View Full Version : Cerco stanza/posto letto milano
Salve,
cerco una stanza/posto letto a milano, possibilmente vicino metro rossa/verde o vicino città degli studi.
Se volete avere più informazioni mi potete contattare in privato.
PS imp max 250/280 euro.
Auguri! :asd:
A quel prezzo trovi veramente poco, e quel poco è tenuto in condizioni disumane.
Una stanza singola scordatela assolutamente, per quello siamo minimo sui 400 euri (tranne qualche botta di culo, come quela che ho avuto io :asd:). I posti letto sono già più abbordabili, ma dipende....vuoi stare in doppia? Tripla? Quadrupla? C'è gente a cui è stato affittato il divano in sala, figurati :asd:
Auguri! :asd:
A quel prezzo trovi veramente poco, e quel poco è tenuto in condizioni disumane.
Una stanza singola scordatela assolutamente, per quello siamo minimo sui 400 euri (tranne qualche botta di culo, come quela che ho avuto io :asd:). I posti letto sono già più abbordabili, ma dipende....vuoi stare in doppia? Tripla? Quadrupla? C'è gente a cui è stato affittato il divano in sala, figurati :asd:
mi sono tenuto basso, lo so che i posti per un posto letto in doppia sono sui 300 :muro: :muro:
mi sono tenuto basso, lo so che i posti per un posto letto in doppia sono sui 300 :muro: :muro:
Esatto!
Quindi, già se parti con 300 euro qualcosina più decente la trovi ;)
visto che ti trovi mi puoi consigliare qualche giornali di annunci online specifico di milano, poiche la prox settimana dovrei salire per trovare il posto letto..
poi avevo intenzione di andare in qlc uni e prendere gli annunci da esiste qlc community di studenti?
grazie mille
Ti conviene fare un giro in piazza leonardo e vie adiacenti, in questo periodo è pieno di annunci
no annunci
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.