View Full Version : Clochard fuori, eroe dentro....
giannola
08-05-2009, 16:55
Francia: clochard salva bimba
E' in gravi condizioni ma non e' in pericolo di vita
(ANSA) - PARIGI, 8 MAG - Un senzatetto ha salvato ieri sera la vita di una bimba di 2 anni che, sfuggita all'attenzione dei genitori, e' caduta dal balcone di casa.Il clochard si trovava per la strada a Parigi quando si e' accorto che la bimba si sporgeva pericolosamente dal balcone di casa, al 5/o piano. Quindi istintivamente ha allungato le braccia per prenderla a volo. Alcuni passanti, allertati dal senzatetto si sono uniti a lui per ammortizzare la caduta della piccola. La bimba e' grave ma non in pericolo di vita.
meno male che ha avuto grande prontezza di riflessi!
Dream_River
08-05-2009, 17:43
Ottima notizia :) E bello leggere ogni tanto qualche buona notizia in questa sezione
Da quando vivo a Milano, capisco molte cose. Si parla di civiltà, ma si chiudono gli occhi davanti agli Uomini che spesso devono accantonare la propria dignità in cerca di un posto ove riposare.
Si parla dell'evoluto nord e quando il proprio vicino non ha come sfamarsi si corre veloce, anzi più del solito, così da mettersi tutto alle spalle più velocemente possibile.
Questa è la civiltà?
Evoluto nord un cazzo se i leghisti possono proporre ciò che hanno proposto a Milano.
_Magellano_
08-05-2009, 23:57
Da quando vivo a Milano, capisco molte cose. Si parla di civiltà, ma si chiudono gli occhi davanti agli Uomini che spesso devono accantonare la propria dignità in cerca di un posto ove riposare.
Si parla dell'evoluto nord e quando il proprio vicino non ha come sfamarsi si corre veloce, anzi più del solito, così da mettersi tutto alle spalle più velocemente possibile.
Questa è la civiltà?Ma adesso cosa c'entra il nord? OVUNQUE la gente pensa prima a sè e poi agli altri,ed evita chi va ad elemosinare o forse a firenze,roma,napoli o palermo i barboni sono bersaglio di carità?
Evoluto nord un cazzo se i leghisti possono proporre ciò che hanno proposto a Milano.Come i leghisti? e Berlusoni possibile non abbia qualche colpa anche in questo caso?
Ma adesso cosa c'entra il nord? OVUNQUE la gente pensa prima a sè e poi agli altri,ed evita chi va ad elemosinare o forse a firenze,roma,napoli o palermo i barboni sono bersaglio di carità?
Da quello che hai scritto in questi anni non mi sembra che tu ti sia mai mosso da casa.
Ad ogni modo cosa c'entra con il mio discorso?
_Magellano_
09-05-2009, 00:08
Da quello che hai scritto in questi anni non mi sembra che tu ti sia mai mosso da casa.
Ad ogni modo cosa c'entra con il mio discorso?
Già partito il discredito preventivo? "non sei mai uscito di casa quindi non sei attendibilie? :asd:
Si parla dell'evoluto nord e quando il proprio vicino non ha come sfamarsi si corre velocemagari se ci spieghi bene cosa intendevi in questa parte e cioè che non era rivolta "all'evoluto nord" capiamo meglio.
first register
09-05-2009, 15:10
:)
giannola
09-05-2009, 18:19
:boh: non capisco proprio certi discorsi....c'è stata una persona che ha fatto un bel gesto, mi sembrava doveroso farlo sapere tutto qui. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.