donaz13
09-05-2009, 10:05
Vendo questa ottima fotocamera con 6.3 mpix zoom ottico 3x e SuperCCD. Fa foto al buio degne di una reflex perche lavora benissimo ad alti iso. E’ una Fujifilm Made in Japan e con corpo in alluminio spazzolato.Non è neanche paragonabile con le compatte plasticose made in china che vendono oggi. I megapixel sono anche troppi perché di più significa solo più rumore.
La vendo completa di TUTTO. (Tengo anche i sacchettini). Scatola Originale con ancora sopra il prezzo (299euro…).
La macchina non è mai uscita di casa l’ho presa per affiancarla alla mia reflex ma uso sempre quella. E’ DA VETRINA come prenderla nuova. E’ rimasta sempre nell’armadio e l’unica cosa che non ha più è la garanzia. La vendo con inclusa una XD Card da 512mb ORIGINALE Fujifilm. Nuova e Velocissima è davvero molto affidabile…
ULTIMO PREZZO 70 euro + Spese di sped.
Regole:
- Precedenza Consegna a Mano
- Valuto scambi
- Spedizione Tracciabile e Assicurata Con posta Celere
- Pagamento su postepay o altro su richiesta.
- Fornisco Foto Reali Agli Interessati.
La vendo completa di TUTTO. (Tengo anche i sacchettini). Scatola Originale con ancora sopra il prezzo (299euro…).
La macchina non è mai uscita di casa l’ho presa per affiancarla alla mia reflex ma uso sempre quella. E’ DA VETRINA come prenderla nuova. E’ rimasta sempre nell’armadio e l’unica cosa che non ha più è la garanzia. La vendo con inclusa una XD Card da 512mb ORIGINALE Fujifilm. Nuova e Velocissima è davvero molto affidabile…
ULTIMO PREZZO 70 euro + Spese di sped.
Regole:
- Precedenza Consegna a Mano
- Valuto scambi
- Spedizione Tracciabile e Assicurata Con posta Celere
- Pagamento su postepay o altro su richiesta.
- Fornisco Foto Reali Agli Interessati.