View Full Version : Più Renault per tutti...
ConteZero
10-05-2009, 11:42
Quelli di Fattisentire.net (ovvero "minoranze cattoliche molto attive") hanno deciso di lanciare una campagna di sensibilizzazione CONTRO la Renault e d'inondare la Renault stessa di email di protesta contro il nuovo spot che, a loro dire, sminuisce "un diritto naturale fondamentale qual è il matrimonio indissolubile tra un solo uomo e una sola donna."
Il tutto corredato di bannerino...
http://www.fattisentire.net/images/renault.gif
Lo spot lo trovate sulla homepage italiana di Renault ( www.renault.it ) mentre qui trovate la "campagna": http://www.fattisentire.org/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=70
Bisognerebbe organizzare una controcampagna per dire alla Renault quant'è figo lo spot :asd:
ma quale, quello della monovolume con lui che millanta dodici matrimonic?
ma che vadano a raccogliere escrementi di elefante :mbe:
IpseDixit
10-05-2009, 11:48
:asd:
Mordicchio83
10-05-2009, 11:49
Dopo aver censurato le due pubblicità della Twingo adesso rompono anche con questa?
^TiGeRShArK^
10-05-2009, 11:51
mah...
davvero assurdo che nel 2009, in un paese che fa parte del G8, ci si scandalizzi per cose del genere. :rolleyes:
ConteZero
10-05-2009, 11:54
Già la versione in TV manca della parte "poi prendo Mattia che ho appena saputo che è mio figlio".
indelebile
10-05-2009, 12:07
visto visto fattinsentire mi fa sempre più paura...
Strano che questi buontemponi ce l' abbiano sempre con le pubblicità e mai con i politici cattolici pluridivorziati :O
.
E con le mani
MesserWolf
10-05-2009, 12:25
mah...
davvero assurdo che nel 2009, in un paese che fa parte del G8, ci si scandalizzi per cose del genere. :rolleyes:
beh guarda che è una minoranza che si scandalizza .... e avviene ovunque , mica solo in italia .
Pensa che in USa alcune organizzazioni considerano Harry Potter simil satanico :asd:
[Vedi documentario Jesus Camp .... fa venire i brividi]
Cmq circa la questione :
1) la macchina è orrenda
2) la pubblicità non è gran che sinceramente , ma di certo non per motivi religiosi :asd:
Cmq circa la questione :
1) la macchina è orrenda
2) la pubblicità non è gran che sinceramente , ma di certo non per motivi religiosi :asd:
*
marcolinuz
10-05-2009, 14:00
Non l'hanno capito che il protagonista dello spot è un millantatore. :asd:
ConteZero
10-05-2009, 14:16
Non l'hanno capito che il protagonista dello spot è un millantatore. :asd:
Vero.
Berlusconi non guida.
Senza Fili
10-05-2009, 14:23
Stanno male (chi si lamenta per sta cazzata, ovviamente)
Beh, com'è il vecchio detto? Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esporle al pubblico ludibrio. :ahahah:
Freeskis
10-05-2009, 14:56
mi sembrava strano che nessuno avesse detto niente su questa pubblicità
Fratello Cadfael
10-05-2009, 17:00
Tutto sommato è strano che per il momento sia uscita allo scoperto solo quest'organizzazione; a quando i velenosi corsivi dell'Avvenire?
Strano che questi buontemponi ce l' abbiano sempre con le pubblicità e mai con i politici cattolici pluridivorziati :O
:D :D :D :D
Fradetti
10-05-2009, 17:07
loro sono piersilvio e marina, son nati dal matrimonio con la mia prima moglie, adesso che li ho portati al CDA vado a prendere Barbara, Eleonora e Luigi e li porto al processo di divorzio dalla loro madre, la mia seconda moglie....
>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 20:07
Già la versione in TV manca della parte "poi prendo Mattia che ho appena saputo che è mio figlio".
Io l'ho sentita!
Freeskis
10-05-2009, 20:30
loro sono piersilvio e marina, son nati dal matrimonio con la mia prima moglie, adesso che li ho portati al CDA vado a prendere Barbara, Eleonora e Luigi e li porto al processo di divorzio dalla loro madre, la mia seconda moglie....
:asd:
ilguercio
10-05-2009, 21:17
Bisognerebbe organizzare una controcampagna per dire alla Renault quant'è figo lo spot :asd:
Qualsiasi cosa contro il bigottismo...
*MATRIX*
10-05-2009, 22:33
potremmo fare la continuazione della pubblicità
dopo aver accompagnato tutti i bambini a casa l'uomo va a mignotte
così completiamo lo specchio della nostra attuale società
mi ricorda quella ridicola polemica de "il giornale" contro il CATALOGO IKEA :asd: :asd:
oddio che roba :rotfl: :cry:
chi ripesca il 3d? :sofico:
ConteZero
10-05-2009, 22:51
E anche se fosse ?
Meglio prendere atto di quel che siamo che continuare a dipingerci come la famiglia del mulino bianco per poi vivere una vita da bigotti doppiopesisti frustrati che fanno sfoggio di privati vizi e pubbliche virtù.
ilguercio
10-05-2009, 22:58
E anche se fosse ?
Meglio prendere atto di quel che siamo che continuare a dipingerci come la famiglia del mulino bianco per poi vivere una vita da bigotti doppiopesisti frustrati che fanno sfoggio di privati vizi e pubbliche virtù.
*
età della pietra proprio, un talebano a confronto ha una mente di ampie vedute...:O
E anche se fosse ?
esempio esplicativo
http://thenationalevil.files.wordpress.com/2008/07/max-mosley-orgy.jpg
^TiGeRShArK^
11-05-2009, 00:59
...o chiama al telefono una quindicenne e si fa raggiungere in albergo....
che schifo, che vomito, qualcuno la pensa diversamente. Questa cosa chiamata democrazia fa venire la nausea. :Puke:
ahahhhhahahaha *
^TiGeRShArK^
11-05-2009, 07:40
che schifo, che vomito, qualcuno la pensa diversamente. Questa cosa chiamata democrazia fa venire la nausea. :Puke:
No, fanno venire la nausea questi talebani che non hanno di meglio da fare che criticare qualsiasi cosa e si arrogano il diritto di voler CENSURARE tutto ciò che non gli sta bene.
Loro sono assolutamente ANTI-democratici.
io ste m**d*e ho scritto un messaggio... di sicuro non serve sono dei deficienti...
cmq leggetevi anche le altre fregnacce del sito:
http://www.fattisentire.org/modules.php?name=News&file=article&sid=3202
nomeutente
11-05-2009, 10:23
io ste m**d*e ho scritto un messaggio... di sicuro non serve sono dei deficienti...
Criticare è lecito, insultare no. 3 gg.
trallallero
11-05-2009, 10:43
Ehm ... sarò filo talebani ma non vedo il problema :stordita:
Gli spot secondo me son l'arma peggiore della televisione, si infilano nella mente come virus ed aiutano a creare la cultura delle nuove generazioni perchè giustificano e legittimano certi comportamenti. Un film violento o volgare lo vedi una volta ed è anche più facile da filtrare in caso di bambini, gli spot no e sono messaggi studiati apposta per convincere.
A me lo spot "è piaciuto", diciamo che ci posso sorridere sopra, ma non so cosa ne deduca un ragazzino che lo vede svariate volte al giorno.
Se c'è qualcuno che muove queste cause il vero problema secondo me è che la tv ormai è un membro della famiglia.
Concludendo: vadano si a raccogliere escrementi di elefante perchè fanno cause inutili, ma spegnete quei cazzo di televisori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.