View Full Version : [ME + sped.] Scheda TV Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI con registrazione DIVX
Salve vendo questa scheda comprata a gennaio scorso (ancora in garanzia presso la pinnacle) e usata si e no due volte. Si tratta della Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI con tuner TV analogica, digitale terrestre e radio FM. Non ho più la scatola ma è completa di tutti gli accessori originali compreso telecomando e cavetti vari. Ci tengo a specificare che si tratta dell'ultima revisione, quella pienamente compatibile con Windows Vista e dotata di codifica Hardware Divx. La scheda infatti permette di registrare tutti i programmi TV direttamente in Divx e anche nei formati per dispositivi portatili (iPod Video, PSP, ecc.). Pagata oltre 80 euro vendo a soli 35 euro + ss e includo nel prezzo il cavo/antenna per la radio FM, due cavi TV da 1,5 m e uno sdoppiatore dell'antenna TV che ho dovuto comprare a mie spese. Accetto ricarica Postepay :)
Se qualcuno è interessato posto le foto ;)
Ancora in vendita con nuovo prezzo ;)
Feliciano87
25-10-2009, 15:58
Il modello esatto è PINNACLE PCTV HYBRID PRO PCI 310I?
In caso affermativo mi metto in coda a 35 spedita.
(puoi tenere cavo antenna, antenna fm e sdoppiatore antenna se ti possono servire oppure se fanno salire il prezzo della spedizione)
Il modello esatto è PINNACLE PCTV HYBRID PRO PCI 310I?
In caso affermativo mi metto in coda a 35 spedita.
(puoi tenere cavo antenna, antenna fm e sdoppiatore antenna se ti possono servire oppure se fanno salire il prezzo della spedizione)
Si esatto è quella. Però vendo 35 + spedizione. E' nuova conta e gli accessori erano in regalo tanto non mi servirebbero più. Se Ares17 accetta al mio prezzo devo dare a lui la precedenza.
E' la PCTV Hybrid pro pci 310i
Allora attualmente la coda è:
1-Ares17
2-Velvet
Allora attualmente la coda è:
1-Ares17
2-Velvet
ricarica effettuata, hai pm con i miei dati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.