PDA

View Full Version : Offerta 3 per SIM con 3 ore di navigazione: come attivarla?!?!?!

Aryan
09-05-2009, 17:53
Ho ordinato gratuitamente sul sito della TRE una sim con 3 ore di navigazione gratuita! Ebbene ora che mi č arrivata la SIM l'ho provata sia con una PCMCIA HDSPA che con un cell UMTS ma non riesce a connettersi... :mc:

Sulle carte che mi sono arrivate a casa non c'era scritto una mazza su come attivarla! :muro: :muro: :muro:
Solo un codice a 4 cifre per attivare i servizi adulti o UMTS...

Help! :help:

utopics87
09-05-2009, 19:03
Ho ordinato gratuitamente sul sito della TRE una sim con 3 ore di navigazione gratuita! Ebbene ora che mi č arrivata la SIM l'ho provata sia con una PCMCIA HDSPA che con un cell UMTS ma non riesce a connettersi... :mc:

Sulle carte che mi sono arrivate a casa non c'era scritto una mazza su come attivarla! :muro: :muro: :muro:

Hai configurato con l'apn tre.it?

pgcern
11-05-2009, 09:39

oltre al consiglio di utopics puoi andare sul sito tre e registrarti con numero
di telefono sulla confezione al primo accesso ti mandano via sms password provvisoria e con quella completi la registrazione
questo ti serverira' anche per il controllo costi accessi ecc. ecc.
ciao

Aryan
11-05-2009, 10:14
Ok proverņ! Grazie mille a tutti e due! :)