Entra

View Full Version : email ikea?!

blue_blue
10-05-2009, 14:20
Ciao!
Ho un piccolo problema: ieri mio papà è andato all'ikea e si è fatto fare un "progetto" di massima per una cucina; questa mattina mi ha chiamato dicendomi di darci un'occhiata; gli addetti gli hanno dato un indirizzo email (del tipo xxx@ikea.com ) e una password, e l'unica cosa che mi ha detto è che con quei dati "si può vedere anche da casa il progetto" (o almeno così ha capito). Avevo pensato fossero da usare come login e password nel sito dell'ikea, ma non trovo nessuna pagina per il login o robe simili (o meglio, ho trovato quella svizzera e quella USA, ma non quella italiana :fagiano: ). Avevo anche pensato all'home planner, ma non servono email e password per usarlo, no?
Buh, o sono compleatamente orba che non trovo la pagina da cui accedere, o l'email va usata in qualche altro modo che mi è oscuro, o mio papà ha capito male e in realtà il progetto da casa non si può vedere..Qualcuno ha idea? Aiutatemi, è la seconda volta che mi chiama per sapere cosa penso di sta benedetta cucina :cry:
Grazie :D

Maxel
11-05-2009, 10:49
Puoi effettuare il login con email e password dall'area IKEA BUSINESS raggiungibile dal sito Ikea.it, è l'unico accesso che ho trovato :D

obefix
11-05-2009, 12:34
nell'home planner c'e' la funzione login credo.

blue_blue
11-05-2009, 20:59
Era l'home planner -_-
Il bello è che l'ho tenuto come ultimo tentativo proprio! :sofico:
Vabbè dai, almeno sono riuscita a vedere il progetto..grazie ad entrambi!