PDA

View Full Version : Portatile rubato

Steve46
09-05-2009, 00:30
Ciao a tutti! L'altra settimana mi è stato rubato l'ASUS eeePc...sapete mica se c'è un modo per poterlo rintracciare? magari tramite internet se si connette?! Oppure c'è un'assicurazione, qualcosa del genere?! Fatemi sapere, vi prego...l'avevo appena preso cavolo...

enter
09-05-2009, 04:48
Il netbook è praticamente impossibile da rintrancciare. Ti puoi rassegnare.
Nel caso si connetta alla rete e sicuramente lo farà è impossibile risalire al tuo netbook. Per l'assicurazione se al momento dell'acquisto non hai stipulato qualche forma di estensione di garanzia che comprendesse anche l'assicurazione furto purtroppo c'e' poco da fare.
Puoi tranquillamente acquistare un nuovo eeePC, fidati.

ilguercio
09-05-2009, 13:52
Il netbook è praticamente impossibile da rintrancciare. Ti puoi rassegnare.
Nel caso si connetta alla rete e sicuramente lo farà è impossibile risalire al tuo netbook. Per l'assicurazione se al momento dell'acquisto non hai stipulato qualche forma di estensione di garanzia che comprendesse anche l'assicurazione furto purtroppo c'e' poco da fare.
Puoi tranquillamente acquistare un nuovo eeePC, fidati.

Beh se uno si fosse segnato il mac e quello è fesso al punto di non cambiarlo qualcosa,in teoria,potrebbe muoversi.
A meno che non sia caduto in mano a uno smanettone...

enter
09-05-2009, 14:46
Beh se uno si fosse segnato il mac e quello è fesso al punto di non cambiarlo qualcosa,in teoria,potrebbe muoversi.
A meno che non sia caduto in mano a uno smanettone...

Cambia poco, solo tramite numero di serie nel caso fosse oggetto di scambio o vendita (eBay, Forum, privati). In rete è praticamente non possibile rintracciarlo.

Steve46
09-05-2009, 14:54
Quindi dite ke nn posso fare altro ke rassegnarmi?!

enter
09-05-2009, 15:04
Quindi dite ke nn posso fare altro ke rassegnarmi?!

Se hai fortuna e bazzichi gli ambienti giusti lo puoi ricomprare :D .
Cosi ti arrestano per ricettazione :(

è una battuta.......