morpheus85
09-05-2009, 11:15
In pratica dopo aver messo su secondamano un oggetto, dopo qualche giorno vengo contattato da un certo Ferdinand che mi scrive:
Hello dear seller,
How are you doing today?
Il mio nome è Ferdinand g.... e mi piacerebbe sapere se la voce precedente
è ancora disponibile per la vendita,
Mi piacerebbe acquistare questo punto il più presto possibile, quindi per favore
gentilmente di ritirare l'annuncio da
secondamano.it e vorrei davvero che se non è possibile mantenere la voce
in un perfetto stato fino al mio motore viene a ritirare l'oggetto fino. Io
Inoltre vogliamo che tu sappia che io sarò il pagamento tramite
cassa del controllo a causa della distanza, come i am trova in
.................................., qui a Londra, Regno Unito e sono anche un business
l'uomo e gli appuntamenti sono sempre .. ogni volta che ho bisogno di voi
fornire con questa informazione vitale per
effettuare il pagamento senza indugio ...
Il Tuo Nome e Cognome ...
INDIRIZZO ....... INCLUSI NUMERO DI CASA VOSTRA.
CODICE POSTALE ........
PAESE ...............
IL VOSTRO PREZZO FINALE ......
TELEFONO CELLULARE O ................( TERRA)
** Ancora una volta, mi piace sapere che lei non sarà responsabile per
spedizione
I privati avranno il mio motore a venire, non appena si ha incassato
il controllo di venire a ritirare l'oggetto per me .**
Grazie.
Con i migliori saluti
Ferdinand.
Nominativo: Mr ferdinand
Telefono: +............
Questo messaggio è stato inviato da parte di: f....._g.....2000@yahoo.com
All'inizio sono un attimino titubante per via della distanza e per la difficoltà di comunicazione ma alla fine ci provo.
Dopo aver dato i miei dati per ben 2 volte non ricevo alcuna risposta, dopo 15 giorni appena dopo aver venduto l'oggetto qui nella mia città ad altro offerente mi vedo recapitare un'altra mail che dice:
Hi,
How are you doing today? Voglio solo dire che ho il mio client di incaricare rilasciato il pagamento e il pagamento sono stati inviati alla vostra posizione ..... Non appena si riceve il pagamento, vi preghiamo di comunicare a me e tornare a me con un aggiornamento. ...... Sperando di leggere da voi Subito.
Con i migliori saluti
G.....
Gli rispondo che purtroppo ho già venduto e questo con altre due mail mi dice:
Ciao,
How are you today? Hope all is fine. Ebbene voglio solo comunicarle che il mio cliente mi ha chiamato ieri sera e mi Informa che il pagamento con assegno è stato già inviato a voi e vi ha ricevuto nel momento in cui da ora va bene.
Non appena ricevuto il pagamento Assegno tornare a me in modo che i clienti possono contattare la mia schiena che avete ricevuto il pagamento Assegno Ok
Vi preghiamo di tornare a me molto veloce in modo che io possa sapere si riceve questo messaggio e vorrei sapere se avete Venduto yout Voce o ancora disposti ad avere il mio pagamento Assegno Okay.
Torna a me molto veloce.
In attesa di leggere da voi molto veloce,
Con i migliori saluti,
Ferdinand.
Ciao,
How are you today? Auguro tutto è bene.
Ebbene voglio che tu sappia che mio cliente mi ha chiamato ieri sera uno mi ha detto l'assegno come si è già stato inviato a te e ti verrà inviata in qualsiasi momento a partire da adesso.
Non appena si riceve il Check tornare a me in modo che i clienti possono contattare il mio e lo informa che avete ricevuto l'assegno, come ho detto prima che i desideri di avere il resto della mente che il mio cliente è un ottimo e Nizza persona di affrontare e sono molto molto sicuro che sarà felice alla fine di questa offerta Ok
Quindi vorrei sapere se il punto è ancora disponibile, Pulizia uno conservato bene per me.because avrete l'assegno di pagamento molto presto.
Quindi tornare a me molto velocemente, non appena si riceve questo messaggio Okay.
In attesa di leggere da voi molto veloce.
Con i migliori saluti,
Ferdinand.
Glielo rispiego perchè magari non ha capito...
Risposta:
iao,
Grazie per tornare a me.
Voglio farvi sapere che ho un accordo per il ritiro del punto in casa Una volta infine ricevere l'assegno e si conferma da parte vostra Banca che il denaro è il tuo account, poi mi metterò a te sul modo in cui il punto saranno spediti e arrivare al mio cliente qui Okay.
Mi auguro quindi che si sono ora chiare circa il pick up?
Al momento la maggior parte inportant cosa che a me è quello di assicurarsi di ricevere l'assegno e hanno i soldi sul tuo Accountn Dopo allora possiamo parlare di Consegna della Voce Okay.
In attesa di leggere da voi di nuovo non appena si riceve l'assegno
Con i migliori saluti,
Ferdinando
A me sa tanto di burlone.. :rolleyes:
Hello dear seller,
How are you doing today?
Il mio nome è Ferdinand g.... e mi piacerebbe sapere se la voce precedente
è ancora disponibile per la vendita,
Mi piacerebbe acquistare questo punto il più presto possibile, quindi per favore
gentilmente di ritirare l'annuncio da
secondamano.it e vorrei davvero che se non è possibile mantenere la voce
in un perfetto stato fino al mio motore viene a ritirare l'oggetto fino. Io
Inoltre vogliamo che tu sappia che io sarò il pagamento tramite
cassa del controllo a causa della distanza, come i am trova in
.................................., qui a Londra, Regno Unito e sono anche un business
l'uomo e gli appuntamenti sono sempre .. ogni volta che ho bisogno di voi
fornire con questa informazione vitale per
effettuare il pagamento senza indugio ...
Il Tuo Nome e Cognome ...
INDIRIZZO ....... INCLUSI NUMERO DI CASA VOSTRA.
CODICE POSTALE ........
PAESE ...............
IL VOSTRO PREZZO FINALE ......
TELEFONO CELLULARE O ................( TERRA)
** Ancora una volta, mi piace sapere che lei non sarà responsabile per
spedizione
I privati avranno il mio motore a venire, non appena si ha incassato
il controllo di venire a ritirare l'oggetto per me .**
Grazie.
Con i migliori saluti
Ferdinand.
Nominativo: Mr ferdinand
Telefono: +............
Questo messaggio è stato inviato da parte di: f....._g.....2000@yahoo.com
All'inizio sono un attimino titubante per via della distanza e per la difficoltà di comunicazione ma alla fine ci provo.
Dopo aver dato i miei dati per ben 2 volte non ricevo alcuna risposta, dopo 15 giorni appena dopo aver venduto l'oggetto qui nella mia città ad altro offerente mi vedo recapitare un'altra mail che dice:
Hi,
How are you doing today? Voglio solo dire che ho il mio client di incaricare rilasciato il pagamento e il pagamento sono stati inviati alla vostra posizione ..... Non appena si riceve il pagamento, vi preghiamo di comunicare a me e tornare a me con un aggiornamento. ...... Sperando di leggere da voi Subito.
Con i migliori saluti
G.....
Gli rispondo che purtroppo ho già venduto e questo con altre due mail mi dice:
Ciao,
How are you today? Hope all is fine. Ebbene voglio solo comunicarle che il mio cliente mi ha chiamato ieri sera e mi Informa che il pagamento con assegno è stato già inviato a voi e vi ha ricevuto nel momento in cui da ora va bene.
Non appena ricevuto il pagamento Assegno tornare a me in modo che i clienti possono contattare la mia schiena che avete ricevuto il pagamento Assegno Ok
Vi preghiamo di tornare a me molto veloce in modo che io possa sapere si riceve questo messaggio e vorrei sapere se avete Venduto yout Voce o ancora disposti ad avere il mio pagamento Assegno Okay.
Torna a me molto veloce.
In attesa di leggere da voi molto veloce,
Con i migliori saluti,
Ferdinand.
Ciao,
How are you today? Auguro tutto è bene.
Ebbene voglio che tu sappia che mio cliente mi ha chiamato ieri sera uno mi ha detto l'assegno come si è già stato inviato a te e ti verrà inviata in qualsiasi momento a partire da adesso.
Non appena si riceve il Check tornare a me in modo che i clienti possono contattare il mio e lo informa che avete ricevuto l'assegno, come ho detto prima che i desideri di avere il resto della mente che il mio cliente è un ottimo e Nizza persona di affrontare e sono molto molto sicuro che sarà felice alla fine di questa offerta Ok
Quindi vorrei sapere se il punto è ancora disponibile, Pulizia uno conservato bene per me.because avrete l'assegno di pagamento molto presto.
Quindi tornare a me molto velocemente, non appena si riceve questo messaggio Okay.
In attesa di leggere da voi molto veloce.
Con i migliori saluti,
Ferdinand.
Glielo rispiego perchè magari non ha capito...
Risposta:
iao,
Grazie per tornare a me.
Voglio farvi sapere che ho un accordo per il ritiro del punto in casa Una volta infine ricevere l'assegno e si conferma da parte vostra Banca che il denaro è il tuo account, poi mi metterò a te sul modo in cui il punto saranno spediti e arrivare al mio cliente qui Okay.
Mi auguro quindi che si sono ora chiare circa il pick up?
Al momento la maggior parte inportant cosa che a me è quello di assicurarsi di ricevere l'assegno e hanno i soldi sul tuo Accountn Dopo allora possiamo parlare di Consegna della Voce Okay.
In attesa di leggere da voi di nuovo non appena si riceve l'assegno
Con i migliori saluti,
Ferdinando
A me sa tanto di burlone.. :rolleyes: