View Full Version : (Grosseto) vendo ageia BFG
Vendo la suddetta scheda a 60 euro compresa spedizione in J+3.
Regole: contattatemi in privato per qualunque cosa, cioé chiarimenti, proposte scambi, chiarimenti prezzo eccetra.
Le foto adesso non le ho.. se per voi sono indispensabili posso postarle.
Pagamento con postepay, ho decine di trattative positive su hwupgrade :)
markmn89
08-05-2009, 18:02
Vendo la suddetta scheda a 60 euro compresa spedizione in J+3.
Regole: contattatemi in privato per qualunque cosa, cioé chiarimenti, proposte scambi, chiarimenti prezzo eccetra.
Le foto adesso non le ho.. se per voi sono indispensabili posso postarle.
Pagamento con postepay, ho decine di trattative positive su hwupgrade :)
coda x amico. ti so dire di + stasera
markmn89
10-05-2009, 20:05
lascio
Va bene pazienza.. avanti ragazzi per questa schedina che non consuma nulla ed accelera la fisica!
UP!!
ha garanzia,scatola e foto?
andrebbe bene abbinata alla mia 3870x2 ?
Penso proprio di sì.. con la mia 4850 va senza problemi, con i drivers nvidia cuda 8.9
driver ati e nvidia contemporaneamente? i vantaggi reali di questa scheda sono sulla fluidità o solo sui banchmark?
esatto. di nvidia devi installare solo i drivers physx non quelli video. Fino agli 8.9 funziona perfettamente, purtroppo le versioni successive almeno per adesso hanno problemi.
I vantaggi della scheda sono negli scenari dove viene gestita la fisica. Dove con la sola cpu faresti 1-2 frames per secondo con questa scheda riesci ad avere le scene fluide.. esempio cell factor, 3d mark vantage nella scena degli aeroplani dove viene richiesto calcolo di fisica al pc ed altri benchmarks tipo il fluid mark di O zone 3d.
Oltre ovviamente ai giochi che sono stati programmati con nvidia physx e CUDA.
Acnhe se hai una scheda nvidia potrebbe esserti utile perché sgraveresti la gpu dal calcolo fisico.
La scheda tra l'altro consuma pochissimo, appena 30 W in full e quasi niente in idle (quando non lavora in pratica si spegne).
Quindi per rispondere in maniera secca alla tua domanda.. la scheda rende fluidi ed aggiunge effetti grafici nei giochi e nei benchmarks che utilizzano la fisica programmata con nvidia physx CUDA
UP ragazzi.. ottima schedina completa di scatola e sftwares.. va una meraviglia :mc: ha pure un bel led blu alla ventola :fagiano:
Lascio, non sono più interessato
Ciao! Ti può interessare un T-Balancer bigNG?
Mi spieghi che sarebbe che non ho capito :D ?
Però anche gli UPS potrebbero interessarmi
Mi spieghi che sarebbe che non ho capito :D ?
Però anche gli UPS potrebbero interessarmi
Ciao! Scusa il ritardo, è un fan controller, con controllo temperature (4 sonde analogiche e 2 digitali), programmabile... volendo fa anche giochi di luce. E' personalizzabile in qualsiasi cosa connesso via USB col suo programmino,
Ho ancora i due UPS, sempre senza batteria.
Per gli UPS ho l'impressione che mi costerebbero troppo :D
Mi dai qualche dettaglio su codesto regolatore di ventole?
cioè come funzionano i sensori delle temperature eccetra..
Come è possibile ed in che range regolare le ventole e quanti ampere su ciascuna ventola (è una specie di rheobus mi pare di aver capito?)
Comunque ho tolto dal banchetto lo slot da 5 pollici e non ce lo rimetterò.. dovrò fissarlo in un altro modo se lo rpendo :sofico:
Per gli UPS ho l'impressione che mi costerebbero troppo :D
Mi dai qualche dettaglio su codesto regolatore di ventole?
cioè come funzionano i sensori delle temperature eccetra..
Come è possibile ed in che range regolare le ventole e quanti ampere su ciascuna ventola (è una specie di rheobus mi pare di aver capito?)
Comunque ho tolto dal banchetto lo slot da 5 pollici e non ce lo rimetterò.. dovrò fissarlo in un altro modo se lo rpendo :sofico:
Ciao! Scusa il ritardo, finisco cena (sennò la morosa mi uccide!) e ti dico tutto sul mio thread! :)
al 99% no. domani devo spedirla per fare uno scambio. Nel caso ci siano problemi e si renda disponibile ti avviso :)
Ciao! Ti ho PVTizzato per i problemi di installazione, non troviamo modo di farla riconoscere. Con il bigNG tutto ok?
Ancoran on l'ho provato perché ho ancora il pc in panne.
Non appena rimetto a posto tutto ti avverto.
per la schedina ti ho mandato un messaggio privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.