darklord77
10-05-2009, 12:52
Salve ragazzi, Vi chiedo una cortesia, ho acquistato on-line da uno shop italiano (il venditore è di napoli) una wii precisamente qui http://www.shopto.it/index.php?main_page=product_info&cPath=38_39&products_id=99 il sito diceva chiaramente che la console wii ...cito testuali parole.. Contenuto della confezione:
Console Nintendo Wii Versione PAL Italiana, garanzia e nazionalizzazione ITA
arriva la wii, e noto con dispiacere che non c'è nè scontrino fiscale nè fattura, e sul sito online, c'è solo il mio ordine ma non la fattura...lunedì li voglio chiamare anche per questo.
poi, scatola in inglese, wii RVL-001 (EUR), l'alimentatore ha l'attacco della spina inglese in più vi è adattatore da spina inglese a shuko tedesca.
tutta la manualistica è in inglese.
probabilmente mi hanno affibbiato una consolle o UK oppure EURO.
purtroppo l'ho già aperta e la stò utilizzando tuttora.
come posso tutelarmi, visto che io la volevo nintendo italia, come scritto chiaramente sul sito.
inoltre per la garanzia, premesso che voglio e debbo avere uno scontrino o una fattura, (altrimenti sporgo subito denuncia) di quanti anni è.
son sempre due anni oppure per una wii europea è un anno solo?
sulle condizioni di garanzia dello shop c'è scritto che danno l'anno del produttore e il secondo solo per difetti di conformità.
:doh: mannaggia a me e al desiderio di voler risparmiare qualcosina, poi si incappa verso ste persone che son dei gran.. BIPP BIP!!!!!
fatemi sapere grazie
Console Nintendo Wii Versione PAL Italiana, garanzia e nazionalizzazione ITA
arriva la wii, e noto con dispiacere che non c'è nè scontrino fiscale nè fattura, e sul sito online, c'è solo il mio ordine ma non la fattura...lunedì li voglio chiamare anche per questo.
poi, scatola in inglese, wii RVL-001 (EUR), l'alimentatore ha l'attacco della spina inglese in più vi è adattatore da spina inglese a shuko tedesca.
tutta la manualistica è in inglese.
probabilmente mi hanno affibbiato una consolle o UK oppure EURO.
purtroppo l'ho già aperta e la stò utilizzando tuttora.
come posso tutelarmi, visto che io la volevo nintendo italia, come scritto chiaramente sul sito.
inoltre per la garanzia, premesso che voglio e debbo avere uno scontrino o una fattura, (altrimenti sporgo subito denuncia) di quanti anni è.
son sempre due anni oppure per una wii europea è un anno solo?
sulle condizioni di garanzia dello shop c'è scritto che danno l'anno del produttore e il secondo solo per difetti di conformità.
:doh: mannaggia a me e al desiderio di voler risparmiare qualcosina, poi si incappa verso ste persone che son dei gran.. BIPP BIP!!!!!
fatemi sapere grazie