PDA

View Full Version : (portoferraio+sped) NOKIA N96 16gb

liuc1000
08-05-2009, 20:46
NOKIA N96 tim,16 gb,nuovo,mai usato,con pellicola trasparente ancora sul display,garanzia 24 mesi con scontrino allegato. VENDO EURO 260 . non uso il contrassegno ,solo scambio a mano a PORTOFERRAIO O SPEDIZIONE PREVIO PAGAMENTO CON RICARICA O BONIFICO. non chiedetemi altro,non accetto. foto appena scattate

robybx
08-05-2009, 21:04
gli up servono per fare salire la discussione nella sezione e quindi serve a rendere più visibile il tuo annuncio....ne puoi fare uno al giorno.... ;)

liuc1000
08-05-2009, 21:08
gli up servono per fare salire la discussione nella sezione e quindi serve a rendere più visibile il tuo annuncio....ne puoi fare uno al giorno.... ;) ahhhhh..... grazie...giuro che non lo sapevo. pensavo fosse un cosa simaptica,vedendola scritta anche nelle discussioni altrui...
senza polemica,ma il moderatore poteva avvertirmi al posto di chiudere direttamente la discussione? se rimando i NUOVI possibili acquirenti alla discussione chiusa,mi chiudono anche questa?
capisci devo rispiegare tutto....

teopn
08-05-2009, 22:59
scusa ma ti perdi in un bicchiere d'acqua
innanzitutto prima avresti dovuto leggere il regolamento di sezione che c'è all'inizio del forum tra i post fissati in alto
detto questo, invece di rimandare all'altro annuncio per la descrizione perchè non fai un semplice copia incolla dalla discussione chiusa a questa modificando il primo post?

liuc1000
09-05-2009, 00:55
scusa ma ti perdi in un bicchiere d'acqua
innanzitutto prima avresti dovuto leggere il regolamento di sezione che c'è all'inizio del forum tra i post fissati in alto
detto questo, invece di rimandare all'altro annuncio per la descrizione perchè non fai un semplice copia incolla dalla discussione chiusa a questa modificando il primo post?
non sono bravo,come faccio ? cmq grazie dell'aiuto. per gli interessati che erano in coda: grazie per la cortesia di non potere mandare nemmeno una mail,o chiedo troppo, un sms, per declinare il loro interesse. dopotutto penso di essere stato cortese,di essermi presentato e di avere lasciato un numero telefonico.
:confused: :confused: :confused:

liuc1000
09-05-2009, 10:06
1 ora e ritiro la vendita...nessuno??? :mbe: :mbe: :mbe:

monomm
09-05-2009, 10:17
Coda se accetti postprova .

liuc1000
09-05-2009, 10:20
Coda se accetti postprova .
no,grazie

liuc1000
09-05-2009, 10:32
euro 242 con spedizone celere ass.

liuc1000
09-05-2009, 12:31
coda,spero ultima e definitiva dell'utente EVILGIACA

fernando59
09-05-2009, 17:28
coda,spero ultima e definitiva dell'utente EVILGIACA

però continui a non leggere il regolamento con continui UP e con code di utenti che non si sa da dove vengono. Ti ricordo che, sempre da regolamento che non hai letto, ci si mette in coda solo sul threadi di vendita :confused:

liuc1000
09-05-2009, 20:55
però continui a non leggere il regolamento con continui UP e con code di utenti che non si sa da dove vengono. Ti ricordo che, sempre da regolamento che non hai letto, ci si mette in coda solo sul threadi di vendita :confused:
alcuni si sono messi in coda nell'altro 3d,alcuni mi hanno scritto in mp. pensavo fosse corretto da parte mia di comunicarlo; ho letto con piu' attenzione il regolamento e mi atterro' a cio che dice. una cosa pero' mi viene da dirla....troppi ragazzini che prendono impegni ma non vogliono o non possono mantenerli. serieta' e sincerita' sarebbero in primis!!! pero' non ho letto niente a riguardo...fanno perdere tempo e/o vendita,ma non vengono "puniti"??? (per puniti chiaramente intendo un ammonimento )mi sbaglio ?

monomm
09-05-2009, 21:03
Con soli 39 messaggi non puoi pretendere di vendere senza postprova , se accetti il postprova come gia ' ti avevo proposto fammelo sapere che lo prendo io .

liuc1000
09-05-2009, 21:19
Con soli 39 messaggi non puoi pretendere di vendere senza postprova , se accetti il postprova come gia ' ti avevo proposto fammelo sapere che lo prendo io . ma io non pretendo,PROPONGO . se lo comprano bene,altrimenti non mi cambia nulla; ma cmq non parlavo di utenti che erano in disaccordo sulle condizioni..anzi. cambiare idea e' lecito,ma rendere partecipe anche il venditore sarebbe doveroso.
non accetto il postprova e non sono d'accordo sul tuo intervento..tirare acqua al proprio mulino,in questo modo, non mi sembra corretto. hai qualcosa di speciale che gli altri essere umani non hanno??? in pratica o ci si fida di te o non si vende?

monomm
09-05-2009, 21:25
Anche questo e' un'altro indizio che fa capire che del regolamento te ne freghi o non ti va di leggerlo , e' sconsigliato fare acquisti da nuovi utenti con pochissimi messaggi come te , percio' ti consiglio se vuoi vendere qui o di adeguarti o di lasciar perdere.

Ps: logicamente se eri un 'utente iscritto da 4-5 anni con 3000-4000 messaggi il cellulare gia' lo avresti venduto , senza bisogno del postprova , almeno per quel che mi riguarda , spero di essere stato chiaro.;)

liuc1000
09-05-2009, 21:48
Anche questo e' un'altro indizio che fa capire che del regolamento te ne freghi o non ti va di leggerlo , e' sconsigliato fare acquisti da nuovi utenti con pochissimi messaggi come te , percio' ti consiglio se vuoi vendere qui o di adeguarti o di lasciar perdere.

Ps: logicamente se eri un 'utente iscritto da 4-5 anni con 3000-4000 messaggi il cellulare gia' lo avresti venduto , senza bisogno del postprova , almeno per quel che mi riguarda , spero di essere stato chiaro.;)
mi dici dove e' scritto il postprova??? che significa ??? il regolamento invita fare gli scambi a mano,cosa che ho indicato nella mia inserzione,e se si vuole anche la spedizione,se l'acquirente e' d'accordo. io mi adeguo e propongo,ma non eseguo il postprova. non esiste. io non lo vedo. non c'e scritto.

monomm
09-05-2009, 21:52
Leggi forse puo' esserti di aiuto :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395

Postprova significa , che spedisci , appena arriva il cellulare e provato che sia tutto apposto immediatamente ti viene ricaricata la tua postepay.

liuc1000
09-05-2009, 22:02
Leggi forse puo' esserti di aiuto :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395

Postprova significa , che spedisci , appena arriva il cellulare e provato che sia tutto apposto immediatamente ti viene ricaricata la tua postepay. giusto il 3d ,lo condivido pienamente. scambio a mano, almeno le prime volte,poi chi vuole fidarsi della spedizione,con piu' garanzie, tipo telefono,residenza ecc ....lo faccia con le dovute attenzioni. condivido appieno. ma il POSTPROVA non l'ho mica letto....non c'e' scritto. lo scambio a mano mette tutti d'accordo. quindi io non sono fuori dal regolamento, o dai consigli dei moderatori...e non eseguo il postprova.

monomm
09-05-2009, 22:10
Certo che lo scambio a mano mette tutti d'accordo , se domani ti va bene scambiamo a mano a Roma.

liuc1000
09-05-2009, 22:12
Certo che lo scambio a mano mette tutti d'accordo , se domani ti va bene scambiamo a mano a Roma.
io sono a portoferraio,mica consegno a domicilio. da me va bene domattina.

HighVoltage
10-05-2009, 10:57
diamo una letturina al regolamento, grazie