iron_eagle25
10-05-2009, 10:45
Innanzi tutto buongiorno ed un saluto da nuovo un utente a tutta la comunity! :mano:
Vi scrivo per avere un parere sulla mia nuova "creatura", che ho appena finito di ordinare (dato che ho acquistato pezzi da vari venditori in rete) e sono in attesa di poter assemblare e rendere operativo!
Iniziamo:
CPU: Intel i7 920
CPU Fan: Freezer Xtreme REV2
M.B.: Asus P6T Deluxe V2
GPU: (Nvidia) Gainward GTX 275 896MB
RAM: Corsair DDR3 4GB XMS3 DHX 1600MHZ
HD: Segate Barracud 7200.12 500gb SATA2
Alimentatore: Cooler Master UCP 700W
Case: Enermax Chakra ECA3052 (con ventolone laterale da 25cm)
Ventole: 2 X 12cm (1 frontale - 1 retro entrambe super silent)
Il tutto per una spesa di € 1.195,00 iVA e spedizioni incluse!
Ragazzi dite un po' voi.. Da informatico dilettante allo sbaraglio, ho cercato di mettere insieme un aggeggio valido per tutte le situazioni, che sia affidabile (qundi cercato marche affidabili) e che possa essere il più longevo possibile - ovviamente spendicchiando - ma non SVENANDOMI.
Che ne dite, ci sono riuscito?? :confused:
Ah... prima di lasciarvi: avrei pensato provare il Windows 7, sarà il caso?? NB Vista non lo monto nemmeno se mi pagano qualcosa quelli della Microsoft!
Aspetto vostri responsi (+ sono melgio è!) e grazie mille in anticipo!
Ciao
Vi scrivo per avere un parere sulla mia nuova "creatura", che ho appena finito di ordinare (dato che ho acquistato pezzi da vari venditori in rete) e sono in attesa di poter assemblare e rendere operativo!
Iniziamo:
CPU: Intel i7 920
CPU Fan: Freezer Xtreme REV2
M.B.: Asus P6T Deluxe V2
GPU: (Nvidia) Gainward GTX 275 896MB
RAM: Corsair DDR3 4GB XMS3 DHX 1600MHZ
HD: Segate Barracud 7200.12 500gb SATA2
Alimentatore: Cooler Master UCP 700W
Case: Enermax Chakra ECA3052 (con ventolone laterale da 25cm)
Ventole: 2 X 12cm (1 frontale - 1 retro entrambe super silent)
Il tutto per una spesa di € 1.195,00 iVA e spedizioni incluse!
Ragazzi dite un po' voi.. Da informatico dilettante allo sbaraglio, ho cercato di mettere insieme un aggeggio valido per tutte le situazioni, che sia affidabile (qundi cercato marche affidabili) e che possa essere il più longevo possibile - ovviamente spendicchiando - ma non SVENANDOMI.
Che ne dite, ci sono riuscito?? :confused:
Ah... prima di lasciarvi: avrei pensato provare il Windows 7, sarà il caso?? NB Vista non lo monto nemmeno se mi pagano qualcosa quelli della Microsoft!
Aspetto vostri responsi (+ sono melgio è!) e grazie mille in anticipo!
Ciao