View Full Version : L'Italia è diventata finalmente un modello da seguire!
nekromantik
10-05-2009, 11:01
Gruppo EveryOne
300 giovani di estrema destra attaccano il rifugio di 500 rifugiati
Manifestazione razzista in Grecia. Neonazisti inneggiano all'Italia xenofoba
Atene, 9 maggio 2009. Si è tenuto ad Atene un raduno di giovani di estrema destra contro gli immigrati. Circa 350 giovani hanno manifestato in una piazza centrale della capitale greca, esibendo svastiche, croci celtiche a altri simboli nazifascisti. A un certo punto un gruppetto di aderenti al gruppo neonazista Chryssi Avgi ha inneggiato all'Italia (un modello di xenofobia, per gli intolleranti greci) e al ministro dell'Interno italiano Roberto Maroni, scandendo il suo nome e facendo il saluto romano, dopodiché il manipolo si è diretto verso la ex sede della Corte d'Appello, in cui sono rifugiati circa 500 immigrati a rischio di espulsione. Il palazzo è stato ripetutamente colpito con pietre e petardi. L'intervento, tardivo, della polizia ha evitato uno scontro.
http://roma.indymedia.org/node/9961
http://news.google.it/news?um=1&ned=it&cf=all&ncl=di9JQyqfxqJHU-MAzOjrNBQGMpohM
ConteZero
10-05-2009, 11:08
...immediati i commenti da parte della politica italiana.
Alemanno: "Perché Maroni e non io ?"
Diamo proprio il bell'esempio :) :muro:
Ottimo esempio in Europa, non c'è che dire, avanti così. :muro:
siamo stati fraintesi ... :D :D :D
*MATRIX*
10-05-2009, 22:05
sinceramente non conosco questo personaggio
è importante in finlandia ?
_Magellano_
10-05-2009, 22:56
Che gentaglia schifosa peccato non sono riusciti ad arrestarli tutti,che poi come al solito saranno i soliti figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari per noia fino alla prossima moda ed è meglio che non dico cosa possono farci con le loro bandiere d'odio. :rolleyes:
In ogni caso saluto romano a Maroni che c'entra? ha ragione conte a questo punto calzava piu Alemanno per i loro propositi.
Dream_River
10-05-2009, 23:02
Ma questi manifestanti il significato di xenofobo e razzista l'hanno imparato in un circolo di Rifondazione? :asd:
Comunque quoto Magellano
Che gentaglia schifosa peccato non sono riusciti ad arrestarli tutti,che poi come al solito saranno i soliti figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari per noia fino alla prossima moda ed è meglio che non dico cosa possono farci con le loro bandiere d'odio.
In ogni caso saluto romano a Maroni che c'entra? ha ragione conte a questo punto calzava piu Alemanno per i loro propositi.
forse questi greci non sanno cosa fanno i loro connazionali alle frontiere a nord (macedonia ecc...)
La parte di Maroni pare sia una bufala.
FabioGreggio
10-05-2009, 23:09
La parte di Maroni pare sia una bufala.
Come nel ventennio noi fummo pionieri. Poi a ruota parte dell'Europa ci imitò.
Ora siamo ancora un esempio. E come allora la storia ci classificherà come PIRLA della STORIA.
fg
gigio2005
10-05-2009, 23:22
forse questi greci non sanno cosa fanno i loro connazionali alle frontiere a nord (macedonia ecc...)
cioe' che fanno?
fucilano direttamente?
capperi...dovremmo proprio imparare dai greci...
ps: devo cercare il mio vecchio 3d sull'ancheglialtrismo
pps:
fatto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1951111
a be se lo dice indimedia sara vero sicuro
che ridere
first register
10-05-2009, 23:35
che vergogna. Ormai i fascisti parlano a nome dell'Italia.... .
:fagiano:
guardate che la notizia di maroni e dell'italia è falsa
solita disinformazione di sinistra
FabioGreggio
10-05-2009, 23:41
Per sapere la verità leggeremo il Rotolone Regina.
fg
gigio2005
10-05-2009, 23:45
in tal caso meglio cosi'
Per sapere la verità leggeremo il Rotolone Regina.
fg
basta leggere l'ansa , o anche quella forse è manovrata
vabbe ma chettefrega , lìimportante è aver messo la pulce
(ANSA) - ATENE, 10 MAG - Cinque immigrati sono rimasti feriti ad Atene nell'assalto da parte di un gruppo di estrema destra ad un edificio occupato da clandestini. Circa 300 giovani appartenenti al gruppo 'Chryssi Avghi' si sono diretti verso l'ex sede della Corte d'appello occupata dagli immigrati clandestini a rischio espulsione, lanciando sassi, petardi e altri oggetti contro l'edificio, da dove per tutta risposta e' partita una fitta sassaiola. A quel punto gli agenti anti-sommossa hanno usato i lacrimogeni
kintaro oe
10-05-2009, 23:49
eeehhhmm.. ma c'é rotolo e rotolo....:fagiano: , solo quello degli altri provoca irritazioni....:fagiano:
haha
al tizio della notizia lo prendono per il culo pure su indimedia e ho detto tutto
ma sei tu greggio?
gigio2005
10-05-2009, 23:53
domanda per curiosita'
ma su sto indimedia ognuno scrive il cazzo che gli pare? :D
_Magellano_
10-05-2009, 23:57
praticamente siBè non proprio,a te non ti farebbero scrivere. :asd:
ConteZero
11-05-2009, 00:30
domanda per curiosita'
ma su sto indimedia ognuno scrive il cazzo che gli pare? :D
Dipende dal CDC.
Più alto è il tuo Coefficiente di Coattagine più è facile che ti lascino scrivere qualcosa.
Si narra che il commissario Giraldi fosse un personaggio vero, e l'ispiratore di Indymedia italia :asd:
FabioGreggio
11-05-2009, 06:08
haha
al tizio della notizia lo prendono per il culo pure su indimedia e ho detto tutto
ma sei tu greggio?
pensa che nel loro forum un giorno mi minacciarono e pubblicarono i miei dati anagrafici per venirmi a trovare.
Se è una bufala è simpatica.
Se è vera è da accertare.
Scusa, ma 17 cosa sono gli anni?
fg
lo vedi non mi sbagliavo:)
pegasoalatp
11-05-2009, 07:42
Non sarebbe il caso di postare notizie attendibili e non la prima cazzata che trovate in rete ?
Non e' la prima volta che fate questi errori nel forum...
Solo perche' si parla male dell' italia non e' che la notizia acquisti immediatamente validita' oppure valore.
Non state facendo un bel servizio ne' all' opposizione ne' alla corretta informazione delle persone.
Poi fate vobis.....
Dream_River
11-05-2009, 09:54
a be se lo dice indimedia sara vero sicuro
:eek:
:doh:
Ed io che ci ho anche creduto :muro:
CozzaAmara
11-05-2009, 10:28
Quei neofascisti sono un complotto della sinistra.
Franceschini farnetica.
nekromantik
11-05-2009, 10:46
Gomblotto!
Non può essere, l'itaGlia mica è xenofoba!
Questi maledetti sinistri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.