PDA

View Full Version : [Xbox 360 LIVE] Come disattivare il contatto live

SuperHalo
10-05-2009, 10:57
Salve raga, come da titolo volevo sapere come disattivare il mio vekkio contatto live xk ne ho fatto uno nuovo e volevo disattivare questo così qualcuno può utilizzare lo stesso nome del mio vekkio contatto :D

Grazie anticipate se nn stato chiaro ditemelo che cerchero di spiegarmi meglio :p

Xile
10-05-2009, 16:18
Salve raga, come da titolo volevo sapere come disattivare il mio vekkio contatto live xk ne ho fatto uno nuovo e volevo disattivare questo così qualcuno può utilizzare lo stesso nome del mio vekkio contatto :D

Grazie anticipate se nn stato chiaro ditemelo che cerchero di spiegarmi meglio :p

Ma perché ne hai fatto un nuovo?! Se non ti piaceva il nome potevi cambiarlo, costa circa 800 punti ma almeno tieni il profilo.

SuperHalo
10-05-2009, 21:24
Ma perché ne hai fatto un nuovo?! Se non ti piaceva il nome potevi cambiarlo, costa circa 800 punti ma almeno tieni il profilo.

Lo cambiato x avere un'altro mese gratis :D
Cmq come posso disattivarlo? :confused:

Ventresca
10-05-2009, 21:36

per favore cerchiamo di usare un linguaggio corretto e comprensibile.

SuperHalo
10-05-2009, 22:15
per favore cerchiamo di usare un linguaggio corretto e comprensibile.

Ok, mi sembra di essere in un forum scolastico di lingua italiana mamma mia, ...ok PROFESSORE comunque non hai niente da dire che sia attinente alla mia domanda?

GRAZIE........ :p

monkey island
10-05-2009, 22:55

800 punti sono circa 10 euro.. e per cambiare un nickname sono davvero troppi

Xile
11-05-2009, 08:21

Bah che cosa insensata, tanto anche quello è limitato, mica sono scemi ad un tot ti bloccano di farlo su una stessa console.

Ok, mi sembra di essere in un forum scolastico di lingua italiana mamma mia, ...ok PROFESSORE comunque non hai niente da dire che sia attinente alla mia domanda?

Ti si chiede solamente di evitare di scrivere abbreviato, non penso che le lettere ti costino visto che questo non è un cellulare. Comunque non puoi disattivare il vecchio account.

800 punti sono circa 10 euro.. e per cambiare un nickname sono davvero troppi

Lo hanno fatto apposta per evitare che la gente cambi nick in modo frequente. E lo trovo giusto perché rende le cose molto più ordinate.

DenFox
11-05-2009, 11:58

Ha ragione, dovresti scrivere in modo più comprensibile, è anche scritto nel regolamento di evitare di utilizzare un linguaggio stile sms.