View Full Version : Il mio posto non è qui!
Ciao ragazzi, cosa ve ne pare???
http://img193.imageshack.us/img193/3674/asfr.jpg (http://www.flickr.com/photos/djruck/3517227081/)
:) :)
lo_straniero
11-05-2009, 11:22
carina la foto :D
ma postala a 800x:p
Marinelli
11-05-2009, 16:14
Io avrei una critica sulla fascia superiore della fotografia: non solo c'è un evidente cambiamento nell'increspatura del mare, ma in alto a sinistra è anche presente un'ombra di qualcosa.
Purtroppo portar via dello spazio in alto non gioverà alla fotografia nel complesso, ma almeno eliminerà alcuni dettagli, che a mio avviso sono fastidiosi.
Per il resto... complimenti :)
Ciao!
@less@ndro
11-05-2009, 16:31
Io avrei una critica sulla fascia superiore della fotografia: non solo c'è un evidente cambiamento nell'increspatura del mare, ma in alto a sinistra è anche presente un'ombra di qualcosa.
Purtroppo portar via dello spazio in alto non gioverà alla fotografia nel complesso, ma almeno eliminerà alcuni dettagli, che a mio avviso sono fastidiosi.
Ciao!
azz, appena l'ho vista ho detto "bella", ora che mi hai fatto notare ste cose appena la guardo noto subito i difetti/caratteristiche. :muro: :D
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per i commenti :)
Si, è evro, l'ho notato anche io il cambio della crespatura del mare...ma era proprio così eheh...quell'ombra in alto a sinistra è dovuto ad un peschereccio ancorato al molo...;)
Ciao!
si ma anche se non fa parte del soggetto, credo che l'ombra assuma anche un chè di misterioso... non ci sta poi tanto male :D ovviamente tutto ciò è soggettivo e dipende dall'osservatore, a me sta benissimo anche così
si ma anche se non fa parte del soggetto, credo che l'ombra assuma anche un chè di misterioso... non ci sta poi tanto male :D ovviamente tutto ciò è soggettivo e dipende dall'osservatore, a me sta benissimo anche così
ehehe...interessante spunto :D
david.fittizio
16-05-2009, 14:50
A me piace molto...e a dire la verità non mi disturbano neanche i due piccoli "difetti" (chiamiamoli così...) sopra menzionati.
Un curiosità:hai provato a contrastarla maggiormente oppure il risultato che volevi ottenere è proprio questo?
Complimenti,comunque!!
A me piace molto...e a dire la verità non mi disturbano neanche i due piccoli "difetti" (chiamiamoli così...) sopra menzionati.
Un curiosità:hai provato a contrastarla maggiormente oppure il risultato che volevi ottenere è proprio questo?
Complimenti,comunque!!
yes, ho anche provato a contrastarla maggiormente e l'effetto che ne esce è come se fosse ancora più "datata" la foto eheh:O
david.fittizio
16-05-2009, 15:18
eh,non ci fare caso,è una mia mania il fatto di contrastare molto le foto...non ho ancora capito perchè,ma mi piacciono scure e cupe...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.