PDA

View Full Version : Pc Assemblato si riavvia da solo

Veron
08-05-2009, 16:37
Ragazzi ho un grosso problema il mio pc si riavvia da solo nn so cosa fare nn mi segnala nessun errore ho gia disattivato il riavvio automatico in caso di errore niente.

Asus P5kpl-Am (Memoria x2 Dimm Max 4GB DDR2 1066/800/667
Intel Core2 Quad Q8200
Ram usata Ddr2 2gb pc5300/667 Kings (2 MEMORIE)

Scansione Antivirus fatta ok

Memorie Ram tolte uno alla volta lo fa sempre perņ con 1 memoria il riavvio diventa + lento riesco ad usare il pc come ora con entrambe si riavvia subito perņ ieri questo problema nn l'hai mai fatto con entrambe le memorie

Quando cercavo di sbarazzarmi nel bios il computer si riavviava anche nel bios
Ho cambiato Hardisk lo fa sempre

RAGAZZI COSA DEVO FARE?
Grazie

pablo300
08-05-2009, 20:29
Ragazzi ho un grosso problema il mio pc si riavvia da solo nn so cosa fare nn mi segnala nessun errore ho gia disattivato il riavvio automatico in caso di errore niente.

Asus P5kpl-Am (Memoria x2 Dimm Max 4GB DDR2 1066/800/667
Intel Core2 Quad Q8200
Ram usata Ddr2 2gb pc5300/667 Kings (2 MEMORIE)

Scansione Antivirus fatta ok

Memorie Ram tolte uno alla volta lo fa sempre perņ con 1 memoria il riavvio diventa + lento riesco ad usare il pc come ora con entrambe si riavvia subito perņ ieri questo problema nn l'hai mai fatto con entrambe le memorie

Quando cercavo di sbarazzarmi nel bios il computer si riavviava anche nel bios
Ho cambiato Hardisk lo fa sempre

RAGAZZI COSA DEVO FARE?
Grazie

Puņ essere tutto... dalle ram, alla scheda video.. a qualche driver installato di recente - se č un probema uscito solo di recente (normalmente audio e video). Puņ essere un problema di alimentazione come un problema stesso della scheda madre, o varie impostazioni del bios.
Devi cercare di isolare il problema.

Inizia col resettare il bios...
e fai subito un memtest da dos con un modulo alla volta.

Qualche tuo amico che puņ prestarti un modulo di ram differente... almeno per un giorno??

K Reloaded
08-05-2009, 21:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898