View Full Version : Come percepite la realtà
come percepite la realtà?
coscienza ridotta o apmpliata?
quando vedete gli oggetti vi sentite su un piano più alto o allo stesso livello?
Bhe devo dire che forse mi trovo su un piano più alto, ma bisogna stare attenti, sempre attenti, sia mai che la mente chiamasse il rapporto è finita.
Allora dunque mi riallaccio alla prima domanda, come vi sentite su un altro piano o sullo stesso?
quando camminate ci fate caso o no?
io non le prenderei come risposte banali haloaaaaaaaaa
17Qwerty71
10-05-2009, 03:47
quando vedete gli oggetti vi sentite su un piano più alto o allo stesso livello?
Bhe devo dire che forse mi trovo su un piano più alto, ma bisogna stare attenti, sempre attenti, sia mai che la mente chiamasse il rapporto è finita.
Allora dunque mi riallaccio alla prima domanda, come vi sentite su un altro piano o sullo stesso?
dipende se si ha bevuto!
Io sono una testa di cazzo quindi mi sento sempre un livello avanti rispetto anche a tutto il resto del mondo, tranne che per le cose pratiche e fondamentali tipo studiare o lavorare :fagiano:
:asd:
nemodark
10-05-2009, 05:08
.
devo preoccuparmi se non ho capito assolutamente il senso delle domande? :stordita:
sopratutto"quando vedete gli oggetti vi sentite su un piano più alto o allo stesso livello?" cosa vuol dire? :confused: :confused:
morpheus85
10-05-2009, 08:54
sesto piano rispetto al piano terra :O
Dream_River
10-05-2009, 09:48
Sinceramente penso di aver capito la domanda, ma per darti una risposta esauriente dovrei tirare fuori come minimo Kant e Schiller, e a quest'ora non ne ho voglia :D
Io sono al quinto livello del terzo mondo e tra poco mi scontro col mostro finale :O
domthewizard
10-05-2009, 10:01
devo preoccuparmi se non ho capito assolutamente il senso delle domande? :stordita:
allora siamo in due :stordita:
Sinceramente penso di aver capito la domanda, ma per darti una risposta esauriente dovrei tirare fuori come minimo Kant e Schiller, e a quest'ora non ne ho voglia :D
secondo me meglio Marzullo :asd:
la riformulo, cerco di renderla piu chiara possibile.
Quanda camminate gli oggetti li percepite con una certa distanza... li sentite con il corpo... oppure li vedete sullo stesso piano vostro riflettendoli dentro uno specchio che ve li rende più grandi, dunque percependo di stare dentro una bolla?
Non è una domanda stupida
purtroppo a causa della statura percepisco gli oggetti (per la maggior parte ad un livello superiore :( , però quando mi affaccio dal balcone la situazione si rovescia :sofico:
gabi.2437
10-05-2009, 12:00
Li percepisco coi sensi di cui il mio corpo è dotato.
Quanda camminate gli oggetti li percepite con una certa distanza... li sentite con il corpo... oppure li vedete sullo stesso piano vostro riflettendoli dentro uno specchio che ve li rende più grandi, dunque percependo di stare dentro una bolla?
io non volevo dire che la domanda fosse stupida... ma solo che proprio non capisco cosa intendi sapere.
Che vuol dire vedere un oggetto sullo stesso mio piano riflettendolo dentro uno specchio :confused: :confused:
Davvero... non riesco a capire cosa chiedi :stordita: :stordita:
Mister24
10-05-2009, 14:52
Io attualmente mi sento al secondo livello di SuperSayan. :sofico:
giannola
10-05-2009, 15:47
il problema è come la realtà percepisce me. :O
Micene.1
10-05-2009, 16:21
:stordita:
sesto piano rispetto al piano terra :O
Io sono al terzo :O
giannola
10-05-2009, 16:31
Io sono al terzo :O
io vi fotto tutti quanti ogni volta che prendo l'aereo :O
io vi fotto tutti quanti ogni volta che prendo l'aereo :O
Hei hei, io prendo l'aereo tra 15 giorni e vi fotto a tutti :O
paulus69
10-05-2009, 16:35
:mbe:
:confused:
io e la realtà siamo arrivati alla medesima conclusione...
comunque...sì:è marzulliana,e pure tanto....
ma chi se lo incula a quell'essere :asd:
giannola
10-05-2009, 17:34
Hei hei, io prendo l'aereo tra 15 giorni e vi fotto a tutti :O
grazie per avermelo detto ora mi armo e lo vado a sabotare :O
grazie per avermelo detto ora mi armo e lo vado a sabotare :O
Ma non ti ho detto con qualche compagnia, da quale aereoporto e per quale destinazione. Fregato! :O
giannola
10-05-2009, 17:51
Ma non ti ho detto con qualche compagnia, da quale aereoporto e per quale destinazione. Fregato! :O
ecchissene....basta andare all'ufficio informazioni e chiedere con quale aereo parte una certa setzuko :O
ecchissene....basta andare all'ufficio informazioni e chiedere con quale aereo parte una certa setzuko :O
E' un nick name. Fregato di nuovo! :O
Accidenti, è lo stesso pensiero che mi era venuto anche a me una settimana fa.
Guardando dal mio punto di vista le cose sembrano grandi( e no, non sono un tappo. Sono 1.88), mentre facendo una fotografia/video mi rendo conto che sono molto più piccoli.
Sono anche rimasto sorpreso dal rapporto tra il mio corpo e gli oggetti. Dal mio punto di vista "sento" il mio corpo come molto piccolo, ma quando faccio la foto od il video sembro Gulliver... :stordita:
clusterdom
10-05-2009, 18:27
sono ipersensibile e la mia calotta cranica percepisce a dismisura il peso della forza di gravità infatti molto spesso quando cammino per strada crollo in posizione supina con la mia testa che fa un buco in terra
giannola
10-05-2009, 18:40
E' un nick name. Fregato di nuovo! :O
non ci sono problemi...chiamo un hackero e lui legge i tuoi dati personali dal sito di hwupgrade. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.