PDA

View Full Version : TETRIS ogni Venerdi su LA7

diSANt
08-05-2009, 23:46
Trovo questo programma fresco libero e innovatore.

oggi lite incredibile tra Sgarbi e Guzzanti.

Comunque il conduttore Telese secondo me è proprio bravo.

Sinceramente tra questo ed Annozero non saprei chi scegliere belli entrambi.

Gianluca99
09-05-2009, 00:24
azz me lo sono perso, spero in un video su youtube :(

seb87
09-05-2009, 09:48
azz me lo sono perso, spero in un video su youtube :(

http://www.la7.it/approfondimento/archivio.asp?prop=tetris

CozzaAmara
09-05-2009, 09:52
Trovo questo programma fresco libero e innovatore.

oggi lite incredibile tra Sgarbi e Guzzanti.

Comunque il conduttore Telese secondo me è proprio bravo.

Sinceramente tra questo ed Annozero non saprei chi scegliere belli entrambi.

Visto qualche stralcio ieri sera e nelle puntate precedenti.

Programma pessimo, condotto in modo pessimo da Telese.

dave4mame
09-05-2009, 10:25
deve essere bellissimo e intelligentissimo un programma dove due persone (di cui una è sgarbi!) litigano...

diSANt
09-05-2009, 11:46
ma cosa c'entra il litigio, è un bel programma di approfondimento.
il litigio è stato pessimo.

Dream_River
09-05-2009, 12:05
Non l'ho visto, ma per curiosità, la trasmissione è condotta in maniera piuttosto neutrale o tende palesemente per una parte politica?

diSANt
09-05-2009, 12:16
io la trovo innanzitutto libera, sicuramente molto piu neutrale di annozero.
in pratica ci sono 6 ospiti e una giuria di giornalisti che giudicano e richiamano (se qualcuno dice una falsita) gli ospiti.
Inoltre c'è l'"editore" Guzzanti che fa riflessioni su quello detto in collegamento esterno.
Alla fine c'è un momento in cui una persona del pubblico che vuole parlare gli danno 3 minuti se in questi 3 minuti l'auditel del programma supera la media la persona tornera la puntata successiva.
Inoltre il tutto è condito da bizzarri filmati caricaturali che a volte raccontano dei fatti attraverso film o fumetti.
Molto divertente e ben fatto per me.
Alla fine la giuria vota il migliore ospite, quello che li ha convinti di piu.

La scorsa puntata è stata bellissima c'era Travaglio e Corona ahah. si parlava delle veline.
Ieri c'era sgarbi luxuria e dei deputati.

Dream_River
09-05-2009, 12:54
io la trovo innanzitutto libera, sicuramente molto piu neutrale di annozero.
in pratica ci sono 6 ospiti e una giuria di giornalisti che giudicano e richiamano (se qualcuno dice una falsita) gli ospiti.
Inoltre c'è l'"editore" Guzzanti che fa riflessioni su quello detto in collegamento esterno.
Alla fine c'è un momento in cui una persona del pubblico che vuole parlare gli danno 3 minuti se in questi 3 minuti l'auditel del programma supera la media la persona tornera la puntata successiva.
Inoltre il tutto è condito da bizzarri filmati caricaturali che a volte raccontano dei fatti attraverso film o fumetti.
Molto divertente e ben fatto per me.
Alla fine la giuria vota il migliore ospite, quello che li ha convinti di piu.

La scorsa puntata è stata bellissima c'era Travaglio e Corona ahah. si parlava delle veline.
Ieri c'era sgarbi luxuria e dei deputati.

Da come lo descrivi sembra molto interessante, a che ora lo trasmettono?

diSANt
09-05-2009, 12:55
Il venerdi su la7 dalle 21 credo o tipo 21.10

Dreammaker21
09-05-2009, 13:30
La passata edizione era pessima e condotta in modo troppo dilettantistico.

Lorekon
09-05-2009, 14:01
visto ieri per la prima volta.

molto confusionario, senza una conduzione forte (argomenti disparati e improvvisati, divagazioni, note di colore... più uno show alla Chiambretti che un talk "serio" alla Ballarò o alla Annozero)
forse anche a causa della presenza di Sgarbi (non stava zitto un attimo).
ovviamente il litigio serviva a fare un po di audience (era OVVIO che avrebbero litigato, li hanno messi lì apposta)

in ogni caso, mi ha dato l'impressione di un programma "fresco", un pò nuovo, diverso da tutto il resto, e questo è già un progresso.
ovviamente su la7.

seb87
09-05-2009, 16:27
Concordo un po' su tutto.
Programma nuovo, fresco, interessante.
Diretto da un Mentana sarebbe il massimo però, ora come ora è vero che la conduzione è un po' da dilettanti.
Ho visto al puntata sui manager ed era stata davvero piacevole e informativa.

Anche il nuovo conduttore di Matrix mi piace sempre di +, sta prendendo confidenza ed è molto preparato, intelligente, ottimo curriculum. E la trasmissione ha spunti interessanti come le domende via web, una grafica accattivante etc.

Trovo Annozero inguardabile, è un programma di approfondimento di "Fede alla -1"...

:stordita:

non è che hai il televisore al rovescio e l'audio manomesso ?

il neo conduttore di matrix basta sentire cosa dice quando ci sono temi legati al padrone...e chissa perchè non invita più genchi o dippi

:stordita:

Deuced
09-05-2009, 16:53
Anche il nuovo conduttore di Matrix mi piace sempre di +, sta prendendo confidenza ed è molto preparato, intelligente, ottimo curriculum. E la trasmissione ha spunti interessanti come le domende via web, una grafica accattivante etc.

Trovo Annozero inguardabile, è un programma di approfondimento di "Fede alla -1"...

sei ironico vero? :eek:

non ho visto una puntata interessante,gli argomenti sono degni di porta a porta e gli ospiti mai scomodi,ma sempre pronti a genuflettersi a comando.Una puntata in cui invitano Di Pietro o Genchi non la vedremo mai più molto probabilmente.

Tra l'altro io non credo nemmeno molto alle domande via web,da quel che so il programma non è in diretta ma registrato il pomeriggio :mbe:

Annozero sicuramente pende a sinistra,ma almeno invitano tutti,dai lacché del giornale ai marxisti e mi sembra che gli diano possibilità di parlare.Un'informazione completamente "neutra" è difficile da avere,perché parafrasando Biagi "non si può raccontare una storia senza un punto di vista",sta a chi ascolta farsi un'idea...

Black Dawn
09-05-2009, 17:22
Trasmissione davvero ben fatta, complimenti al conduttore.:cool: