PDA

View Full Version : Microsoft LifeCam x VX-1000 - errore installazione

markred
10-05-2009, 12:04
Salve a tutti!

sperando sia nella sezione esatta, voglio ersporVi questo "curioso" problema:

In una macchina con WinXP Pro SP3, sto cercando d'installare la webcam, in oggetto e dopo la prima schermata, sembra che voglia collegarsi a qualche server (infatti, se disattivo la scheda di rete, da subito l'errore di connessione), la barra di progressione salta immediatamente all fine, e mostrandomi, successivamente, l'errore - "Impossibile continuare l'installazione. Errore imprevisto."

.NetFramework 3.0 è installato e la cosa strana è che lo stesso sistema operativo, in una macchina virtualde VMWare, l'installazione funziona.

Nella sezione "eventi di sistema", non vi è nulla su questo errore.
Ho KIS 2009 - disattivato e non in esecuzione - nessun firewall - skype disattivato, insomma, quasi nulla in esecuzione alla ricerca di un eventuale problema con qualche programma.

Grazie dell'attenzione.
Marco.

Seangel
10-05-2009, 12:47
ciao prova ad aggiornare i frame work a 3.5 sp1 e visto che ci sei dai una guardata alle direct X

ciaooo

markred
10-05-2009, 16:30
ciao prova ad aggiornare i frame work a 3.5 sp1 e visto che ci sei dai una guardata alle direct X

ciaooo

ce li avevo e li ho disinstallati perchè credevo che fossero loro il problema. Ho installato la versione 3.0 proprio da questo programma (l'ho scompattato e ho trovato l'installazione net.framework).
Per le directx non so, effettivamente, ma, avendo installato Diablo 2 Exp., penso che siano installati, perchè ci gioco, a meno che, non ne voglia qualcuno avanzato.

comunque, anche in VMWare ho installato Diablo e nessun altro gioco. Lì funziona l'installazione.

Mah. Proverò ad aggiornarle ma credo che si molto improbablle che funzioni.
Tentar non nuoce!

Grazie per l'attenzione.
Marco.