PDA

View Full Version : Problema future pinball

fabri_pego
08-05-2009, 20:45
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora qusto gioco fichissimo, ma non riesco a farlo partie. In pratica quando faccio partire il tavolo, il flipper in pratica è come se fosse spento, premo il tasto 5 (insert coin) e non succede niente, ho premuto tutti i tasti della tastiera del portatile e vanno solamente i tasti che simulano le spinte al flipper. Che devo fare per giocare? Qualcuno lo sa?

ildbm
08-05-2009, 21:02
:D E' come nelle sale giochi puoi mettere dentro anche 50 € ma se non premi il pulsante x avviare la partita nn parte :D PREMI 1 una volta inserito il gettone e buon divertimento !!!

ps I love Digital Illusions tables :sofico:

fabri_pego
08-05-2009, 21:09
Si ho gia fatto come dici tu. il flipper appena parte il gioco risulta spento. Praticamente riesco a fare partire le tavole ma poi non riesco a giocare riesco solo a cambiare visuale aumentare diminure il volume e dare i colpetti, non riesco ad inserire i gettoni e fare partire la pallina ho provato tutti i tasti della tastiera ma niente. Il 5 inserisci il gettone, ma il flipper è spento, ho premuto 5, poi 1, un migliaio di volte ma non succede nulla