PDA

View Full Version : Problemi con scheda video 8800gt

vite53
08-05-2009, 20:24
Ciao a tutti vi spigo in breve cosa mi è successo
La settimana scorsa mi è entrato un fulmine in casa mi ha bruciato varie cose, non contento mi ha fatto saltare 2 hdd e la scheda madre, visto che sono assicurato ho fatto partire le pratiche e via
adesso sorge il problema:
Sono andato a comprarmi un'altra scheda madre e in sostituzione alla gigabyte che avevo mi hanno dato una asus P5Q SE/R una scheda di simili caratteristiche, arrivo a casa la monto installo vista 64 bit tutto ok nel momento che installo i driver da cd e riavvio il pc si blocca. Ok c'è qualche problema penso entro in modalita provvisoria e scarico idriver aggiornati ma niente da fare il pc si blocca lo stesso.
Allora provo con win xp tutto ok fino a che non installo i driver della scheda video, riavvio e il pc si blocca. (premetto che sia con vista che con xp il pc si blocca dopo o durante lo scorrimento della barra di caricamento iniziale)
Allora mi sorge un dubbio non è che scheda video e scheda madre non sono compatibili?
Se avete qualche suggerimento sono lieto di sentirlo

vite53
11-05-2009, 15:47
no il pc si blocca durante il caricamento di windows a quel punto posso solo resettare.
Comunque grazie ma ho gia risolto e la scheda video che è andata, visto che ho provato con una 8800 gt uguale di un mio amico. visto che è compatibile con la scheda madre che ho appena preso sono arrivato alla conclusione che la scheda video abbia risentito del fulmi che mi è entrato in casa

Un consiglio secondo te meglio la ati 4770 o 4850 visto che devo cambiare scheda

Gabriyzf
11-05-2009, 18:14
no il pc si blocca durante il caricamento di windows a quel punto posso solo resettare.
Comunque grazie ma ho gia risolto e la scheda video che è andata, visto che ho provato con una 8800 gt uguale di un mio amico. visto che è compatibile con la scheda madre che ho appena preso sono arrivato alla conclusione che la scheda video abbia risentito del fulmi che mi è entrato in casa

Un consiglio secondo te meglio la ati 4770 o 4850 visto che devo cambiare scheda

la 4850 va un pò di più ma il rapporto q/p è migliore nella 4770