View Full Version : [FERRARA+SPE] Packard bell easynote BG45-U-038 12,1
Come da titolo
disponibile per la vendita da lunedi prossimo.
processore 2370
hd da 160
non ha lettore-mast in quanto nasce cosi, ma volendo ne ho uno esterno dell'hp
lightscribe come nuovo che vendero' a parte
richiesta 260 + spese
non ha nemmeno un anno, costo nuovo circa 600 euro
solo interessati
aenima80
09-05-2009, 18:24
coda, hai pm
Costy_enr
09-05-2009, 18:40
Coda pure io! :)
Costy_enr
10-05-2009, 08:31
Io sono in coda e pronto a concludere con consegna a mano. :)
Ti avevo inviato una mail..ora ti invio PM
Costy_enr
10-05-2009, 08:33
Avevo cliccato su "Invia e-mail a ces53" :)..comunque ora ti contatto via PM!
volleyman
10-05-2009, 08:38
Coda, con consegna a mano. Ti invio PM.
aspettiamo il primo in coda
poi al secondo che prende al mio prezzo e consegna a mano
poi c'e' il 3° che chiede limatina
non ne faccio limatine, direi che il prezzo e' molto nella norma
volleyman
10-05-2009, 10:42
OK per le code, io dovrei essere il terzo, se non dovessi concludere con i primi due prendo io al tuo prezzo con consegna a mano.
ces in teoria nn dovrei esserci io in coda come prima..ne abbiam parlato in pvt ieri..fammi sapere :)
aenima80
10-05-2009, 11:02
aspettiamo il primo in coda
poi al secondo che prende al mio prezzo e consegna a mano
poi c'e' il 3° che chiede limatina
non ne faccio limatine, direi che il prezzo e' molto nella norma
io confermo la coda, attendo delle info che ho chiesto in pm per poi concludere
Costy_enr
10-05-2009, 11:03
La coda si gestisce sul forum pubblico, non ci si mette in coda in PVT.
La coda è così composta:
1) aenima80
2) Costy_enr (io)
3) volleyman
4) tu, se ti metti in coda
nn hai capito, prima di metterlo in vendita io e ces ne stavamo gia parlando era lui che doveva mettermi in coda :)
nn credo visto la mia esperienzaa sul forum che debba avere consigli su regole che in questo caso nn centrano niente :)
Costy_enr
10-05-2009, 11:09
Esatto, l'utente doveva specificarlo! il thread è stato aperto e solo ora gli utenti vengono a conoscenza del fatto che un utente era in coda..
Se non si rispettasse la "coda pubblica" ritengo che sarebbe alquanto scorretto.
capisco il tuo interessa ma le cose stanno cosi..chiedo a ces di fare chiarezza.
Se nn vuoi capire cosa sto cercando di farti capire nn è un problema mio.
che poi io nn sia interessato è n altro tipo di discorso..
facciamo cosi tagliamo la testa al toro : mi levo da mezzo..bah.
capisco il tuo interessa ma le cose stanno cosi..chiedo a ces di fare chiarezza.
Se nn vuoi capire cosa sto cercando di farti capire nn è un problema mio.
che poi io nn sia interessato è n altro tipo di discorso..
facciamo cosi tagliamo la testa al toro : mi levo da mezzo..bah.
beh
tu hai solo detto ne riparliamo mi pare
e ti avevo proposto altri
per questo era solo un accenno .
mettiti in coda se interessato
p.s.
lo vendo al mio prezzo, ovvio
ces cavolo me lo proponi a fare in pvt accenandomi che ha il dispaly rotto e a riparazione avvenuta poteva forse interessarmi?
t ho risposto che ero interessato nel momento in cui lo riparavi, ovviamente discutendone sul prezzo e altro come si fa sempre...ora dopo manco 24 ore vedo il tuo post..spiegami il senso.
cmq no problem mi levo io dalla coda è diverso :)
aenima80
10-05-2009, 11:34
ces cavolo me lo proponi a fare in pvt dicendomi ha il dispaly rotto potrebbe interessarti...
questa mi è nuova
Costy_enr
10-05-2009, 11:36
Mh qui qualcosa non quadra..display rotto..trattative "nascoste"..lascio perdere, esco dalla coda. Ecco perchè il notebook è disponibile solo lunedi o martedì...
trattative nascoste???:rolleyes:
evita di dire minghiate Costy_enr..capito? :)
succede molte volte qui sul forum x chi vende molto che molti user senior alla fine raggiungono una certa confidenza e siccome io ces e altri trattiamo spesso portatili prima di metterli in vendita con un topic pubblico ce li proponiamo in pvt..niente di male.
Che tu voglia fare il bigotto o lo scemo perchè ti conviene è un altro tipo di discorso.
X quanto riiguarda il pannello è stato presumo cambiato il solo LCD.
I prodotti di ces sono favolosi.
Quindi cerchiamo di nn andare oltre..mi sono tirato fuori coda..buona vendita..ciao.
Costy_enr
10-05-2009, 11:50
L'unico che vuole fare il bigotto sei tu,devo solo ringraziarti perchè hai fatto sapere agli utenti che l'LCD è stato sostituito, cosa che chiaramente non era scritta nell'inserzione! Buona vendita :p
Mh qui qualcosa non quadra..display rotto..trattative "nascoste"..lascio perdere, esco dalla coda. Ecco perchè il notebook è disponibile solo lunedi o martedì...
nessuna trattiva nascosta
si parlava con pius82 di altri portatili
il portatile in questione si trova in garanzia e mi hanno proposto e non cambiano idea che hanno un lcd opaco e mi sto battendo che mettano il suo lucido
stop
io vendo solo computer perfettamente a posto e utenti che hanno avuto l'opportunita' di comprare da me lo possono testimoniare
soggiungo ch certi commenti , qui, dandovi dello scemo ecc non lo permetto
vi prego di editare le frasi offensive
grazie
aenima80
10-05-2009, 11:55
trattative nascoste???:rolleyes:
evita di dire minghiate Costy_enr..capito? :)
succede molte volte qui sul forum x chi vende molto che molti user senior alla fine raggiungono una certa confidenza e siccome io ces e altri trattiamo spesso portatili prima di metterli in vendita con un topic pubblico ce li proponiamo in pvt..niente di male.
Che tu voglia fare il bigotto o lo scemo perchè ti conviene è un altro tipo di discorso.
X quanto riiguarda il pannello è stato presumo cambiato il solo LCD.
I prodotti di ces sono favolosi.
Quindi cerchiamo di nn andare oltre..mi sono tirato fuori coda..buona vendita..ciao.
Beh non mi sembra il caso di offendere Costy_enr che oltretutto ha fatto il mio stesso ragionamento (cosa normalissima vedendo un pò di cose strane).
io ho fatto un bel pò di domande al venditore (ho chiesto anche di garanzia residua), mi ha parlato di alcuni piccoli graffietti appena visibili, del fatto che è silenzioso e senza difetti evidenti...un presunto cambio di pannello non mi sembra tanto normale, sopratutto se non viene detto
aspetto chiarimenti
Beh non mi sembra il caso di offendere Costy_enr che oltretutto ha fatto il mio stesso ragionamento (cosa normalissima vedendo un pò di cose strane).
io ho fatto un bel pò di domande al venditore (ho chiesto anche di garanzia residua), mi ha parlato di alcuni piccoli graffietti appena visibili, del fatto che è silenzioso e senza difetti evidenti...un presunto cambio di pannello non mi sembra tanto normale, sopratutto se non viene detto
aspetto chiarimenti
ok si ritira dalla vendita in attesa che packarbell mi mandi indietro il pc, lavori eseguiti ed eventuale garanzia.-
Come da titolo
disponibile per la vendita da lunedi prossimo.
processore 2370
hd da 160
non ha lettore-mast in quanto nasce cosi, ma volendo ne ho uno esterno dell'hp
lightscribe come nuovo che vendero' a parte
richiesta 260 + spese
non ha nemmeno un anno, costo nuovo circa 600 euro
solo interessati
si può vendere solo merce immediatamente disponibile come da regolamento.
Apri l'inserzione quando avrai fisicamente disponibile il tutto.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.