Fede
08-05-2009, 19:10
Come da titolo rivendo questi componenti preferibilmente a mano.
Li ho comprati qui sul forum dall' amico Gauss, ma per vari motivi ho deciso di rivenderli. Il tutto e' ovviamente perfettamente funzionante ed in garanzia.
Fornisco scatole, cd e blister di tutto!
Per le mie esigenze e' troppo in tutti i sensi :D:D
Architettura mostruosa, cpu particolarmente fortunata!!
Ho finalmente saziato la mia curiosita' riguardo a questi fantomatici i7, ho provato l'ebbrezza di sfondare la barriera dei 10 secondi al pi, ma sono giunto alla conclusione che qualche soldino in piu' in tasca potrebbe farmi piu' comodo.
La cpu e' stata testata stabile a 4.3 Ghz, e personalmente l'ho potuta testare con 8 sessioni di prime a 4 Ghz con soli 1,35v! Cercavo una soluzione daily non troppo spinta.
Ovviamente sono risultati raggiunti con il liquido (sono cpu toste da dissipare)
Preferirei non smembrare, ma sono alla ricerca di quad 775 particolarmente overcloccabili, oppure di schede 775 con ddr3 come parziale conguaglio. Preferirei penryn!
In ogni caso accetto proposte di ogni tipo.
Veniamo al prezzo: 720€ spediti, e 700€ con consegna a mano!
Al massimo posso smembrare le ram (pc 10600 cas 9 3x2Gb) e togliere 70€
edit...
Il prezzo della cpu nuova e non testata piu' basso che ho trovato e' di 501€.
Li ho comprati qui sul forum dall' amico Gauss, ma per vari motivi ho deciso di rivenderli. Il tutto e' ovviamente perfettamente funzionante ed in garanzia.
Fornisco scatole, cd e blister di tutto!
Per le mie esigenze e' troppo in tutti i sensi :D:D
Architettura mostruosa, cpu particolarmente fortunata!!
Ho finalmente saziato la mia curiosita' riguardo a questi fantomatici i7, ho provato l'ebbrezza di sfondare la barriera dei 10 secondi al pi, ma sono giunto alla conclusione che qualche soldino in piu' in tasca potrebbe farmi piu' comodo.
La cpu e' stata testata stabile a 4.3 Ghz, e personalmente l'ho potuta testare con 8 sessioni di prime a 4 Ghz con soli 1,35v! Cercavo una soluzione daily non troppo spinta.
Ovviamente sono risultati raggiunti con il liquido (sono cpu toste da dissipare)
Preferirei non smembrare, ma sono alla ricerca di quad 775 particolarmente overcloccabili, oppure di schede 775 con ddr3 come parziale conguaglio. Preferirei penryn!
In ogni caso accetto proposte di ogni tipo.
Veniamo al prezzo: 720€ spediti, e 700€ con consegna a mano!
Al massimo posso smembrare le ram (pc 10600 cas 9 3x2Gb) e togliere 70€
edit...
Il prezzo della cpu nuova e non testata piu' basso che ho trovato e' di 501€.