PDA

View Full Version : acquisto pc

virgil91
08-05-2009, 16:23
salve a tutti, a breve acquisterò il mio primo portaile e vorrei qualche informazione.
prima di tutto volevo chiedervi se vi sono in commercio valide riviste che trattano esclusivamente di computer portatili in quanto non ne ho ancora trovate in giro:mad:
poi vorrei qualche informazione riguardo al processore e alla scheda video! che cosa mi consigliate?
io cercando sulla rete ho trovato molto valido l'intel core 2 quad da 2.5 GHz ma come scheda video sono indeciso se scegliere una nvidia o un ati...aiutatemi voi:)
grazie in anticipo a tutti

SparrowM
08-05-2009, 16:56
salve a tutti, a breve acquisterò il mio primo portaile e vorrei qualche informazione.
prima di tutto volevo chiedervi se vi sono in commercio valide riviste che trattano esclusivamente di computer portatili in quanto non ne ho ancora trovate in giro
poi vorrei qualche informazione riguardo al processore e alla scheda video! che cosa mi consigliate?
io cercando sulla rete ho trovato molto valido l'intel core 2 quad da 2.5 GHz ma come scheda video sono indeciso se scegliere una nvidia o un ati...aiutatemi voi
grazie in anticipo a tutti

Per quanto riguarda le riviste non saprei dirti molto....in genere ho sempre acquistato varie riviste e in tutte si parlava sia di portatili che non.
di riviste specializzate eslusivamente sui portatili non saprei aiutarti.

per il resto posso chiederti io una cosa?
per cosa ti serve il portatile?
perchè per ogni tipo di utenza c'è un portatile:)

virgil91
08-05-2009, 18:18
allora diciamo che io lo utilizzo sopratutto per programmare infatti installerò immediatamente ubuntu, cmq vorrei anche poterlo sfruttarlo con bei giochi