View Full Version : nvidia geforce gt120
ciao a tutti ...volevo chiedervi una cosa...sto per comprare un acer ASM7720 che oltre ai soliti pezzi buoni (core i7, 1tb di ram,e 4gb ram dd3) monta la scheda video gt120...che pero nn ho mai sentito nominare ....com'è allora ???e su questo pc va bene ? grazie 1000
michelgaetano
10-05-2009, 13:47
ciao a tutti ...volevo chiedervi una cosa...sto per comprare un acer ASM7720 che oltre ai soliti pezzi buoni (core i7, 1tb di ram,e 4gb ram dd3) monta la scheda video gt120...che pero nn ho mai sentito nominare ....com'è allora ???e su questo pc va bene ? grazie 1000
Casomai 1 tb e basta, quello credo sia l'HDD :asd:
Comunque la gt 120 è il solito rebranding Nvidia di schede vecchie, se non ricordo male di una 9500 gt.
Il cui unico aggettivo che trovo per non risultare eccessivo in merito alla pochezza delle sue prestazioni è il seguente: ridicola.
Il PC prova ad assemblartelo da te: risparmi, compri pezzi migliori, e ti diveri anche nel farlo. Ci sono moltissime guide su internet, e non è nulla di complicato. Basta avere la volontà di mettersi qualche oretta a capire come fare.
si si scusa ovviamente intendevo l'HD...ok ti ringrazio per il consiglio
greyhound3
10-05-2009, 13:54
posa il budget e l'utilizzo del pc
PS: ovviamente quoto "michelgaetano"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.