PDA

View Full Version : Configurare Multiproxy

thunderbird
27-01-2002, 13:58
Help non riesco a configurare il programma MultiProxy.
Ho impostato l'indirizzo 127.0.0.1 come proxy server sulla posta 8088.
Quando lo apro mi fa la verifica dei server proxy.
Dopo averla effettuata, mi posso connettere ma al posto della solita pagina iniziale mi compare sempre lo stesso indirizzo ma la pagina è di un sito giapponese. Dove sbaglio?
Ho anche spuntato le voci: usa HTTP 1.1 & usa HTTP 1.1 con connessione tramite proxy
Help Help

Bilancino
27-01-2002, 14:02
Non so se lo hai visto ma nel mio sito c'è un manuale sul multiproxy. Comunque quello che vedi è la pagina del primo proxy server della lista che magari in quel momento non funziona. Al limite disabilita il primo proxy server e fai più volte aggiorna dal browser.

Ciao

thunderbird
27-01-2002, 18:05
Se uso multiproxy, con chi pago la mia chiamata?
Con La telecom o altre compagnie italiane oppure è come se facessi una telefonata all'estero?

Bilancino
27-01-2002, 18:13
veramente non si paga niente se hai una flat, al limite paghi la classica telefonata urbana. Ti rimando comunque alla pagina
del mio sito in cui si spiega cos'è una connessione col proxy

http://digilander.iol.it/andreaing/tipi_di_connessione.htm

Ciao

thunderbird
27-01-2002, 18:23
Si, ho capito come funziona ma io ho una classica connessione via modem.
Qhindi pago solo la telefonata urbana. Anche se questi server fanno da "presta IP".
Ma se io entro in rete con altri programmi tipo Opera o Mirc, perchè l'ip che compare è il mio?devo settare anche lorp?nonsi può settare direttamente l'accesso remoto?

Bilancino
27-01-2002, 18:34
Per mirc il discorso è diverso (molto). Per altri browser è la stessa cosa basta andare nelle impostazioni del browser e sattare l'indirizzo 127.0.0.1 e la porta. Si paga solo la telefonata urbana al proprio provider, quando usi il multiproxy per caricare una pagina lui chiama prima il server proxy il quale carica la pagina e ti manda i dati.

Ciao