View Full Version : Se voi foste dei Supereroi...
GenteDiLibrino
10-05-2009, 01:40
... potendo scegliere un superpotere quale scegliereste? Tipo supervelocità, superforza, raggiX, saper volare etc... o quello che vi viene in mente, come lo utilizzereste? Io sceglierei il teletrasporto oppure la supervelocità, così potrei "giocare" col tempo che a volte è prezioso.
A voi la parola, esprimetevi al meglio, con la speranza che non si degeneri :stordita:
Giant Lizard
10-05-2009, 01:48
è stato fatto un thread identico qualche mese fa :fagiano:
fai una ricerca :O
Come disse una volta il saggio Cartman "Io ho il superpotere di avere tutti i superpoteri" :O
GenteDiLibrino
10-05-2009, 02:03
è stato fatto un thread identico qualche mese fa :fagiano:
fai una ricerca :O
:doh: Chiedo venia. Non l'avevo visto ...uff!
Dream_River
10-05-2009, 10:51
La capacità di dominare le menti delle persone e di poterle leggere
Poter fermare il tempo per me e per chi mi sta toccando:oink: :oink:
Sono parecchio indeciso tra il controllare il tempo o le menti altrui.. :O
Poter volare a velocità pazzesche per poter essere in qualsiasi parte del mondo in pochissimo tempo, anche senza essere per forza dei supereroi..:read:
il Caccia
10-05-2009, 11:43
io voglio tutti i poteri di superman :O
ciuketto
10-05-2009, 11:52
Il superpotere di essere felice.
io vorrei poter bloccare il tempo e ovviamente riaviarlo quando voglio. Lo utilizzerei per i compiti in classe, per le situazioni pericolose, e per quando volessi prendere una pausa da qualcosa. L'unica pecca è che, magari, a forza di usare questo potere, va a finire che invecchi di un anno rispetto alle altre persone :asd:
io vorrei poter bloccare il tempo e ovviamente riaviarlo quando voglio. Lo utilizzerei per i compiti in classe, per le situazioni pericolose, e per quando volessi prendere una pausa da qualcosa. L'unica pecca è che, magari, a forza di usare questo potere, va a finire che invecchi di un anno rispetto alle altre persone :asd:
esattamente lo stesso per me.
solo una cosa: se fermi il tempo non puoi invecchiare... tu ti muovi in uno spazio con tempo sempre pari a +0 secondi da quando l'hai fermato, quindi...
col controllo del tempo, ovviamente, avrei anche la feature quick save e quick load :D :ciapet:
il potere di Dr. Manhattan :D
solo una cosa: se fermi il tempo non puoi invecchiare... tu ti muovi in uno spazio con tempo sempre pari a +0 secondi da quando l'hai fermato, quindi...
col controllo del tempo, ovviamente, avrei anche la feature quick save e quick load :D :ciapet:
è una cosa talmente astratta che è quasi impossibile imaginare gli effetti di un tale potere :) :)
CozzaAmara
10-05-2009, 13:00
Consiglio, cambia avatar.
Per una persona affetta da epilessia potrebbe essere molto pericoloso. ;)
Pikachu95
10-05-2009, 13:08
... potendo scegliere un superpotere quale scegliereste? Tipo supervelocità, superforza, raggiX, saper volare etc... o quello che vi viene in mente, come lo utilizzereste? Io sceglierei il teletrasporto oppure la supervelocità, così potrei "giocare" col tempo che a volte è prezioso.
A voi la parola, esprimetevi al meglio, con la speranza che non si degeneri :stordita:
poter volare, oppure controllare le menti altrui...
non lo so sinceramente.. forse il teletrasporto.. o la capacità di guarire la gente, che non sarebbe male con tutte le malattie che ci affliggono.;)
sicuramente so quello che non vorrei mai.. ovvero leggere nelle menti delle persone..
certe cose meglio non saperle..
Consiglio, cambia avatar.
Per una persona affetta da epilessia potrebbe essere molto pericoloso. ;)
già... provvedo :cool:
CaFFeiNe
10-05-2009, 13:54
Invisibilità :sofico:
quotissimo
in modo da infilarmi nei camerini delle donne
in modo da poter avere tutto cio' che voglio
in modo da ascoltare che so i caxxi di un politico e sput*anarlo davanti a ttutti etc etc et cetc
anche se il mio superpotere sempre desiderato è il poter usare la magia elementale... ;)
GenteDiLibrino
10-05-2009, 14:09
non lo so sinceramente.. forse il teletrasporto.. o la capacità di guarire la gente, che non sarebbe male con tutte le malattie che ci affliggono.;)
sicuramente so quello che non vorrei mai.. ovvero leggere nelle menti delle persone..
certe cose meglio non saperle..
Pure io sono per il non leggere nelle menti delle persone... non si sa mai cosa potresti scoprire.
Pure io sono per il non leggere nelle menti delle persone... non si sa mai cosa potresti scoprire.
esatto... mi spaventa :asd:
ciuketto
10-05-2009, 14:17
esatto... mi spaventa :asd:
A me no, anzi. Mi piacerebbe proprio sapere cosa pensano certe persone. Nel bene e nel male.
giannola
10-05-2009, 16:49
io vorrei il potere di compiere i miracoli :O
il Caccia
10-05-2009, 16:51
"Una settimana da Dio" dovrebbe scoraggiarti :asd:
giannola
10-05-2009, 17:09
ma anche no....è possibile compiere un'impresa da Dio. :asd:
il Caccia
10-05-2009, 17:23
ma anche no....è possibile compiere un'impresa da Dio. :asd:
:asd:
Invisibilità!!!!!!!!!!!!!
Solo uno? uff :sob:
Teletrasporto ed accessori :O
Dream_River
10-05-2009, 18:43
Ah, ecco, fino a quando sei un comune mortale fai il fedele, ma se potessi ti metteresti a fargli concorrenza!:eek:
Bravo, bravo, adesso lo dico io al tuo dio, cosi vediamo se poi hai ancora voglia di fare il macho-god:O
:sofico:
giannola
10-05-2009, 18:55
Ah, ecco, fino a quando sei un comune mortale fai il fedele, ma se potessi ti metteresti a fargli concorrenza!:eek:
Ma io faccio solo il supplente...vi tengo buoni finchè non ritorna lui. :O
Bravo, bravo, adesso lo dico io al tuo dio, cosi vediamo se poi hai ancora voglia di fare il macho-god:O
non c'è alcun problema...Dio ha fede in me :O
Onniscienza.
Che sfocerebbe in onnipotenza pochi secondi dopo... :cool:
Una settimana da dio non ha preso in considerazione uno dei punti più interessanti della figura dio: l'onniscienza, che significa anche intelligenza infinita.
Quanto credete che ci avrebbe messo dio a mettere su una IA che legge tutte le preghiere e fa esaudire solo quelle che non modificano troppo l'equilibrio dell'universo? :sofico:
:.Blizzard.:
10-05-2009, 19:21
Il ragazzo di Xman con i poteri del ghiaccio :D
Mah, penso che l'essere invulnerabili a malattie e a grosse resistenze meccaniche impresse sul corpo sia la migliore cosa.
Quindi vada per la rigenerazione veloce alla Vamp di mgs4.:sofico:
Far si che non esista il terzo mondo...e probabilmente teletrasporto
Invisibilità :sofico:
Ehm,ehm CLOAK ENGAGED :asd:
Eddie666
10-05-2009, 19:31
far raggiungere l'orgasmo ad una donna semplicemente guardandola :O
ciuketto
10-05-2009, 19:33
Mah, penso che l'essere invulnerabili a malattie e a grosse resistenze meccaniche impresse sul corpo sia la migliore cosa.
Quindi vada per la rigenerazione veloce alla Vamp di mgs4.:sofico:
Io per te proporrei l'invecchiamento precoce alla Old Snake.:O
Io per te proporrei l'invecchiamento precoce alla Old Snake.:O
Ah, allora meglio essere tipo Raiden...:D
Ehm,ehm CLOAK ENGAGED :asd:
:confused:
salucard
10-05-2009, 19:59
bramerei l'immortalità per conoscere tutto lo scibile umano e applicarlo sulle cose che potrebbero creare un società perfetta,senza alcun difetto,una società così perfetta da essere monotona e noiosa ma dove non esiste odio,pregiudizio,violenza,guerra,fame,carestia,in cui ogni individuo sia uguale al simile nei diritti e nella proprietà...:sofico:
bramerei l'immortalità per conoscere tutto lo scibile umano e applicarlo sulle cose che potrebbero creare un società perfetta,senza alcun difetto,una società così perfetta da essere monotona e noiosa ma dove non esiste odio,pregiudizio,violenza,guerra,fame,carestia,in cui ogni individuo sia uguale al simile nei diritti e nella proprietà...:sofico:
Highlander. Ne rimarrà soltanto uno :O (cit.)
Giant Lizard
10-05-2009, 20:11
ho trovato l'altro thread di cui parlavo :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778562
PhoEniX-VooDoo
10-05-2009, 20:50
lo stesso potere di Hancock...e probabilmente avrei lo stesso suo comportamento, del primo tempo del film.
direi il teletrasporto.
Mi metterei in proprio ed aprirei un'azienda di spedizioni, spedizioni istantanee in tutto il mondo, senza rischio di controlli. Pensate a quanto lavoro mi darebbero i narcotrafficanti :sofico:
Tommy_83
10-05-2009, 21:21
Quad Damage http://www.bosskey.net/shots/q3a/powerups/quad.jpg:O
Teletrasporto perchè mi sono rotto le OO di farmi due ore di traffico ogni giorno :asd:
CaFFeiNe
11-05-2009, 00:42
Teletrasporto perchè mi sono rotto le OO di farmi due ore di traffico ogni giorno :asd:
beh con l'invisibilita' ti ficchi dovunque a scrocco ;) :asd:
krizalid
11-05-2009, 09:44
Controllo mentale...e superforza...
Il primo per aver sempre ragione :asd:
il secondo nn si sà mai :asd:
Comunque nn li sfrutterei per salvare il mondo,anzi...:O
il potere di controllare l'intestino e di sfornare sempre roba come questa
http://ale.vivilastminute.it/asia/images/2007/07/03/merda.jpg
meglio questa http://i290.photobucket.com/albums/ll274/antonioolivieri84/cacca.jpg
Tommy_83
11-05-2009, 11:46
che superpotere di merda:O
giannola
11-05-2009, 16:27
meglio questa http://i290.photobucket.com/albums/ll274/antonioolivieri84/cacca.jpg
è un fake....come può cacare coi pantaloni indosso ? :O
la super mega ricchezza :O
La supervelocità più NOS!!! Per fare concorrenza a Flash e Clark Kent!! :O :cool:
è un fake
ma va? pensavo fosse veramente real... sai che sei un genio
....come può cacare coi pantaloni indosso ? :O
se po' se po' quando non si ha voglia di alzarsi si può fare di tutto.. almeno con i liquidi è facile
giannola
12-05-2009, 09:48
ma va? pensavo fosse veramente real... sai che sei un genio
lo so me lo hanno detto in molti. .O
se po' se po' quando non si ha voglia di alzarsi si può fare di tutto.. almeno con i liquidi è facile
beh quella è abbastanza solida...e non mi risulta che abbiano inventato il teletrasporto :asd:
shark996
12-05-2009, 10:14
Per quelli che dicono il teletrasporto consiglio di vedere Jumper :D
un solo superpotere non mi basta...
la mia classifica top 4 in base a quanti ne potrei scgliere
1) fermare il tempo
2) volare:angel:
3) invisibilità
4) teletrasporto
..potrei accontentarmi!:D
l'onnipotenza mi potrebbe bastare :O
il potere di aprire il portafoglio e trovare sempre i soldi necessari per comperare quello che voglio in quel momento... dalla caramella da 10 centesimi al jet privato da 100 milioni di euro :O
io vorrei avere il potere di NON "avere fame"... ultimamente sto puntando le assistenti delle sessioni di esami...
I poteri del personaggio di prototype + teletrasporto.... dovrebbero bastare... ;)
wolverine
13-05-2009, 00:16
<--- Leggi il nick ;)
Dream_River
13-05-2009, 00:23
Rettifico la mia risposta
Piuttosto che il Dominio della mente preferisco qualcosa di ancora più pratico
Rendere stitiche le persone con il solo sguardo:O
Tasslehoff
13-05-2009, 00:39
Superpoteri? Perchè limitarsi?
Io voglio essere Q :O
http://www.crystalinks.com/qstartrek.jpg
bramerei l'immortalità per conoscere tutto lo scibile umano e applicarlo sulle cose che potrebbero creare un società perfetta,senza alcun difetto,una società così perfetta da essere monotona e noiosa ma dove non esiste odio,pregiudizio,violenza,guerra,fame,carestia,in cui ogni individuo sia uguale al simile nei diritti e nella proprietà...:sofico:Se non l'hai ancora visto ti consiglio "The man from earth" (IMDB (http://www.imdb.com/title/tt0756683/)).
Anche se vivessi per sempre probabilmente ripeteresti continuamente gli stessi errori. Per quanto tu possa studiare non potrai mai sapere più di quanto è stato scoperto nel tuo attuale presente, per non parlare del fatto che anche avendo conseguito il massimo grado di preparazione in una materia, il giorno successivo tutto questo sapere diventerebbe inevitabilmente vecchio o cmq superato, poi passando ad una nuova materia di studio tenderesti a dimenticare quelle passate etc etc...
Alla fine ti trasformeresti in una persone solo estremamente longeva e con una grande esperienza, ma di certo non onnipotente o onniscente La tua vita diventerebbe una fuga continua per non far insospettire quelli che ti stanno attorno e che scoprirebbero che non invecchi, diventeresti oggetto di odio, invidia e rabbia. Dovresti probabilmente inscenare la tua morte ogni x anni, e inventare di volta in volta nuove identità, spostarti sempre etc etc... insomma non certo la vita che ti aspettavi :)
io vorrei assumere le sembianze di chi voglio come e quando voglio , maschio o femmina che sia...
a voi la fantasia su tutto quello che si potrebb fare e su quanti problemi si potrebbero risolvere.
;)
Gimli[2BV!2B]
13-05-2009, 01:07
Il teletrasporto non sarebbe male, ma rischierei di strafare diventando una sorta di obeso alla umani di Wall-E.
Poi, cavolo, varie volte il viaggio da emozioni più forti del luogo.
Mi piacerebbe molto leggere il pensiero.
Ma non mi dispiacerebbe neppure qualcosa alla revo, ma non così limitata, un muta-forma bello versatile; da sempre mi chiedo come ci si senta da gatto, oppure poter fare un pomeriggio da nuvola... deliri di questo tipo...
s0nnyd3marco
14-05-2009, 15:25
io vorrei assumere le sembianze di chi voglio come e quando voglio , maschio o femmina che sia...
a voi la fantasia su tutto quello che si potrebb fare e su quanti problemi si potrebbero risolvere.
;)
Perverso eh... ;)
Cmq devo dire che l'onniscenza non sarebbe male... roba da andare ad un convegno di matematici e risolvere cosi i millenium problems in scioltezza mentre mangio un panino e contornando il tutto con frasi del tipo - "questo è chiaro a tutti vero, è talmente ovvio", "non vedo dove stava il problema", "ma come avete fatto a non risolverli prima?"
Sarebbe una goduria estrema
Perverso eh... ;)
Cmq devo dire che l'onniscenza non sarebbe male... roba da andare ad un convegno di matematici e risolvere cosi i millenium problems in scioltezza mentre mangio un panino e contornando il tutto con frasi del tipo - "questo è chiaro a tutti vero, è talmente ovvio", "non vedo dove stava il problema", "ma come avete fatto a non risolverli prima?"
Mi dispiace: l'ho chiesta io per primo. :O
GenteDiLibrino
15-05-2009, 23:48
Perverso eh... ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nonsochisono
16-05-2009, 01:33
andare avanti/indietro nel tempo per poter mettere la schedina del superenalotto e vincermi il malloppo :)
Idontmind
16-05-2009, 09:12
Perverso eh... ;)
quotissimo!
Io vorrei l'onniscienza! Sapere tutto di tutto alla perfezione. Immaginate cosa potrebbe fare una persona che ha condensato nel proprio cervello TUTTO lo scibile umano! E' altresi ovvio che sarei perfettamente in grado di attingere alle mie competenze in scioltezza.
Il problema è che si potrebbero attirare molte antipatie, quindi sarebbe buona cosa corredare l'onniscienza con la superforza.
Anche se sicuramente se fossi onnisciente tempo 2 settimane e mi sono costruito l'armatura di ironman XD
naitsirhC
16-05-2009, 10:38
La capacità di dominare le menti delle persone e di poterle leggere
Per fare/ottenere cosa?
Per fare/ottenere cosa?
E' un'alternativa a facebook :O
naitsirhC
16-05-2009, 10:53
E' un'alternativa a facebook :O
:mbe:
Voler manipolare le menti altrui sarebbe una alternativa a faccialibro? :wtf:
int main ()
16-05-2009, 11:08
io il superpotere di rocco:O :asd:
GenteDiLibrino
16-05-2009, 17:15
io il superpotere di rocco:O :asd:
:wtf: small? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.