View Full Version : (RO+Sped) Acer Aspire One 110L Bianco NUOVO di ieri 149€
cyber1967
08-05-2009, 18:12
Comprato ieri più che altro per curiosità.
Aperta la confezione, controllato il contenuto, richiuso.
La confezione comprende anche il Kit installazione originale Acer Windows XP con regolare licenza d'uso (inclusa una pen drive da 4gb e una sdhc sempre da 4gb facenti parte del kit per l'installazione di windows XP)
Dotazione sigillata, portatile mai acceso.
Colore Bianco , scontrino di ieri.
Vendo a 149€ NON TRATTABILI SPEDIZIONE NON INCLUSA
Considero parziale permuta con Samsung NC10 bianco (con mio conguaglio ovviamente)
ngherappa
08-05-2009, 18:28
potrebbe interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1965592
coda a prezzo da regolamento...
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
08-05-2009, 19:18
Scusa ma non ti conviene portarlo indietro?
cyber1967
08-05-2009, 19:20
potrebbe interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1965592
Ti ringrazio ma preferirei vendere o "al limite" scambiare con NC10.;)
cyber1967
08-05-2009, 19:22
Scusa ma non ti conviene portarlo indietro?
Perchè si può ?
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
08-05-2009, 19:24
Con lo scontrino e con tutto in ordine (imballo ecc) certamente! Ti faranno un buono... fallo un tentativo, dici che hai sbagliato regalo...
cyber1967
08-05-2009, 19:29
Con lo scontrino e con tutto in ordine (imballo ecc) certamente! Ti faranno un buono... fallo un tentativo, dici che hai sbagliato regalo...
Se mi fanno un buono non me ne faccio nulla.
cyber1967
08-05-2009, 19:35
coda a prezzo da regolamento...
E quale sarebbe ?
Dcromato
08-05-2009, 20:44
E quale sarebbe ?
157 ti vuole pagare di piu.
Scusa se vado ot, ma l'hai almeno acceso?
GeneraleMarkus
08-05-2009, 20:49
coda
cyber1967
08-05-2009, 20:52
157 ti vuole pagare di piu.
Scusa se vado ot, ma l'hai almeno acceso?
No.
Comunque se ritenuto necessario lo accendo e lo controllo prima della vendita.
cyber1967
08-05-2009, 20:53
coda
Il primo che confemma è suo.
Zaphod[TGM]
08-05-2009, 21:08
coda, mandato pm, interessatissimo!
cyber1967
08-05-2009, 21:49
;27393814']coda, mandato pm, interessatissimo!
In fase avanzata di trattativa con Zaphod e GeneraleMarkus.(in ordine di contatto a seconda dell'orario segnato sugli MP, non voglio fare torto a nessuno)
Il primo che conferma al 100% è suo e chiudo ;)
ORONZO CANA'
08-05-2009, 22:03
coda...
GeneraleMarkus
08-05-2009, 22:04
venduto a me
cyber1967
08-05-2009, 22:22
venduto a me
Devo purtroppo rettificare.
Mi sono arrivate decine di MP, sinceramente sono andato nel pallone.
Il primo della coda (anche via MP) è Zaphod[TGM].
Mentre aspettavo la sua conferma, il buon GeneraleMarkus mi ha confermato a sua volta MP.
Purtroppo nel mentre davo a mia volta conferma a GeneraleMarkus, Zaphod[TGM] cui avevo mandato i dati per il pagamento via MP, ha effettuato il pagamento online.
A GeneraleMarkus vanno le mie sentite se ho in qualche modo danneggiato o ingenerato false aspettative.
Voglio essere amico di tutti e non avere rancore con nessuno, per trasparenza il primo è stato Zaphod[TGM] che ha anche effettuato inaspettatamente il pagamento immediato.
VENDUTO A Zaphod[TGM] si può chiudere grazie.
GeneraleMarkus
08-05-2009, 22:23
chiedo l'intervento di un mod. gli mp non contano dato che la trattativa era chiusa e il primo in coda ero io
cyber1967
08-05-2009, 22:29
chiedo l'intervento di un mod. gli mp non contano dato che la trattativa era chiusa e il primo in coda ero io
Me lo sentivo che andava così.
Ti ho chiesto scusa più volte via MP, purtroppo o tu o un'altro per me la cosa non faceva differenza.
Cos'altro dovrei fare ?:(
Mi frusto da solo ? :muro:
Per chiarezza riporto che:
Ho scritto nel post che il primo che confermava era suo.
Zaphod[TGM] è stato il primo via MP a confermarmi (i mod possono controllare) riservandosi di effettaure il pagamento all'invio di una foto reale del prodotto
Qui in mezzo è arrivato GeneraleMarkus, con cui ho scambiato vari MP di conferma.
Nel frattempo però Zaphod[TGM] è stato il primo a effettuare il pagamento.
Ora, potrei rimborsare il versamento a Zaphod[TGM] e passare a GeneraleMarkus, ma non so se questo sia giusto o corretto.
Come ho detto sia all'uno che all'altro non ne faccio una questione economica (del resto GeneraleMarkus me l'avrebbe pagato 1 euro in più calcolando la spedizione)
Se secondo i Mod ho commesso qualche irregolarità prendete pure i provvedimenti del caso o ditemi cosa devo fare.
GeneraleMarkus
08-05-2009, 22:38
Ti ho chiesto scusa più volte via MP, purtroppo o tu o un'altro per me la cosa non faceva differenza.
Se secondo i Mod ho commesso qualche irregolarità prendete pure i provvedimenti del caso.
cosa dovevi fare? semplicemente seguire le regole e non fare a gara a chi arriva prima. io ero in coda e con me dovevi concludere o per lo meno sincerarti che lasciavo prima di intavolare un'altra trattativa dato che si parla di minuti e non ore, comunque, ora la trattativa è conclusa e nulla si può fare.
Ogni giorno ho sempre più conferma che chi sta al regolamento è un fesso dato che i nuovi utenti (e qui mi riferisco in particolare al lesto acquirente) delle regole se ne fo**ono.
buona serata, esco dalla discussione e dalla trattativa, ovviamente
cyber1967
08-05-2009, 23:05
cosa dovevi fare? semplicemente seguire le regole e non fare a gara a chi arriva prima. io ero in coda e con me dovevi concludere o per lo meno sincerarti che lasciavo prima di intavolare un'altra trattativa dato che si parla di minuti e non ore, comunque, ora la trattativa è conclusa e nulla si può fare.
Ogni giorno ho sempre più conferma che chi sta al regolamento è un fesso dato che i nuovi utenti (e qui mi riferisco in particolare al lesto acquirente) delle regole se ne fo**ono.
buona serata, esco dalla discussione e dalla trattativa, ovviamente
L'altro utente di fronte a questo dubbio si è reso disponibilissimo a cedere il posto a tuo favore per far si che io non incorra in problemi.
E in questo senso ha dimostrato rispetto verso il regolamento e maggiormente nei tuoi confronti.
Dovrei rimborsargli il versamento così come suggerito da lui stesso.
Certo, e sono daccordo, non è una corsa a chi arriva prima, ma le cose così sono andate.
A questo punto però penso, magari sbaglio, che se uno ha pagato una cosa, quella cosa diventa automaticamente sua.
Io direi di chiudere la cosa come un incidente che si è verificato senza gravi conseguenze per nessuno e sperando di non aver recato danno irreparabile.
Cordialità.;)
Per chiarezza riporto che:
Ho scritto nel post che il primo che confermava era suo.
Zaphod[TGM] è stato il primo via MP a confermarmi (i mod possono controllare) riservandosi di effettaure il pagamento all'invio di una foto reale del prodotto
Qui in mezzo è arrivato GeneraleMarkus, con cui ho scambiato vari MP di conferma.
Nel frattempo però Zaphod[TGM] è stato il primo a effettuare il pagamento.
Ora, potrei rimborsare il versamento a Zaphod[TGM] e passare a GeneraleMarkus, ma non so se questo sia giusto o corretto.
Come ho detto sia all'uno che all'altro non ne faccio una questione economica (del resto GeneraleMarkus me l'avrebbe pagato 1 euro in più calcolando la spedizione)
Se secondo i Mod ho commesso qualche irregolarità prendete pure i provvedimenti del caso o ditemi cosa devo fare.
le sole code che valgono sono quelle del thread non certo quelle in pvt e sono valide per 24h salvo che il venditore non mette un tempo più ristretto, non certo il primo che paga ecc.
dato che poi si trattava di aspettare qualche ora non certo settimane la cosa è più grave.
Sei sospeso 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.