire nell'elenco propagandistico di un giornale spazzatura il cui referente è un pluriprescritto.

Quoto.
Pagherei.

Fratello Cadfael
10-05-2009, 22:44
Ma no... è semplicemente che chi è orientato a destra aderisce come una cozza allo scoglio ai propri "ideologhi", anche se si parla di gente del tipo Belpietro, Ferrara, Sgarbi, Capezzone, Fede e così via; mentre a sinistra se uno è antipatico come "Chiagne e fotte" Santoro, la signora dei penultimatum Lucia Annunziata o il primo della classe (è questa l'immagine che mi evoca) Marco Travaglio* rimane antipatico comunque (e questo è un altro motivo per cui la destra continuerà a governare).

* lo so, non è di sinistra ma molti (anche a destra) pensano che lo sia...

elect
10-05-2009, 22:47
Dunque...

Michele Santoro (RAI, tipicamente "poco digerito" da Berlusconi)
Daria Bignardi (La7, concorrenza)
Alda D'Eusanio (RAI, concorrenza)
Lucia Annunziata (RAI, odiata dai tempi in cui fece "scappare" Berlusconi)
Klaus Davi (ultimamente tende a sinistra)
Fabrizio Corona (uno che sia antipatico per ruolo, per giustificare l'intero gruppetto)
Gad Lerner (should I say more ?)

Direi che è tutto un programma (editorial-elettorale).

:asd:

*

La parte più bella sono sempre i commenti :D

elect
10-05-2009, 22:49
* lo so, non è di sinistra ma molti (anche a destra) pensano che lo sia...

O glielo fanno pensare..

yorkeiser
11-05-2009, 09:46
Per le interviste hanno scelto lo stesso campione dei plurisbandierati sondaggi "Berlusconi il premier più amato nei sistemi di Vega, Orione e Alpha Centauri". Ma io mi chiedo: ma davvero l'italiano medio è così stupido da farsi infinocchiare con ste storielle idiote dei sondaggi ?

fba00
11-05-2009, 10:08
Per le interviste hanno scelto lo stesso campione dei plurisbandierati sondaggi "Berlusconi il premier più amato nei sistemi di Vega, Orione e Alpha Centauri". Ma io mi chiedo: ma davvero l'italiano medio è così stupido da farsi infinocchiare con ste storielle idiote dei sondaggi ?

non avrei dubbi in proposito purtroppo :muro:

nekromantik
11-05-2009, 10:47

Domanda retorica.

cocis
11-05-2009, 11:05
su "TV sorrisi e cazzoni" ?

un sondaggio indipendente :asd:

Xile
11-05-2009, 12:01
Perché non hanno messo Giletti?! Ieri l'ho visto e mi ha detto un senso di leccaculismo e viscidume che non avevo mai visto!!!

FabioGreggio
11-05-2009, 12:08
Emilio Fede non compare perchè è visto più come un barzellettiere o un comico di canale5 quindi suscita simpatia o sorrisi,Santoro sta antipatico per il suo modo di fare al limite della saccenza cosi come Lerner o l'Annunziata.
.

Si insomma tutti i giornalisti di sinistra sono antipatici.
Mentre quelli di destra sono o simpatici o pirla e quindi indirettamente simpatici.

Fede simpatico. Ma a chi? Solo a un Bananas

Come dichiaratamente Banans è Tv sorrisi e Canzoni.

fg

Psylo
11-05-2009, 15:14
In tutta sincerità, se scoprissi di essere nella Top Ten della simpatia dei lettori di TV sorrisi e canzoni sarei alquanto imbarazzato :asd:

*

Indy4
11-05-2009, 15:21
non c'è DJ Francesco ?
cioè il tirapiedi della Ventura ,
mi sembra il jovanotti ma preso al negativo.